Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

alex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinemarossella1900.r
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« Triangolo amoroso con fa...Cannes fa il verso agli ... »

Tutti gli eventi del 70°

Post n°13846 pubblicato il 18 Maggio 2017 da Ladridicinema
 

CANNES - Tra la serata di inaugurazione e quella di chiusura, il 28 maggio, entrambe condotte da Monica Bellucci, il 70° Festival moltiplica le celebrazioni e i momenti mondani. 

Per festeggiare l'anniversario è in arrivo un libro, antologia dei reportage di sessanta giornalisti francesi e internazionali. 

Il Party inaugurale si terrà sulla Plage du Majestic e all'Agora, con la musica live della Fantasy Live Experience Orchestra e le scelte del DJ Daddy Ryton. 

Saranno tre le cene di gala riservate ai festivalieri: il 19 maggio al Grand Salon del Carlton, per i rappresentanti dell'industria con un tributo al produttore americano Jeffrey Katzenberg; sabato 20 all'Agora si terrà la cena dei Festival che riunirà 150 direttori dei principali festival del mondo; il 25 maggio al Grand Salon del Carlton Hotel, è la volta della cena della stampa con la presenza di 250 giornalisti e critici internazionali. 

Il 23 maggio è previsto un evento speciale per il 70°, sotto la presidenza di Isabelle Huppert. Sul palco del Grand Théâtre Lumière si alterneranno estratti di film d'archivio, momenti musicali e ospiti. Una cena di gala riunirà molti dei vincitori della Palma d'oro. 

Sulla Plage Macé si terranno, come ogni anno, le proiezioni del Cinéma de la Plage ogni sera dalle 21,30. Il palco della spiaggia ospiterà anche due concerti all'aperto: domenica 21 maggio con M, che presenterà il suo nuovo album "Il est une ame-le Baptême de Lamomali", accompagnato dalle star africane Toumani & Sidiki Diabaté, e dalla cantante Fatoumata Diawara. Il 25 maggio sarà la volta di Tony Gatlif e della sua band rebetiko. Sarà presentato anche il suo nuovo film Djam, viaggio musicale nel cuore della Turchia. 

Aumentano le occasioni di poter vedere i film della selezione ufficiale con le proiezioni extra delle 8,30 del mattino alla Debussy, delle 20 e delle 22 all'Olympia e di mezzogiorno alla Salle du Soixantième. I giornalisti saranno particolarmente coccolati - perché sono loro a rendere leggendario il festival - con una nuova terrazza della press e un premio al miglior fotografo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Cinemaparadiso/trackback.php?msg=13529406

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963