Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

acer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinemarossella1900.rvita.perez
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« IL MONDO DEL GHIACCIO E ...Interstellar »

Game of Thrones 5: Arya Stark avrà una sosia! (Spoiler)

Post n°11891 pubblicato il 17 Novembre 2014 da Ladridicinema
 

da melty.it

Nuovi spoiler sulla nuova stagione di Game of Thrones 5 e che riguardano il personaggio di Arya Stark che, a quanto pare, potrebbe avere all'interno della serie un incredibile sosia. Di chi si tratta?Arya Stark si sdoppierà?

Game of Thrones 5 avrà al suo interno ben due Arya Stark! No, non stiamo vaneggiando ma, come al solito, vi stiamo portando a conoscenza un'altra succulenta anticipazione su quale sarà la direzione che prenderà la trama de Il Trono di Spade nella nuova stagione. Come al solito, vi invitiamo a chiudere questo articolo se non volete essere travolti da questo interessantissimo spoiler che va ad aggiungere nuova carne al fuoco ad una stagione già parecchio movimentata ancora prima di iniziare. Alla fine della quarta stagione avevamo lasciato Ramsay Snow – il simpatico torturatore di Theon – alla sua grande vittoria: finalmente suo padre lo ha riconosciuto come figlio, dandogli anche il controllo di tutte le terre del nord precedentemente appartenute alla famiglia Stark. Controllare un regno come quello del nord sarà però un compito davvero arduo, vista la rabbia dei signori del nord rimasti fedeli agli Stark. Proprio per questo Ramsay attuerà un altro dei suoi folli piani e sposerà la sua ragazza Myranda, facendole fingere di essere Arya Stark, la figlia apparentemente sparita del compianto Ned. Tutto questo non farà altro che placare le ire delle famiglie del nord, convincendole di una fantomatica alleanza che certifica e riconosce il dominio dei Bolton su Grande Inverno e tutto il nord. Questi uomini non sanno naturalmente che la vera Arya è ancora viva e vegeta, impegnata nel viaggio iniziato nella scorsa stagione.

 

La vera Arya è infatti su una barca in direzione Braavos e sarà del tutto irriconoscibile, proseguendo quella trasformazione in negativo che avevamo già avuto modo di vedere sulfinale di Game of Thrones 4. La ragazza diventerà sempre più pericolosa, tutto questo mentre una donna fingerà di essere lei dall'altra parte dei Sette Regni. Interessante sarà vedere il ruolo di Theon in questa farsa, visto che si tratta dell'unico a conoscere la vera identità di Arya. Questa scelta degli autori va comunque a contrastare con quanto raccontato da Martin all'interno dei suoi libri. Nelle pagine dei romanzi delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco esiste una finta Arya Stark, ma il suo ruolo è interpretato da Jeyne Poole, un'amica di Sansa a Grande Inverno. Il suo personaggio non è però mai comparso nella serie televisiva ed è stato in un certo senso sostituito da quello di Myranda, a sua volta non presente all'interno della vicenda letteraria. Si tratta in ogni caso di un espediente già adottato in passato dagli sceneggiatori, che hanno più volte sostituito alcuni personaggi con altri totalmente inventati per semplificare e rendere più agevole e meno complessa la narrazione televisiva. Grande curiosità c'è nel vedere fino a dove si spingerà questo terribile inganno e quali saranno le conseguenze se una menzogna del genere dovesse venire a galla.

Crediti foto/video: HBO
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963