PENSIERI AL VENTO

SUL MIO DIARIO VIRTUALE FIGHISSIMO SCRITTO DA ME E DA VOI REGISTRATI ALLA DGL DI LIBERO.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Ciottolinadgl2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: TO
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

IO CIOTTOLINA ALIAS PEBBLES

immagine

                                   

     hey Ciotty....!!! questa è la mia immagine x te...baciottoli Ary

 

CAVALLI

 

TAG

 

I MIEI BLOG AMICI

- •&deg;&curren;* &Aring;&pound;&euml; 94 *&curren;&deg;•
- SEI PAZZE AMICHE
- ...::I c@n FlY:::...
- SEMPLICI PAROLE
- GRILLO PARLANTE
- DESPERATE GIRLS
- RUBBER SOUL
- ..::M!$3RY w0rlD::..
- IL MONDO DI CATHY
- COCKTAIL BAR
- RE DEL CONSUMISMO
- Sono una PRINCIPESSA
- ALL YOU NEED IS LOVE
- Pattinando...
- &deg;O_SeM&thorn;&pound;&iuml;&copy;€Me&ntilde;te_O&deg;
- Tuono
- VOCE AL CUORE!
- LA MIA VITA...
- Il Sogno Immaginato
- Per Aspiranti Miss
- montagneverdi...
- Nata in Irlanda
- DONNE ATTENTE
- a 18 anni......
- FUFFYTOSAMENTE
- studiareabologna
- io Lara
- -*-=|F&pound;ym&oslash;&ntilde;&iexcl;&cent;&aring;|=-*-.
- il mio lavoro
- PANTA REI
- MARCO PICCOLO
- Piccola Franci
- Dedicato alle Donne
- pink
- Viola
- Dolce stellina...
- Motogirando Max
- winx-club sorella di bluprimo
- [PiNk PrInCeSs]
- Il mio Blog
- Fotografare.
- Freak_out_girl
- Passo dopo Passo
- simpatica
- I MITICI ANNI 60-70
- barcollo ma nonmollo
- sissunchi
- WELCOME TO PARADISE Marilena
- ancora nn lo so....
- alba
- LAcquarietto
- FIGLIA DEL MARESUD
- CATHYS WORLD 2
- Un arcobaleno d luce
- 40 Lory
- Vita da Bambi
- CR3AZ!ON! di LUNA
- Eva
- BENVENUTI Pocahotas70
- Un volo in paradiso
- Amore Eterno
- Il confetto streg@to
- NATALE&amp;NATALE
- volevo cercare oro
- IL MONDO DEI SOGNI
- NIV
- Le Poesie del Cuore
- La mia vita...
- Coccole e magia...
- MISS SEX COMMUNITY
- [UnA MaMmA X AmIka]
- questa sono io
- AMATEURMODELS
- Facciamo venir sera
- Felicia&amp;Renato!!!
- Luna
- Dolcemente Vipera sirena
- Ancora ricordi
- 5000 Rose
- il mondo di fantasia
- Perch&egrave;...?!?
- LA VITA
- Il battello ebbro
- Editio princeps
- mirtilla diavoletta
- SEX AND WOMAN
- &macr;`&middot;._.&middot;pupu&macr;`&middot;._.&middot;
- Miss Xenya
- **Io..r!b3ll3..**
- BLOG PENNA CALAMAIO&reg;
- Un dolce viaggio
- Un Sorriso...
- My life...
- AMICIZIA
- MONDODONNA2008
- Io sono cosi?
- IL MIO ANGELO
- MY REVENGE
- MONDOLIBERO
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

Oggi è il compleanno di Cristina Chiabotto una delle Miss Italia più amata di questi 75 anni vinse il titolo 10 anni fa

Post n°1033 pubblicato il 15 Settembre 2014 da Ciottolinadgl2

Auguri a Cristina Chiabotto che oggi compie 28 anni... 10 anni fa vinse il titolo di Miss Italia, è stata una delle Miss più amate di tutti i tempi, è bella spontanea e simpatica. Cristina Chiabotto (Moncalieri, 15 settembre 1986) è una conduttrice televisiva, showgirl e modella italiana. Eletta Miss Italia nel 2004 (a cui era arrivata con il titolo di Miss Piemonte), incoronata da Giorgio Panariello.

