PENSIERI AL VENTO

SUL MIO DIARIO VIRTUALE FIGHISSIMO SCRITTO DA ME E DA VOI REGISTRATI ALLA DGL DI LIBERO.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Ciottolinadgl2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: TO
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

IO CIOTTOLINA ALIAS PEBBLES

immagine

                                   

     hey Ciotty....!!! questa è la mia immagine x te...baciottoli Ary

 

CAVALLI

 

I MIEI BLOG AMICI

- •&deg;&curren;* &Aring;&pound;&euml; 94 *&curren;&deg;•
- SEI PAZZE AMICHE
- ...::I c@n FlY:::...
- SEMPLICI PAROLE
- DESPERATE GIRLS
- RUBBER SOUL
- ..::M!$3RY w0rlD::..
- IL MONDO DI CATHY
- COCKTAIL BAR
- RE DEL CONSUMISMO
- Sono una PRINCIPESSA
- ALL YOU NEED IS LOVE
- Pattinando...
- &deg;O_SeM&thorn;&pound;&iuml;&copy;€Me&ntilde;te_O&deg;
- Tuono
- VOCE AL CUORE!
- LA MIA VITA...
- Il Sogno Immaginato
- Per Aspiranti Miss
- montagneverdi...
- Nata in Irlanda
- DONNE ATTENTE
- a 18 anni......
- FUFFYTOSAMENTE
- studiareabologna
- io Lara
- -*-=|F&pound;ym&oslash;&ntilde;&iexcl;&cent;&aring;|=-*-.
- il mio lavoro
- PANTA REI
- MARCO PICCOLO
- Piccola Franci
- Dedicato alle Donne
- pink
- Viola
- Dolce stellina...
- Motogirando Max
- winx-club sorella di bluprimo
- [PiNk PrInCeSs]
- Il mio Blog
- Fotografare.
- Freak_out_girl
- Passo dopo Passo
- simpatica
- I MITICI ANNI 60-70
- barcollo ma nonmollo
- sissunchi
- WELCOME TO PARADISE Marilena
- ancora nn lo so....
- alba
- LAcquarietto
- FIGLIA DEL MARESUD
- CATHYS WORLD 2
- Un arcobaleno d luce
- 40 Lory
- Vita da Bambi
- CR3AZ!ON! di LUNA
- Eva
- BENVENUTI Pocahotas70
- Un volo in paradiso
- Amore Eterno
- Il confetto streg@to
- NATALE&amp;NATALE
- volevo cercare oro
- IL MONDO DEI SOGNI
- NIV
- Le Poesie del Cuore
- La mia vita...
- Coccole e magia...
- MISS SEX COMMUNITY
- [UnA MaMmA X AmIka]
- questa sono io
- AMATEURMODELS
- Facciamo venir sera
- Felicia&amp;Renato!!!
- Luna
- Dolcemente Vipera sirena
- Ancora ricordi
- 5000 Rose
- il mondo di fantasia
- Perch&egrave;...?!?
- LA VITA
- Il battello ebbro
- Editio princeps
- mirtilla diavoletta
- SEX AND WOMAN
- &macr;`&middot;._.&middot;pupu&macr;`&middot;._.&middot;
- Miss Xenya
- **Io..r!b3ll3..**
- BLOG PENNA CALAMAIO&reg;
- Un dolce viaggio
- Un Sorriso...
- My life...
- AMICIZIA
- MONDODONNA2008
- Io sono cosi?
- IL MIO ANGELO
- MY REVENGE
- MONDOLIBERO
- pensieri
- Pensieri
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

 

« Victoria 26enne inglese ...Gatto imprigionato in un... »

Dove farlo “strano”? Ecco i posti più strani!

