Creato da cindy943 il 22/04/2007
è così difficile essere felici...stralci della mia vita...pezzi della mia anima...pensieri mai scritti...parole mai dette...

...ho letto..e sto leggendo...

 

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 36
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cassetta2year1970Atena.88se_forse_maiRosaFraiolisolo_nei_tuoi_occhicindy943Falco_Nero0prefazione09discreto7ioeilmarenoifataeli_2010UBY40disastromeraviglia
 

Ultimi commenti

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 15/10/2020 alle 09:40
 
Cindy contatttami :)
Inviato da: year1970
il 06/10/2020 alle 13:39
 
accidenti che grinta.... ti mando un saluto bello e...
Inviato da: UBY40
il 06/10/2015 alle 11:45
 
che dirti tesoro...c'e gente che si permette di...
Inviato da: cindy943
il 05/10/2015 alle 15:50
 
Brava...!!!! e tira fuori anche le unghie...!!! anima
Inviato da: io.anima.fragile
il 05/10/2015 alle 15:35
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
...il "mio" blog in seconda
Un blog creato da
carasandra
il 24/08/2007
la cucina di micol
una semplice condivisione
 

Tra il vento e l'inquietudine mi nutro
   col pensiero di te..
   Ci sono cose che restano e che ti aspettano...
   se passerai di qui"

photography

 

 

04/05/2010-10/05/2010

 

 

 

cindy943

Perchè...
è così difficil...
di

 

 

« .. »

a volte ritornano....N.

Post n°294 pubblicato il 02 Agosto 2010 da cindy943

...per un istante infinito le nostre mani si sono sfiorate...un caso...un puro e semplice caso...una scossa ha pervaso i miei sensi...che credevo assopiti nei tuoi confronti...ho ignorato il messaggio del mio corpo...l'ho messo a tacere...chissa' se hai sentito la stessa cosa anche tu...
...è passata qualche ora...e il telefono si è illuminato...
"sono pentito.."mi scrivi....ti ho risposto..."ho rispettato la tua decisione..."
....ci siamo incontrati ancora per caso...maledetto caffe'...il tuo sorriso mi ha eccitata...
...sono uscita di corsa dal bar...ho parlato a me stessa..."ti prego no...ne soffrirai ancora..."...siamo troppo diversi...troppo...e poi tu non vuoi legami...io si'...non definitivi...ma non voglio essere trattata come hai gia' fatto...o mi fai entrare nella tua vita....o mi tieni fuori...non puoi prendere solo quello che vuoi...e che voglio anche io...ma non solo...non solo quello....
...poi il silenzio...ma ogni volta che ti incontro...i tuoi sguardi sono sempre piu' eloquenti...mi vuoi e lo sento...lo sento ovunque....e lo hai sentito anche tu...ancora il telefono oggi...
..."mi manca il profumo della tua pelle..."...bastardo!....e la mente come un fulmine ha ripercorso i nostri momenti piu intimi...vuoi giocare ancora...ti rispondo...
..."non hai il coraggio di dire che ti manco..."non hai risposto...
...ingoio il pensiero...non posso...non devo...non voglio perdermi ancora...

...sia pure per una storia che di storia non ha nulla...

...e sempre per caso...in ascensore con te...non potevo tirarmi indietro...sono entrata...
...io e te troppo vicini ...la tentazione è stata fortissima...avrei voluto sentirti addosso..li' in quel momento...l'imbarazzo è stato fortissimo...per fortuna il viaggio breve...stai aspettando che sia io a chiederti di vederci...per esimerti da ogni responsabilita'...troppo comodo...troppo facile...non lo faro'...e forse non lo farai...vuoi giocare...giochiamo...ma questa volta non mi buttero' nella fossa dei leoni con le mie mani per farmi sbranare da questa voglia incontenibile che ho di te...
...o forse è solo voglia...punto...
....perche' lo sai che ti voglio...lo sapevo gia' che saresti tornato indietro sulle tue decisioni...
....era solo questione di tempo...non pensavo cosi' a breve...ma sapevo che sarebbe successo....
...e ora sono qui...a chiedermi come giocare...cosa risponderti quando mi chiederai di vederti...
...ti dico di no?...ti incontro e ti lascio morire....?..ti prendo a schiaffi se tenterai di baciarmi...?...
...ti diro'"lasciamo le cose come stanno...è meglio cosi'..."o lascero' che le tue mani mi accarezzino ancora...?...ti prego non cercarmi...risparmiami questa decisione...io non ti voglio...
...per un ora..per una sera...io non ti voglio per la vita....ma non ti voglio neanche come una puttana...perche' non lo sono...ma sei riuscito a farmi sentire cosi'...
....e io mi sono punita per questo...

....questo scrivevo di te appena qualche giorno fa...annebbiata e stordita...
....poi la parte razionale di me...e ora scrivo...

....com'è facile per una donna in uno stato di fragilita' emotiva cedere... 
...sperando che qualche ora di sesso possa risolvere il vuoto dell'anima...mi sono fermata in tempo...e ora ti dico...piccolo e stupido uomo...non ho voglia neanche di giocare con te...non stimoli abbastanza il mio intelletto...e soprattutto non hai rispetto di me se pensi che possa bastare un complimento maldestro e liceale a farmi dire di si'...ci sei quasi andato vicino...ma sono bastate un paio di frasi e due parole infantili a farmi arretrare...io sono una DONNA...
...e tu piccolo ometto...di qualcosa che assomigli alla parola UOMO non hai veramente nulla....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963