Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

acer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinemarossella1900.rvita.perez
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« Nome di donnaPer wikipedia »

“Zerovskij – Solo per Amore”: lo spettacolo di Renato Zero al cinema solo per 3 giorni da cinema.fanpage.it

Post n°14343 pubblicato il 11 Marzo 2018 da Ladridicinema
 

 

Il fenomenale spettacolo di Renato Zero, andato in scena all’Arena di Verona, la scorsa estate, finalmente sbarca nelle sale il 19, 20 e 21 marzo. Sarà un’occasione imperdibile per vedere questa sorta di “teatro totale”, realizzato con la collaborazione di 118 artisti nella cornice di un’improbabile stazione ferroviaria. Un evento diviso tra musica, cinema e magia come solo l’artista romano sa creare.

Il grandioso spettacolo ideato, scritto e diretto da Renato Zero, “Zerovskij – Solo per Amore”, andato in scena all’Arena di Verona la scorsa estate, sbarca finalmente nelle sale, ma solo per tre giorni, esattamente il 19, 20 e 21 marzo. Lo show è una sorta di “teatro totale”, come lui stesso ama definirlo, che unisce musica, prosa e cultura pop. Per creare tutto ciò, sono state coinvolte ben 118 persone tra musicisti dell’orchestra, membri del coro, coreografi, ballerini e attori, tutti diretti dal misterioso Zerovskij in un’improbabile stazione ferroviaria dove vanno in scena Amore, Odio, Tempo, Morte e Vita, umanizzati e pronti a confrontarsi con Enne Enne, un figlio di nessuno e Adamo ed Eva.

Zerovskij e la magia che fonde musica e cinema

 

Il disco e il tour dei record

Zerovskij e la magia che fonde musica e cinema

“Zerovskij – Solo per Amore” – che nelle sale si presenterà in una versione arricchita da contributi inediti – è lo spettacolo più ambizioso e completo mai concepito da quel geniaccio di Renato Zero, artista a 360 gradi, che unisce musica e cinema in un cerchio magico avvolgente, visivamente impressionante e totalmente fuori da qualsiasi schema predefinito. Lo stesso Zero ha dichiarato quanto segue:

 

La musica esce così da certi obbligati confini. Dalla prospettiva di sentirsi relegata nello spazio di pochi asfittici minuti. Per me questa rappresenta l’occasione di tornare ad essere ancora l’imprevedibile sobillatore di coscienze. L’esagerato. Il visionario. Quello che rinuncia alla “cassetta” per rappresentarsi in tutta la sua ecletticità.

 

continua su: https://cinema.fanpage.it/zerovskij-solo-per-amore-lo-spettacolo-di-renato-zero-al-cinema-solo-per-3-giorni/

http://cinema.fanpage.it/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963