Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

alex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinemarossella1900.r
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« Ghost in the shellIntanto nel paese di Cave... »

Tutti i personaggi di Zerovskij di Renato Zero, da Adamo ed Eva fino alla morte da optimaitalia

Post n°13754 pubblicato il 11 Aprile 2017 da Ladridicinema
 

Zeroskij di Renato Zero e tutti i suoi personaggi umanizzati: la vita e la morte sul palco del nuovo spettacolo per il cinquantennale.

Zerovskij di Renato Zero partirà dal 1° luglio, ma sono già noti i personaggi dello spettacolo imperdibile concepito per i suoi 50 anni di carriera. Ad affiancare l’artista sui palchi del prossimo tour saranno la Vita, la Morte, l’Amore, l’Odio, Adamo ed Eva. Nei giorni scorsi, tutti i protagonisti dello show sono tornati a campeggiare la pagina ufficiale dedicata all’artista, che ne ha presentato le caratteristiche nel corso della conferenza stampa di presentazione del suo nuovo progetto musicale.

Tutte le allegorie che Renato Zero saranno umanizzate per rendere Zerovskij uno spettacolo imperdibile che l’artista terrà a partire dal 1° luglio al Foro Italico. I suoi compagni d’avventura sono stati intervistati direttamente da Renato, al quale hanno spiegato il loro ruolo all’interno dello show. Amore, Odio, Vita, Morte, Adamo ed Eva trovano spazio tra le pieghe di uno spettacolo imponente nel quale saranno 100 gli elementi presenti sul palco. Ecco, una per una, tutte le figure che Renato ha voluto rendere umane in Zerovskij.

L’amore è riportato in scena sfruttando le mille pagine che Renato Zero ha scritto su di lui. Dopo 50 anni di passione, l’amore è finalmente pronto a presentarsi sul palco in tutta la sua fisicità: Conoscerete la mia insospettabile fragilità e la mia costituzionale determinazione e vi amerete ancora di più, accettandomi (qualunque Amore sarò)

 

L’odio è il più titubante di tutti i personaggi, tanto da essere convinto che non sarebbe stato scelto per rappresentare lo show concepito da Zerovskij“Non sono nato così, mi hanno costretto ad esserlo. Alla fine ho anch’io una ragione di esistere. Venite ad applaudirmi, mi renderete feroce e contento”.

Immancabile la Vita, che Renato ha voluto ricongiungere sul palco nel quale saranno celebrati i suoi primi 50 anni di carriera: “Lei è la mia gemella ma ci hanno separate dalla nascita. L’eterno conflitto però ci mantiene vive ed attive”.

Infine, gli attesi Adamo ed Eva, che hanno superato l’audizione perché si sono presentati senza la mela e il serpente. Quanto altro ancora ci riserverà lo spettacolo di Renato Zero? Per scoprirlo, non ci resta che attendere il 1° luglio prossimo per la prima che si terrà al Foro Italico. I biglietti per assistere allo show sono in prevendita su vivaticket.it, su renatozero.com e in tutti i punti vendita abilitati Vivaticket.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963