Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

alex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinemarossella1900.r
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« In Dubious Battle - Il c...I 5 motivi per i quali Z... »

Gotham 4 – Bruce Wayne e Jim Gordon saranno nemici? da http://hallofseries.com/

Post n°13990 pubblicato il 11 Settembre 2017 da Ladridicinema
 

Manca davvero poco al ritorno del detective Jim Gordon, come sempre impegnato a proteggere Gotham City. Forse questa volta avrà un nemico in più. E che nemico.

La quarta stagione di Gotham uscirà a fine settembre negli Stati Uniti.

In questa nuova quarta stagione qualcosa scombina i vecchi equilibri, Jim Gordon e Bruce Wayne potrebbero non trovarsi insieme dalla stessa parte contro gli avversari. Potrebbero loro stessi diventare nemici.

Gotham ha sempre visto Bruce Wayne come un bambino intelligente e ricco, ma anche solitario. Tutti sanno però che Bruce Wayne è Batman, prima o poi lo diventerà anche in Gotham.

Il solo fatto di essere Batman non potrà che portare ad un inevitabile conseguenza, quella di vedersi il mirino di Jim Gordon puntato contro.

La serie della Fox sarà composta di 22 episodi come le tre precedenti e si dividerà in due step distinti.

Una prima parte in cui Jim Gordon concentrerà la sua attenzione per tenere a bada Pinguino. Per contrastarlo, Gordon deciderà di accordarsi e collaborare con Sofia Falcone.

IL GIAPPONE IN UN FILM​

Dove la tradizione incontra il futuro.Le attrazioni del Giappone da una prospettiva unica​

Visita il sito 
Realizzato da JNTO

Un secondo momento fondamentale in cui Bruce si avvicina sempre di più al personaggio di Batman, iniziando a fare da vigilante in incognito a Gotham.

Questa è la dichiarazione del produttore esecutivo John Stephens:

“Nella prima metà della nuova stagione, Jim Gordon cercherà di allentare la stretta del Pinguino su Gotham. Stringerà un’alleanza con Sofia Falcone, interpretata da Crystal Reed, e lavoreranno insieme per cercare di destituire il Pinguino. Nel frattempo, Bruce Wayne indosserà una maschera ed inizierà la sua attività di vigilante. Jim Gordon scopre che questo vigilante sta operando in città e gli darà la caccia. Jim Gordon ed un Bruce Wayne in maschera si ritroveranno faccia a faccia.”

Bruce Wayne, purtoppo per Jim Gordon e per fortuna per Gotham, finalmente sboccia nel suo alter ego Batman…  e noi non vediamo l’ora di assistere!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963