 

-*-

Buon compleanno Cristina; io l'ho conosciuta e so che è così come la vediamo in Tv. , Ciotty

 
 
 

Miss Italia 2014 è Clarissa Marchese, 20 anni. Per il 3° anno consecutivo vince una siciliana

Post n°1032 pubblicato il 15 Settembre 2014 da Ciottolinadgl2

Clarissa Marchese è la nuova Miss Italia dopo aver battuto nella volata finale la veneta Sara Nervo, seconda classificata, e Giulia Salemi, sul podio al terzo posto, proveniente dall'Emilia Romagna. Quarta la marchigiana Claudia Filipponi e quinta Sara Battisti, del Trentino Alto Adige. La ragazza siciliana, originaria della provincia di Agrigento, è nata a Sciacca e risiede a Ribera. Ha venti anni, occhi e capelli castani ed è alta 1,78 metri. È l'undicesima vincitrice siciliana della storia di Miss Italia. È stata incoronata a Jesolo, in diretta su La7. Miss Italia 2014, Clarissa è la terza miss siciliana consecutiva, dopo Giusy Buscemi e Giulia Arena. Diplomata al liceo scientifico (100/100), è iscritta alla facoltà di Logopedia a Parma ed aspira a lavorare con i bambini. Il papà Giuseppe ha una pizzeria, mentre la mamma, Marisa, è americana di origini siciliane. La ragazza è vissuto per due mesi in America. Clarissa Marchese è molto legata alla sorella Erica, di 24 anni. È lei - ha più volte ripetuto durante il suo percorso a Miss Italia - la sua «più grande fan». La nuova reginetta ha studiato danza per dieci anni. Il suo artista preferito è Fiorello, siciliano come lei. Proprio lo showman, in un messaggio di in bocca al lupo alla conduttrice di questa edizione di Miss Italia, Simona Ventura, aveva scritto: «Viva le siciliane» e la presentatrice aveva risposto che a Miss Italia le sue corregionali «vanno forte come le venezuelane a Miss Universo». La canzone preferita della nuova Miss Italia è 'Meraviglioso' di Domenico Modugno. Il motto di Clarissa è: «Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di fare, incominciala. L'audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala adesso». Clarissa è stata incoronata dal rapper Emis Killa.

-*-

Bellissima anche se io preferivo la seconda classificata cmnq sono contenta per Clarissa perchè era una delle mie preferite. , Ciotty

 
 
 

Chi dorme, non piglia grassi

Post n°1031 pubblicato il 11 Settembre 2014 da Ciottolinadgl2

“Chi dorme, non piglia pesci” si diceva una volta. Io invece aggiornerei il detto con un semplice “chi dorme, non piglia grassi”.

In effetti, diverse ricerche hanno dimostrato come un buon sonno allontana i rischi dell’obesità. Ciò avviene perché il sistema neuroendocrino che regola il sonno ha punti di contatto con quello regolatore dell’appetito, per cui chi soffre di insonnia produce maggiore grelina, l’ormone che segnala al cervello la fame e minori quantità di leptina, l’ormone che, al contrario, è responsabile del senso di sazietà.
Poi succede che chi non dorme poi approfitta dello spuntino per prendere sonno; il cibo assunto di notte agisce in modo sfavorevole all’attivazione dell’insulina, l’ormone che stimola l'uso del glucosio per la produzione di energia. Con il risultato che gli alimenti sono trasformati in grasso anziché in energia.
Inoltre chi dorme poco o male subisce inevitabilmente maggior stress ed ansia che accelerano l’appetito. Quindi si crea un circolo vizioso dal quale non è facile uscire e la bilancia ricomincia a piangere.
Infatti più aumenta il grasso nel nostro corpo e maggior difficoltà si incontrano nel sonno per problemi cardiocircolatori e respiratori, quindi la piega dell’obesità potrebbe prendere sempre più il sopravvento.
Dobbiamo anche aggiungere che la vita frenetica di oggi fa anche la sua parte. Siamo sempre di corsa e non abbiamo nemmeno due minuti per noi stessi, figurati per dormire.
Quindi cosa fare? Non credo che la risposta sia tanto difficile; dovreste:
- dormire dalle 7 alle 9 ore;
  1. - creare tutte le condizioni che incentivano il sonno: come silenzio, oscurità e una stanza ben areata che favoriscono il buon funzionamento dell’ipofisi, la ghiandola che rilascia la melatonina, l’ormone del sonno;
  2. - ben venga anche il riposino pomeridiano;
  3. - consumare meno alimenti che tolgono il sonno come caffè e peperoncino.

