Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19cielostellepianetidony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163Bridigalamarabertow
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 19/06/2017

Di vacanze e di rientri I puntata

Post n°1014 pubblicato il 19 Giugno 2017 da CiaoGi_57
 

Breve riassunto della breve vacanza: 

partenza alle otto e mezza del mattino da casa, ci accompagna gentilamente in aeroporto uno dei soci di Conan, che la Creatura quel giorno è a Losanna a festeggiare il Master di un suo cugino. I nostri amici arrivano qualche minuto dopo di noi. Controllo il numero del gate di imbarco (che avevo già fatto il checkin on line, solo bagaglio a mano e quindi imbarco diretto). Passiamo il controllo di sicurezza e lì a ma e alla mia amica ci fermano, lei per le scarpe con il tacco e a me per i braccialetti. Togliamo e ripassiamo e decidono che non siamo pericolose e possiamo partire. Arriviamo al gate e quando passo per l'imbarco faccio la bulla e presento la carta di imbarco salvata sullo smartphone, facendo una figura di tolla perchè era quella per il ritorno!!!!!!!!!!!! Chino il capo vergognandomi e faccio vedere quella stampata su carta.

Avevo prenotato i posti a sedere in modo da poter avere vicino la mia amica notoriamente terrorizzata a prendere qualsiasi mezzo di trasporto che non sia l'auto, possibilmente guidata dal marito che così lo può insultare se fa qualche cosa che a lei non sembra fatta giusta. Il volo è breve, e arriviamo a destinazione in poco più di un'ora (abbiamo ballato un po' poco prima dell'atterraggio e infatti la mia amica aveva assunto un colorito che virava al verde ramarro...).

Usciamo dal'aeroporto e io mi metto a cercare la fermata dello shuttle che ci doveva portare al parcheggio dove avevamo prenotato l'auto; le istruzioni per raggiungere questa fermata erano in inglese e io credevo si avere male interpretato il fatto che la fermata era al piano partenze, e invece era proprio là che dovevamo andare.... vabbè, devo avere più fiducia nelle mie capacità di lettura in inglese.

Prendiamo finalmente il pulmino, ci porta poco lontano, ci consegnano l'auto, ci danno le indicazioni per trovare la strada verso la Basilicata. Fortunatamente ho preferito seguire le indicazioni del navigatore del mio smartphone, che sennò eravamo ancora là a girare per la tangenziale di Bari.

Imbocchiamo l'autostrada, è la A14, quella che facciamo sempre per andare al mare sulla riviera romagnola, quella che è costantemente intasata di auto, che per fare cento chilomentri ci metti tre ore se ti va bene............ per la strada c'eravamo solo noi!!!!!!!! nessuno!!!!!!!! credevo fosse uno scherzo, che avessero messo dei cartelli a random, così per burlare gli emiliani che si azzardano ad andare in vacanza in Basilicata.

Comunque la tratta in auto è andata bene, il navigatore ha fatto il suo dovere e siamo arrivati in paese, abbiamo individuato la strada che portava alla nostra residenza, ma siccome s'era fatta una certa, e quattro stomaci vuoti che brontolano fanno un discreto casino, abbiamo stabilito che prima dovevamo riempirli con qualcosa, qualsiasi cosa che fosse commestibile e ci siamo fermati davanta ad un ristorante che come insegna aveva una barca da pesca piazzata sulla strada, sì proprio nell'incrocio di tre strade........ un posticino tranquillo, ragazzi giovanissimi, abbiamo mangiato non bene, benissimo, e alla fine quando è arrivato il conto, pensavamo che si fossero sbagliati: non siamo abituati a mangare pesce (tra l'altro freschissimo) e spendere come se avessimo mangiato un piatto di pasta al sugo........ alla fine della settimana abbiamo stabilito che in Basilicata si mangia benissimo ovunque e si spende pochissimo (rispetto ai nostri standard).

Comunque, bando alle ciancie, scusate ma ora devo lavorare.. il resto alla prossima puntata.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFÈ?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963