Post n°998 pubblicato il 02 Aprile 2014 da Ciottolinadgl2

O famo strano?  La battuta  che tutti ricorderanno di una coppia di personaggi di un film di Verdone.  Viene ora ripresa in parte, anche se con diversi anni di ritardo, da un noto sito  umoristico americano,  Cracked.com. Al suo interno, tra le altre cose,  anche una classifica di nove posti dove farlo strano, con tanto di elencazione dei pericoli che queste performance fuori luogo, diciamo così, potrebbero comportare. Dando una rapida scorsa a questo elenco, la prima cosa che salta agli occhi è che  vi è ben poca fantasia rispetto a quella di Carlo Verdone che, per esempio, tra le performance più apprezzate, proponeva anche quella del farlo a 200 km all’ora in autostrada in una decappottabile.Al suo confronto, il farlo in aereo  per esempio,  fa pensare ad una cosa da nulla, anche se in sostanza il rischio è rappresentato non dalla velocità e dall’altitudine, visto che non lo si fa mentre si pilota un Piper, ma piuttosto nella toilette dell’aereo. Il rischio, in questo caso, è rappresentato dall’esiguità dello spazio e da una igiene discutibile, perché in fondo sempre di un bagno pubblico si tratta, rischio che potrebbe aumentare in caso di un vuoto d’aria di una certa importanza. Che dire poi del rischio proposto dal sito relativamente al farlo in piscina, ben poca cosa in confronto della performance  virtuale di Verdone e della Gerini, sempre in piscina, ma in apnea, il che sarebbe effettivamente  tutt’altra cosa. A parte la fantasia del film, farlo in piscina potrebbe avere delle spiacevolissime conseguenze per colpa della presenza di un gran numero di batteri, trattandosi di una piscina pubblica, che possono portare infezioni alle vie urinarie e la candida. Farlo in discoteca, secondo il sito in questione, è forse una delle cose maggiormente a rischio, sia perché per colpa di alcol e qualche altra diavoleria, potrebbe capitare di farlo con qualche sconosciuto e quindi correre una serie di rischi non indifferenti, e poi perché le toilette delle discoteche sono ricettacolo di un gran numero di batteri che causano malattie serie come la salmonella, la meningite, dissenteria, malattie intestinali e altro ancora. Farlo all’aperto potrebbe essere una cosa piacevole, se lo si fa in campagna, su  di un bel prato, ma farlo in una riserva naturale, come per esempio nel  Parco Nazionale d’Abruzzo, in cui potrebbe essere facile fare qualche brutto incontro, lupi e orsi su tutti,  è decisamente sconsigliabile. Come lo è, infatti nei parchi degli Stati Uniti, come riportato su Cracked.com, visto che  nel Glacier National Park è stata trovata morta una coppia dopo essere stata attaccata da un orso. Ovviamente si tratta di una condizione estrema, perché è difficile che capiti di  farlo strano in una riserva naturale. Farlo sulla spiaggia, sempre secondo il sito in questione, potrebbe essere pericoloso, anche se è un fatto poi per nulla strano, visto che d’estate succede praticamente tutte le notti. Il problema è rappresentato dalla sabbia che potrebbe provocare della serie abrasioni, ma anche e soprattutto dall’alto livello di batteri fecali che è facile trovare sulla spiaggia, in particolar modo sulla battigia, perché i nostri mari in particolare non si distinguono certo per la loro balneabilità, messa sempre più a rischio dall’inquinamento.Infine, ma non ultimo, farlo in barca. Può essere particolarmente piacevole, perché vista l’instabilità delle barchette di piccole dimensioni, il tutto sarebbe accompagnato da un dolce dondolio che, nel caso di perdita del controllo, potrebbe anche causare il capovolgimento della barca, cosa che come minimo comporta un bagno non previsto.
Oltre queste situazioni citate dal sito in questione, semmai arricchite anche da quanto piacevolmente presentato da Verdone nel suo film, Viaggi di nozze, se non ricordo male, le stranezze, diciamo così, potrebbero essere tante, con il solo limite imposto  dalla fantasia di ciascuno.

Su di un prato

-*-

Io il posto più strano dove l'ho fatto è in un parco giochi per bambini di notte mezzi vestiti ciòè io avevo tolto mutande avevo la gonna, e lui lo aveva tirato fuori zip, con un mio ex fidanzato... ma vi assicuro preferisco di gran lunga il letto anche perchè puoi avere intimità. E tu dove lo hai fatto nel posto più strano raccontami la tua esperienza? , Ciotty

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Ciottolinadgl2
Data di creazione: 16/10/2007
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

 

In questo momento stanno guardando il mio blog

site statistics

utenti

In questo blog non devi prendere niente e non  devi copiare, prima mi chiedi il permesso di farlo e se te lo darò bene, altrimenti  . Perchè sono stufa di vedere altri profili con le mie immagini xchè io faccio una fatica boia a trovarmele e voglio che siano solo mie e poi chi copia viola la legge è anche scritto sul copyright.

Le foto e le immagini di questo blog sono tutte di mia proprietà®; in caso di utilizzo vi prego di citare la fonte.

 

PER VOI CHE GUARDATE IL MIO BLOG

Avviso ai naviganti

Questo blog non

rappresenta una testata giornalistica

in quanto viene aggiornato senza

alcuna periodicità.

Non può pertanto considerarsi un

prodotto editoriale ai sensi della

legge n. 62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini contenute

in questo blog sono prese dal web.

Per qualsiasi problema e se

involontariamente ho violato alcun

diritto fatemi sapere e verranno

immediatamente rimosse.

Un saluto by Ciotty

 

QUESTO E' IL MIO ANGELO CUSTODE STRA BELLO

SI CHIAMA UMABEL CHE VUOL DIRE DIO IMMENSO HA LA CAPACITA' DI SUSCITARE E MANTENERE L'AMICIZIA. APPRENDIMENTO RAPIDO E GRANDE INTELLIGENZA. INTERESSE VERSO L'ASTROLOGIA E LE SCIENZE NATURALI. FACILITA' DI PAROLA. ASPETTO GRADEVOLE. DI MESTIERE FA IL VIGILE DEL FUOCO, MI PROTEGGE DA TUTTE LE PERSONE CATTIVE E PROTEGGE IL MIO BLOG. LO SO E' DAVVERO BELLO UN VERO FIGO!!!!

 

Da quanto sei nel Blog di Ciotty

Min:

:Sec

 

ULTIME VISITE AL BLOG

maricandyneveleggiadra0m12ps12ilaria1989surfinia60Quiperdonnecassetta2OmoneSiMaBuonogiordakisQuartoProvvisorioTriven19Ciottolinadgl2keij2006Desert.69Buiosudime
 

MESSAGGIO PER R.

Tu sei invidiosa di me e sai cos'è un invidioso? No? Te lo dico subito: L'INVIDIOSO E' UN DEFICIENTE CHE NON RIESCE A RASSEGNARSI. E tu mi odi (io non ti odio anche se mi hai fatto del "male" e continui a farmelo)perchè sai cosa scriveva Hermann Hesse: SE ODIAMO UNA PERSONA E' XCHE' E' UGUALE A NOI.

La calma è la virtù dei forti e se aspetti con pazienza sulla riva del fiume, vedrai presto passare galleggiando, il corpo del tuo nemico!

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

ROSE

 

PUFFI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

REGALI DEL GRILLO PARLANTE (I)

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

 

 

 

 

 

 

REGALI DEL GRILLO PARLANTE (II)

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

PER IL MIO AMORE

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

REGALI DEL GRILLO PARLATE (III)

immagine

immagine

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963