cioccoliamoci!

la mia vita di coccole e cioccolata

 

AREA PERSONALE

 

AH QUANTO SEI BELLO!!!!!

immagine

 

JOHNNY SEI PROPRIO BELLO!!!

immagine

 

IL MIO MITO: LAURA PAUSINI

immagineimmagineimmagineimmagine

 

TINKERBELL!

immagine 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

simonafrasca77scampipercena77lulicamiasya2dglsan_islandscarano.alessandracocchi88raghletstrong_passionmartina_girardiPD1961riccardoderivastudio.maguranostecbrrrrasmo
 

I MIEI CARTONI PREFERITI

immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine
 

AUDREY HEPBURN

 

FAI IL MIO TEST VEDIAMO SE MI CONOSCI!!

 

 

« Sono tornata!

Cerco di impegnarmi....

Post n°134 pubblicato il 08 Ottobre 2007 da dolce.vianne

Qualche giorno fa ho scoperto che la mia zietta aspetta un altro baby che si chiamerà o Alessandra o Alessandro (bel nome come il mio amore!), in onore all'amichetto immaginario della mia già presente cuginetta Giuly. Poi sempre lo stesso giorno ho saputo che 2 miei responsabili del mio gruppo in parrocchia si sposano!!...

PROBLEMA...:

Cosa ricamo a futuro baby e agli sposini!!????!!?

Aiutatemi!!! Cosa ricamare forse c'è l'ho anche in mente ma non so dove farlo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963