Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

acer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinemarossella1900.rvita.perez
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« Lutto nel giornalismo, è...José Muñoz Alcoholado. C... »

È già estate al box office, con incassi piuttosto bassi per tutti i film

Post n°13830 pubblicato il 16 Maggio 2017 da Ladridicinema
 

Box Office Italia
È già estate al boxoffice italiano, con incassi piuttosto bassi un po' per tutti i film in classifica. La sfida tra le nuove entrate la vince Alien: Covenant, che riesce a chiudere il weekend con un incasso superiore al milione di euro. L'impresa non riesce a King Arthur - Il potere della spada, che dopo aver "bruciato" parte dell'audience durante l'ultimo Cinema2Day, chiude con 858mila euro la sua prima settimana in top ten (ha peraltro più spettatori di Alien: Covenant, 160mila a 150mila). Podio per Guardiani della Galassia Vol. 2 che entra in zona 8 milioni ma che difficilmente riuscirà a passare i 10 e a entrare nella top ten generale stagionale. Il film Disney ha largamente superato il predecessore, ma non è stato quel "crack" che forse Disney si aspettava dopo il successo de La Bella e la Bestia, che stradomina il mercato italiano con 20,4 milioni di euro incassati.
Nessun sorpasso per Fast & Furious 8 ai danni di Cinquanta Sfumature di nero, il film resta a debita distanza e dovrà quindi accontentarsi del quinto posto assoluto nella classifica generale con 14,5 milioni di euro. Briciole per tutti gli altri film in classifica, con Tutto quello che vuoi che porta a casa 250mila euro complessivi dal giorno della distribuzione, che tiene a fatica alta la bandiera del cinema italiano, seguito da La Tenerezza, andato bene ma non benissimo. 
Questa settimana si preannuncia ancora più povera sul fronte delle uscite, con i soli The DinnerI peggioriScappa - Get Out e 7 minuti dopo la mezzanotte potenzialmente capaci di generare interesse e incassi di un certo rilievo. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963