Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

acer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinemarossella1900.rvita.perez
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« Umberto Eco: “Con i soci...Ora È UFFICIALE: Ilaria ... »

5 DOMANDE A CUI THE BLACKLIST DOVRÀ DARE RISPOSTA da foxcrime

Post n°12435 pubblicato il 25 Giugno 2015 da Ladridicinema
 

L’incredibile finale di stagione di The Blacklist ci ha lasciato con alcune domande a cui la terza stagione dovrà rispondere.

Il finale di stagione di The Blacklist, andato in onda venerdì scorso su Fox Crime, è stato qualcosa di epico, pieno di colpi di scena e verità finalmente svelate che ci hanno letteralmente tenuti inchiodati sul divano davanti alla televisione.

La vera domanda però è: e adesso?

Inutile girarci attorno, The Blacklist si è rivelata in queste due stagioni una delle serie più promettenti ed elettrizzanti degli ultimi anni, e ora gli scrittori avranno il loro bel da fare per riuscire a mantenere lo stesso altissimo livello qualitativo a cui ci hanno abituato.

A legare la prossima stagione con le precedenti saranno, oltre che i protagonisti, le domande con cui ci ha lasciato questo finale di stagione. Domande a cui noi fan non vediamo l’ora di ricevere risposta.

Iniziamo con la più ovvia: Dove si sono nascosti Red e Liz? Sappiamo che dovranno nascondersi dalla Congrega, per evitare di essere uccisi, ma in quale parte del mondo è possibile rimanere al sicuro da un nemico di tale portata?

La seconda questione da risolvere riguarda un personaggio “scomodo”, uno di quelli che abbiamo amato-odiato per tutto il tempo: Tom. Quale sarà il suo destino? Riuscirà a rimanere fedele ai suoi sentimenti per Liz oppure cederà nuovamente al lato oscuro della forza? Sinceramente speriamo nella prima, anche se l’idea di averlo nuovamente dalla parte dei villain un po’ ci stuzzica.

L’FBI, invece, ci porta alla terza domanda: Cooper e Ressler come agiranno nei confronti di Liz e Red? Entrambi, infatti, sono sia agenti collaborativi del Bureau, sia presenti nella lista dei maggiori ricercati di sempre. Seguiranno il diktat della cattura oppure faranno il doppio-gioco cercando di nasconderli dalla Congrega?

Proprio quest’ultima ci porta dritti dritti alla quarta questione: quello che sembrerebbe essere il nemico principale della prossima stagione, continuerà a lavorare dietro le quinte cercando di dare la colpa della cospirazione a Liz oppure uscirà definitivamente allo scoperto dando il via ad una caccia alle streghe?

E infine lei, LA DOMANDA: quale connessione c’è tra Red e Liz?

Speriamo che la prossima stagione possa darci tutte queste risposte e, soprattutto, che gli autori sappiano creare una storyline che abbia lo stesso livello di tensione di quest'ultima. Anche perché, si sa, la terza serie è un po' come la cartina di tornasole per gli show televisivi. E noi siamo certi che The Blacklist riuscirà a prendere il massimo dei voti. Nel frattempo, voi, che idea vi siete fatti?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963