Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

acer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinemarossella1900.rvita.perez
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« Film nelle sale da domani“Capire la storia del ci... »

Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug, tutti i dettagli dell’extended edition italiana! da badtaste

Post n°11905 pubblicato il 26 Novembre 2014 da Ladridicinema
 

Lo Hobbit banner

La Warner Bros. ha diramato i dettagli relativi all’edizione italiana dell’extended edition di Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug, disponibile in Blu-Ray, Blu-Ray 3D e Dvd a partire dal 19 novembre e in Digital HD da fine ottobre.

Ecco il testo integrale del comunicato stampa:

 

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIAPRESENTALO HOBBIT: LA DESOLAZIONE DI SMAUGEXTENDED EDITIONIL NUOVO EPICO CAPITOLO DELLA TRILOGIA DE LO HOBBIT
ARRIVA IN VERSIONE ESTESA IL 19 NOVEMBREIN EDIZIONI BLU-RAY™, BLU-RAY 3D™ e DVD.DISPONIBILE INOLTRE IN DIGITAL DOWNLOAD A FINE OTTOBREContiene 25 minuti di scene inedite e più di 9 ore di nuovi Contenuti Speciali

 

Roma, 3 settembre 2014 – L’epica impresa nella Terra di Mezzo continua grazie a Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug del regista premio Oscar® Peter Jackson, disponibile in Extended Edition in Blu-ray™, Blu-ray 3D™ e DVD, il 19 novembre grazie a Warner Bros. Entertainment Italia.

Prodotta da New Line Cinema e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures, questa Versione Estesa del secondo capitolo della trilogia cinematografica de Lo Hobbit, comprende 25 minuti di riprese inedite che estendono molte scene singole, rendendola la versione più completa e, quindi, imperdibile per tutti i veri appassionati. Le tre edizioni includono tutte più di nove ore di nuovi Contenuti Speciali che arricchiranno l’esperienza della trilogia per tutti i fan che sono in attesa dell’uscita del terzo e ultimo film, Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate, nelle sale cinematografiche il 17 dicembre.

 

In questo secondo capitolo Ian McKellen ritorna nei panni di Gandalf il Grigio, con Martin Freeman nel ruolo centrale di Bilbo Baggins e Richard Armitage in quello di Thorin Scudodiquercia. Il cast internazionale vanta inoltre la presenza di Benedict Cumberbatch, Evangeline Lilly, Lee Pace, Luke Evans, Stephen Fry, Ken Stott, James Nesbitt e Orlando Bloom nei panni di Legolas. A completare il parterre di attori anche Mikael Persbrandt, Sylvester McCoy, Aidan Turner, Dean O’Gorman, Graham McTavish, Adam Brown, Peter Hambleton, John Callen, Mark Hadlow, Jed Brophy, William Kircher, Stephen Hunter, Ryan Gage, John Bell, Manu Bennett e Lawrence Makoare.

Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug – Extended Edition sarà disponibile in edizione Blu-ray™ composta da 3 dischi, in edizione Blu-ray 3D™ composta da 5 dischi e in edizione DVD composta da 5 dischi. Sia il Blu-ray 3D™ che il Blu-ray™ includono la Copia Digitale del film.

Le oltre nove ore di nuovi Contenuti Speciali includono il commento audio del regista, produttore e sceneggiatore Peter Jackson e di Philippa Boyens, co-produttrice e sceneggiatrice. In più Le Appendici, un documentario in più parti incentrato su vari aspetti del film e della trilogia, e molto altro ancora.

 

SINOSSI

Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug continua l’avventura del protagonista Bilbo Baggins nel suo viaggio con il Mago Gandalf e tredici Nani, guidati da Thorin Scudodiquercia, in una missione epica per reclamare la Montagna Solitaria e il Regno dei Nani di Erebor.

Sopravvissuti all’inizio del loro viaggio inaspettato, la Compagnia viaggia ad Oriente, incontrando lungo il percorso il mutapelle Beorn e uno sciame di ragni giganti nell’infida foresta di Bosco Atro. Fuggiti alla cattura da parte dei pericolosi Elfi Silvani, i nani giungono alla città sul lago Esgaroth e, infine, alla Montagna Solitaria, dove devono affrontare la minaccia più grande di tutti, la creatura più terrificante in assoluto. Un pericolo che metterà alla prova non solo la grandezza del loro coraggio, ma anche i limiti della loro amicizia e tutta la saggezza acquisita durante il viaggio stesso: il drago Smaug.

 

CONTENUTI SPECIALI INEDITI NELLE VERSIONI BLU-RAY™, BLU-RAY 3D™ E DVD

 

  • Commento audio del regista, produttore e sceneggiatore Peter Jackson e di Philippa Boyens, co-produttrice e sceneggiatrice
  • Le Appendici – Parti 9 e 10: un coinvolgente documentario in più parti sulle riprese de Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug, dalla pre-produzione al lavoro svolto sul set, passando per il mondo degli effetti digitali.
  • Nuova Zelanda: Casa della Terra di Mezzo – Parte 2

 

COS’E’ LA COPIA DIGITALE:

La visione di contenuti su dispositivi digitali (e.s. Computer/dispositivi portatili) è decollata negli ultimi anni, grazie agli sviluppi della tecnologia e alla necessità di poter fruire dei contenuti in modo flessibile. Proprio per questo è nata la COPIA DIGITALE, una copia compressa in formato digitale in un file – protetto da un software che deve essere “sbloccato” tramite un codice alfanumerico apposito – che risiede all’interno di un DVD fisico oppure online.

La COPIA DIGITALE consente al consumatore di avere a disposizione una copia digitale del film da caricare su un dispositivo portatile oppure da salvare nell’hard disk del PC in modo semplice e veloce: basta essere collegati ad Internet, inserire il disco nel proprio computer ed eseguire le istruzioni riportate sullo schermo. In pochi minuti la copia digitale verrà trasferita nel PC o sul dispositivo video portatile.

La copia digitale permette quindi la possibilità di vedere in modo legale, sicuro e veloce i propri film preferiti.

 

DOWNLOAD DIGITALE

Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug – Extended Edition, sarà disponibile a fine ottobre in download digitale per l’acquisto e per il noleggio sulle principali piattaforme digitali: iTunes, Google Play, PlayStation, Xbox, Timvision, Chili.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963