Seconda posizione per Ave, Cesare!, che incassa 986mila euro. Al terzo posto Forever Young apre con 946mila euro, mentre al quarto posto scende Perfetti Sconosciuti, che con 919mila euro arriva a 14.7 milioni complessivi. La pellicola di Paolo Genovese, tuttavia, ottiene la seconda media per sala (quasi tremila euro) della top-ten.

Al quinto posto Zootropolis incassa 913mila euro e sale a 10.3 milioni di euro, mentre al sesto posto troviamo le anteprime di Kung Fu Panda 3, che in soli due giorni di sfruttamento raccolgono 881mila euro (ieri il film si è piazzato addirittura primo in classifica). Un’operazione che tuttavia poteva funzionare anche in meno sale, visto che la media è la quinta della top-ten.

Al settimo posto Attacco al Potere 2 dimezza gli incassi della settimana scorsa e porta a casa altri 652mila euro, per un totale di 2.2 milioni di euro. Ottava posizione per Il Caso Spotlight, con 495mila euro e 3.5 milioni complessivi.

Scende al nono posto Lo Chiamavano Jeeg Robot, che tiene ancora molto bene e incassa 416mila euro: la media è la quarta della top-ten. Complessivamente il film ha incassato 2.3 milioni di euro.

Chiude la classifica Suffragette, che incassa altri 299mila euro e sale a 882mila euro complessivi. Da notare Weekend al diciannovesimo posto: il film, distribuito da Teodora solo in una manciata di sale, incassa 57mila euro e ottiene 5.600 euro di media.