Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

alex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinemarossella1900.r
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« Film nelle sale da oggiCosa è successo a Jon Sn... »

Possibili novità nella stagione 6

Post n°12441 pubblicato il 26 Giugno 2015 da Ladridicinema
 

 

E ora sbirciamo tra le anticipazioni della prossima stagione di Game of Thrones, che arriverà probabilmente nel 2016: quelli che non mancheranno assolutamente saranno i draghi, che addirittura raddoppieranno in dimensioni. Questo è quanto ci è stato svelato da Joe Bauer, il supervisore degli effetti speciali, intervistato da Yahoo.TV; ci aspettano quindi scene ancora più spettacolari di quello che abbiamo visto finora, e ad esserne protagoniste saranno proprio le magiche creature che tanto ci hanno appassionato nel corso delle prime cinque stagioni di Game of Thrones.

In effetti sappiamo già – o almeno lo sapranno bene coloro che hanno divorato i romanzi di George R. R. Martin – che i draghi possono crescere all’infinito, e se per rappresentare le piccole creature della prima stagione ci si è serviti di sagome di gommapiuma, nella sesta stagione queste potranno essere riutilizzate solamente per un dito di drago! Immaginare le dimensioni delle creature alate partorite dalla fantasia di Martin è già di per sé un momento spettacolare, vederle sullo schermo sarà a dir poco impressionante.

Ma ancora qualcosa di più ci è stato rivelato da Barrie Grower, un altro supervisore della serie tv: sembra infatti che l’intera sesta stagione di Game of Thrones si baserà su un colpo di scena incredibile, una scena epica che non è ancora stata girata e che è stata rimandata da lunghissimo tempo. Questa volta nessuna scusa: la scena verrà registrata e sarà trasmessa sui nostri schermi nel corso della prossima stagione della saga, per lasciare tutti i fan a bocca aperta.

Sul web si è inoltre parlato di alcuni nuovi personaggi che entreranno a far parte della sesta stagione di Game of Thrones, cerchiamo di capire chi sono. Grazie alle approfondite supposizioni di Tv.Zap, abbiamo scoperto che la produzione della serie tv è alla ricerca di diverse nuove figure che amplieranno il cast. Un pirata tra i 40 e i 50 anni, che potrebbe corrispondere a Euron Greyjoy, lo zio di Theon – il pericoloso uomo tornerà per riconquistare il trono del mare?

Un uomo tra i 50 e i 60 anni, uno tra i più grandi soldati di Westeros, verrà direttamente coinvolto nella storyline di uno dei protagonisti. Ancora un personaggio maschile, un sacerdote tra i 40 e i 50 anni, potrebbe essere un altro zio di Theon, l’ex soldato Aeron Greyjoy.

Infine due ragazzini di 12 e 7 anni, con un marcato accento del Nord: qui si può spaziare fino ad arrivare ad una teoria che, se confermata, farà la felicità di tutti i fan. I due potrebbero infatti essere nientemeno che Re Robert Baratheon e Ned Stark da bambini; tutto ciò è possibile dal momento che Bran riuscirà a vedere il passato tra gli alberi del parco di Grande Inverno. Siamo forse sul punto di avere una grande rivelazione, come le vere origini di Jon Snow?

Giulia Sbaffi

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Cinemaparadiso/trackback.php?msg=13232760

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963