Inoltre il sonno aiuta a recuperare tutte le forze fisiche e mentali per affrontare la giornata e non ci crederete, ma anche in quel caso si bruciano energie: circa 1000 calorie per 8 ore per la “nanna”.
Non dimenticate che per una cena leggera sono ideali pochi carboidrati, a base di minestre di verdure, un contorno altrettanto verde, carne o pesce alla griglia senza condimenti e un frutto.
Un paio d’ore dopo aver mangiato possono essere utili una breve passeggiata oppure qualche semplice esercizio fisico casalingo non aerobico per non aumentare l’adrenalina, che non induce alla sonnolenza.
In ogni modo, al di là dei miei personali consigli, l’essenziale è che riposiate in base alle vostre esigenze fisiche. E' il vostro corpo che vi segnala che avete bisogno di riposare e dovete ascoltarlo.
Per quanto mi riguarda, io mi corico spesso sul letto e non spreco un'occasione per fare un pisolino, quando la mia anima me lo chiede.
Se avete seri problemi di sonno, nonostante applichiate i pareri della scienza, non vi resta che rivolgervi al vostro medico.
, Ciotty

 
 
 

Uomo vuoi piacere di più alle donne? Diventa un gentleman moderno!

Post n°1030 pubblicato il 10 Settembre 2014 da Ciottolinadgl2

Penso che a tutti quanti piaccia sentirsi trattati bene indipendentemente dall’occasione o dall’ambiente.In particolare noi donne apprezziamo molto un uomo quando si comporta come un vero “gentleman”.Anche se i costumi e le abitudini sociali cambiano con i tempi, il bisogno di gentilezza e disponibilità non cambia.Questo perché l’uomo è un “animale sociale”, un essere cioè che da sempre cerca la compagnia degli altri e soprattutto la condivisione di relazioni positive.Le buone maniere sono un modo comportamentale che potremmo dire trasversale ad ogni epoca, ambiente e occasione perché rappresentano princìpi di base comprensibili a tutti e soprattutto utilizzabili da chiunque lo desidera.Esse riguardano tutti gli aspetti della vita in società e suggeriscono “come” ci si deve comportare per essere accettati dagli altri. Ma attenzione: le buone maniere non sono da intendersi solo come un involucro di convenzioni formali, poiché se vengono applicate con sensibilità e sincera attenzione nei confronti degli altri oltre che di se stessi, fanno veramente la differenza nel costruire rapporti più umani e cordiali.Ecco perché quando incontriamo una persona dai modi garbati facilmente diventiamo ben disposti verso di lei, salvo ovviamente verificare successivamente la bontà del suo comportamento. In particolare un uomo dai modi gentili ed educati risveglia sempre l’interesse di una donna. Ma per essere un vero “gentleman”, oltre ad avere un comportamento a modo e vestirsi consapevolmente, che non significa necessariamente indossare la giacca e la cravatta, deve anche essere capace di alcune attenzioni particolari in grado di sorprenderla piacevolmente. Senza esagerare però, tenendo conto che viviamo nel 2010 e sarebbe sciocco nonché ridicolo pensare di adottare un comportamento ottocentesco. Le attenzioni a cui mi riferisco non sono altro che delle “ciliegine sulla torta” o un tocco di classe che rendono più speciale e piacevole una relazione uomo-donna e non necessariamente di coppia. Ecco dunque a voi alcune ciliegine:

