Creato da giansnow1 il 19/04/2009
Viaggio in handbike dal Passo del Brennero a Portopalo di Capo Passero

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

nicfamilipaolobaltSEBARCODIAMarinaBlu_Mannarinogi_lunardigiuseppe.pauliscarlopipitonealessandra.pettorruspapenjptasso5968Thiashyncavallinobianco2006lugiorgioneCialtroneStraparlav2mtb
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« 20^ TAPPA LENTINI - SIRACUSA

21^ TAPPA SIRACUSA - PORTOPALO DI CAPO PASSERO

Post n°32 pubblicato il 20 Giugno 2009 da giansnow1

......E finalmente il sogno si è avverato, ultima tappa; partiamo alle 8 da Siracusa e dopo aver attraversato dei bellissimi tratti fattici scoprire dagli amici della FIAB Catania e Siracusa capitanati da Giampaolo alle 12 in punto, scortati da due auto della Polizia Municipale giungiamo a Portopalo di Capo Passero. L'emozione è tantissima, un sacco di sensazioni e ricordi mi si accavallano in testa. Ma finalmente ci siamo, ad attenderci il Sindaco di Portopalo e il Mio Sindaco di Recoaro Franco Perlotto. Bellissima cerimonia in riva al mare nella punta più a Sud dell'Italia.

RINGRAZIAMENTI:

  • Al primo posto sicuramente la mia famiglia e le mie 3 STUPENDE DONNE: ORIANA, ILARIA, NOEMI che mi hanno sempre supportato e soportato soprattutto in questi ultimi mesi in cui non parlavo d'altro. Vi voglio tanto bene.
  • Al secondo posto ancora una donna CHIARA, che partita per fare un paio di tappe, alla fine è arrivata in Sicilia. GRANDISSIMA!!!
  • I due Bruno (Bruni e Piazza) che mi hanno scortato dal Brennero fino a Roma. Bravi, generosi dei fidati compagni!!
  • Mirco (autista,casinista, badante) che mi ha seguito fino a Roma e mi spalmava di pomata il mio "lato B". Se non ci fosse si dovrebbe inventare!!!!
  • Corrado (autista e famoso altatesiologo) che ci ha seguito fino a Mantova!!
  • Il mio GRANDE GUIDO che nel DNA ha lo sport, lo sci, la bici e riesce sempre a capire ciò che mi passa per la testa!!
  • Il Sindaco di Recoaro Franco Perlotto che mi ha fatto sentire il calore del paese.
  • Il Bippi e la Rina che sono scesi fin da Recoaro per vedere il mio arrivo.
  • Tutti gli amici che abbiamo incontrato lungo il percorso che ci hanno elargito consigli utili e ci hanno fatto compsgnia
  • Tutti gli amici di Recoaro e non solo, tutti quelli che hanno visitato questo blog e mi hanno incoraggiato
  • Tutte le persone, le aziende le associazioni che hanno contribuito economicamente alla riuscita di questo viaggio
  • La mia cocciutaggine che mi ha fatto tener duro e non mollare!
  • Tutti coloro che ora non ricordo ma che mi hanno in qualche modo aiutato.

Per concludere dedico questo viaggio a tutti coloro che non sono più tornati a casa dal lavoro alle loro famiglie, alle mogli, mariti e figli. Sperando che in futuro qualcosa possa cambiare.

A tutti coloro che sono nella mia situazione, per non mollare mai!!!

Ciao a tutti e buonanotte

SIRACUSA - PORTOPALO DI CAPO PASSERO Km. 62.9

Tempo 4h09'

Vel media 20,9

Km. percorsi dall'inizio 1671,4   

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963