cioccoliamoci!

la mia vita di coccole e cioccolata

 

AREA PERSONALE

 

AH QUANTO SEI BELLO!!!!!

immagine

 

JOHNNY SEI PROPRIO BELLO!!!

immagine

 

IL MIO MITO: LAURA PAUSINI

immagineimmagineimmagineimmagine

 

TINKERBELL!

immagine 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

simonafrasca77scampipercena77lulicamiasya2dglsan_islandscarano.alessandracocchi88raghletstrong_passionmartina_girardiPD1961riccardoderivastudio.maguranostecbrrrrasmo
 

I MIEI CARTONI PREFERITI

immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine
 

AUDREY HEPBURN

 

FAI IL MIO TEST VEDIAMO SE MI CONOSCI!!

 

 

« Bel negozio!Proviamo se funzia... »

Audrey...per tutti coloro che non la conoscono!

Post n°125 pubblicato il 25 Luglio 2007 da dolce.vianne

 

Visto che mi è capitato molto spesso in questi giorni di sfoggiare la mia bellissima borsettina con Audrey e di sentirmi dire frasi tipo:

-"Ma chi è?"

-"L'ho già vista ma non mi ricordo dove"

e poi ci sono state due vere chicche...da Oscar...

-"Ma cos'hai la borsa con ANNA FRANK?"

oppure....

-"Ma chi è MILLY CARLUCCI?"

Quindi adesso per tutte le persone che mi hanno rivolto simili domande, e per tutte quelle che passando per il mio blog se  le sono poste, vi ho messo questo video che riassume alcune scene dei film piu famosi di Audrey Hepburn, con in sottofondo la canzone "Moon river che lei stessa canta in "Colazione da Tiffany"....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963