  • Aprirle la porta dell’auto per farla salire, ma senza precipitarvi se per caso vi trovate lontano…però se siete lì vicino è un piccolo gesto che fa il suo effetto credete, anche se possedete solo una utilitaria. Mentre per scendere può fare decisamente da sola.
  • Al ristorante entra sempre per primo l’uomo per capire se il locale è all’altezza della donna che è con lui. Ma fate attenzione alla valutazione del ristorante, perché in questo modo lei capisce l’opinione che avete di lei e se non è d’accordo ve lo farà notare sicuramente. Quindi se non volete fare figuracce, potete sempre fare un sopralluogo il giorno prima.
  • Sempre al ristorante non dimenticate che alla donna piace guardarsi intorno, quindi offritele sempre un posto a sedere con le spalle rivolte al muro. Un tempo questa accortezza aveva una duplice funzione: una di mostrare ai commensali della sala la bellezza della propria donna, ed una di proteggerla con il proprio corpo da eventuali aggressioni.
  • Se non c’è un rapporto di intimità fra voi ma solo di conoscenza è bene sedersi l’uno di fronte all’altra, altrimenti la variante più intima è quella di sedersi fianco a fianco.
  • Non dimenticate di fare accomodare sempre prima lei.
  • Prima di ordinare il pasto chiedetele cosa preferisce mangiare.
  • Versate sempre voi nel suo bicchiere sia il vino che l’acqua e se ci sono solo le bottigliette di plastica, apritele voi!
  • Non mettete il telefonino a tavola di fianco alle posate. Questo vale anche per la donna. E se proprio ci tenete a lei, spegnetelo!
  • Fate sempre il gesto di pagare voi anche se poi decidete di fare a metà e fatelo in modo discreto. Un gesto di sicuro effetto è quello di alzarvi e far finta di andare in bagno, mentre in realtà vi recherete a pagare il conto.
  • Di sera accompagnatela fino a davanti al portone ma non aspettate seduti in macchina, bensì alzatevi e andate con lei fino al portone. Dopo di che ve ne andrete solo quando sarà entrata dentro.
  • Regalare dei fiori a una donna è un bel gesto. Ma attenzione: se vi conoscete da poco o siete solo conoscenti evitate le rose e scegliete altri fiori, per esempio i fiori di campo vanno benissimo. Non è il caso invece a proposito delle rose sceglierle in base al significato che qualcuno ha attribuito al colore. Alcuni per esempio riconducono il colore giallo all’amore e non alla gelosia come altri invece fanno. Se siete incerti, aggiungete alle vostre rose un bigliettino dove spiegate il perché del vostro gesto. Questo eliminerà qualsiasi fraintendimento.

Queste “ciliegine” non sono altro che alcune cortesie che impegnano poco, ma che trasformano un uomo educato da ordinario in un uomo speciale, ovvero in quello che a noi piace chiamare: un gentleman moderno. Non pensate che si tratti di roba d’altri tempi. Il cuore, la sensibilità e l’attenzione non diventano vecchi. Non sottovalutate il valore e l’effetto dei piccoli gesti anche se siete fieri della vostra cultura oppure ritenete di essere troppo semplici per osare tanto. La vita è speciale se sappiamo renderla tale cominciando dalle piccole attenzioni.

A me piacciono molto gli uomini educati e non cafoni e tu come sei uomo che leggi qua? , Ciotty

 
 
 

Baby imprenditrice a 10 anni: lavora per ricomprare l'iPod che le hanno rubato

Post n°1029 pubblicato il 08 Settembre 2014 da Ciottolinadgl2
 

Le rubano l'iPod e decide di trovare un lavoro per ricomprarne un altro. Non ci sarebbe nulla di strano se non fosse che ad aver avuto l'idea è una bambina di 10 anni.
Isabel Haig è una piccola imprenditrice che con l'aiuto della mamma ha messo in piedi una vera e propria attività. La piccola si occupa di creare braccialetti di gomma che sono poi venduti in rete. Isabel è stata derubata del suo iPod mentre era con il padre a una stazione di servizio. Nonostante la tenera età non si è scoraggiata e ha avviato questo progetto: inizialmente vendeva i braccialetti a una sterlina l'uno, con l'aumentare delle richieste ha iniziato a creare anche portachiavi e accessori avvalendosi dell'aiuto dei suoi due fratellini di 7 e 8 anni.
La mamma ha aiutato la piccola nella vendita, creando anche una pagina Facebook con la linea di prodotti a cui è stato dato anche un nome: “Loomed by Izzy". Dopo un mese Isabel ha raccolto la cifra necessaria per ricomprarsi il suo iPod, ma ha comunque deciso di portare avanti la sua attività.


-*-

Bravissima questa bambina ha fatto bene non si è data per vinta e non ha chiesto ai suoi genitori di ricomprarglielo maha fatto tutto da sola... è da ammirare!! , Ciotty

 
 
 

Arriva lo smalto anti stupro, per difendersi dalle violenze sessuali.

