Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

alex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinemarossella1900.r
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« Le Ragioni del NO – Inte...Verona. Il sovranismo tr... »

Macron: rifiutato accredito a Sputnik e RT da sputnik

Post n°13792 pubblicato il 28 Aprile 2017 da Ladridicinema
 

© Sputnik. Alexey Vitvitsky
Il quartier generale del candidato alla presidenza della Francia Emmanuel Macron non ha concesso l'accredito a Sputnik e RT, ha riferito il canale tv.

Il giornalista di Sputnik ha dichiarato di essere assente dalla lista dei giornalisti accreditati e non gli è permesso entrare nell'edificio. Tuttavia, come riferisce il corrispondente di Sputnik, molti giornalisti, non hanno avuto l'accredito. Oltre a Sputnik e RT, nonostante le ripetute richieste rivolte in anticipo, è stato rifiutato l'accredito a Ruptly. I giornalisti RT al quartier generale del candidato non sono stati ammessi all'interno.

I corrispondenti di RT UK e RT France da due giorni seguono le elezioni presidenziali di Francia dallo studio sulle rive della Senna, vicino alla torre Eiffel. L'unico candidato, da cui RT non ottiene informazioni, rimane Emmanuel Macron, che ha accusato di diffusione di informazioni false RT e Sputnik. Anche degli attacchi informatici al sito della campagna di Markon è stata accusata la Russia. Il portavoce del presidente russo Dmitry Peskov ha definito queste dichiarazioni un sintomo di mancanza di professionalità, sottolineando che sono senza prove.

Oggi in Francia si svolge il primo turno delle elezioni presidenziali. Per la carica di capo di Stato ci sono 11 candidati. Nel paese ci sono 66 mila seggi elettorali, per 47 milioni di elettori.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963