Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

alex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinemarossella1900.r
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« SIMPSON, LO SCENEGGIATOR...l'Italia s'inchina al ... »

I Simpson: Il personaggio che muore nella premiere è... da coming soon

Post n°11769 pubblicato il 30 Settembre 2014 da Ladridicinema
 

29 settembre 2014
Poster

 

Attenzione: questa notizia contiene alcune rivelazioni sull’ultimo episodio della stagione 26 de I Simpson andato in onda negli Stati Uniti. Se preferite non avere anticipazioni, vi sconsigliamo di proseguire la lettura.

La scorsa notte è andato in onda negli Stati Uniti quel famigerato episodio de I Simpson in cui muore uno dei personaggi storici. Si è detto molto della puntata e del misterioso defunto – che avrebbe commosso il pubblico e coinvolto uno degli attori premiati con l’Emmy per il suo lavoro nella serie animata. Un momento che i fan attendevano e temevano, sebbene il pericolo che a passare a miglior vita sarebbe stato uno dei membri della famiglia Simpson, il Nonno su tutti, fosse davvero basso.

Si è scoperto invece che il cittadino di cui Springfield fa a meno è sì storico ma meno centrale di quanto si pensasse: il Rabbino Hyman Krustofsky, il padre di Krusty, interpretato dallo straordinario Jackie Mason, unitosi alla famiglia de I Simpson nel 1991 e premiato con l’Emmyl’anno successivo. Com’è avvenuto con la morte di Maude Flanders, il personaggio non tornerà nella serie, almeno non in scene “reali”, e la sua dipartita avrà un impatto sulle storie future di chi è rimasto, Krusty in particolare.

Il produttore esecutivo Al Jean ha spiegato che la scelta è nata dalla convinzione che dietro la morte di Hyman ci fosse una bella storia da raccontare, quella di un figlio che aveva un rapporto difficile con il padre e che, proprio alla fine, trova in lui un alleato nel suo momento più difficile. “Non volevamo una morte senza senso o qualcosa di sconvolgente, solo vere emozioni umane”, ha detto Jean a TVLine. “Una delle ragioni per cui Krusty è così com’è, un cane sciolto, è perché suo padre lo disapprovava e non aveva da lui quel genere di rapporto che voleva. Ora potrebbe avere un po’ più di fiducia in se stesso... Un po’ di più”.

Parlando del fatto che a morire non sia stato un personaggio davvero centrale, come si è temuto per oltre un anno, Joan ha aggiunto: “Non potremmo mai uccidere Homer, o Krusty. Questa è una serie che viene replicata continuamente e non vogliamo che vi sentiate male ogni volta che vi imbattete in un vecchio personaggio che avete amato. Totalmente, inevitabilmente e molto tristemente, ogni volta che vedo la Sig.ra Caprapall [dopo la morte lo scorso anno della sua interprete, Marcia Wallace, il personaggio è stato ritirato] sono sempre un po’ triste, come mai lo ero stato prima”.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Cinemaparadiso/trackback.php?msg=12970780

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963