Post n°1028 pubblicato il 02 Settembre 2014 da Ciottolinadgl2

Si chiama Undercover Colors ed è il primo smalto anti stupro. E' stato ideato da un gruppo di studenti della dell'Università della North Carolina e potrebbe aiutare le donne a difendersi dai pericoli delle violenze sessuali. Il team, composto da quattro giovani laureandi, ha studiato e sviluppato uno smalto che cambia colore una volta entrato a contatto con le cosiddette droghe dello stupro: Rohypnol e GHB, sostanze incolori, inodori e insapori. Indossando lo smalto, sarà possibile scoprire, immergendo il dito in un cocktail, se è stata aggiunta qualche sostanza indesiderata e pericolosa: in questo caso, infatti, lo smalto cambierà colore.Undercover Colors sta raccogliendoi fondi per realizzare questo prodotto. "In America, il 18% delle donne ha subito una violenza sessuale durante la propria vita. Sono le nostre figlie, le nostre fidanzate e le nostre amiche. Il nostro intento è quello di sviluppare tecnologie che consentano alle donne di proteggersi da questo crimine odioso e silenziosamente dilagante" si legge sul profilo Facebook di Undercover Colors. Una speranza per tutte le donne del mondo...

Gli inventori del prodigioso smalto

-*-

Se è funziona veramente è una vera figata... finalmente hanno inventato una cosa furba. , Ciotty

 
 
 

BLOG CHIUSO PER FERIE DAL 8 AGOSTO AL 1° SETTEMBRE

Post n°1027 pubblicato il 07 Agosto 2014 da Ciottolinadgl2

BUONE VACANZE A TUTTI E CHI NON LE FA  GLI AUGURO CMNQ UNA BUONA ESTATE.... Arrivederci a settembre e fate i buoni!!! , Ciotty

 
 
 

UN GRUPPO DI TURISTI ENTRANO IN UNA CHIESA FOTOGRAFANO E FANNO UN VIDEO ALLA RELIQUIA DI UN SANTO E GLI APPARE IL SUO FANTASMA

Post n°1026 pubblicato il 25 Luglio 2014 da Ciottolinadgl2

Avvistamento spirituale in una chiesa irlandese e non solo per l'atmosfera mistica suggerita dal luogo. Un gruppo di turisti, infatti, ha ripreso con la telecamera una presenza inquietante. Nella chiesa San Pietro di Drogheda è apparsa la testa di un Il filmato, girato a pochi metri da una scatola di vetro che contiene le reliquie, è stato pubblicato in rete e la parrocchia è stata letteralmente invasa dai turisti. Il santo è un martire cattolico morto impiccato perché non voleva rinunciare alla sua fede. Il capo mummificato si trova nella chiesa.
Gli autori del video stavano sbirciando nella cella quando hanno immortalato con il cellulare questa presenza.santo morto da tempo. Si tratta di Sant Oliver messo a morte a Londra nel 1681.

ecco il video dei turisti clicca qui per vederlo:

http://video.leggo.it/primopiano/in_chiesa_c_un_fantasma_._e

-*-

Io non ci credo molto del fantasma del santo magari si sono lasciati suggestionare, o magari questo morto gira ancora sulla Terra perchè è morto di morte violenta e deve ancora capire il perchè, come Sam ( impersonato da Patrick Swayze) nel film  Ghost che è rimasto sulla Terra fino a che non ha messo a posto tutti i suoi conti. E tu ci credi? , Ciotty

 
 
 

Donna inglese è stata licenziata per un tatuaggio sul piede denuncia: "Sono stata discriminata"

Post n°1025 pubblicato il 23 Luglio 2014 da Ciottolinadgl2
 

Licenziata per un tatuaggio. Jo Perkins, 38 anni, ha da tempo un tatuaggio su un piede che è diventato la causa del suo licenziamento.
La donna ha iniziato a lavorare per il Salisbury Group, una società di pianificazione e consulenza finanziaria che fattura milioni di dollari ogni anno. Da qualche mese l'azienda ha però varato il codice ‘no tattoos on show’ tra le regole di comportamento sul posto di lavoro: quindi niente tatuaggi in mostra durante l'orario di lavoro. La donna, che non riesce a coprire il tatuaggio sul piede è stata quindi licenziata ma ha voluto denunciare l'accaduto in rete: «Ho lavorato per molte aziende di alto livello durante la mia carriera. Ma non ho mai sentito nulla di così ridicolo come questa regola».
La donna confessa di aver provato a coprirlo e di aver iniziato delle sedute con un laser, ma non è riuscita a rientrare nei tempi.
Ora ha contattato uno studio legale per cercare di capire se il otivo per cui è stata licenziata può essere considerato discriminazione. Intanto l’amministratore delegato della società ha replicato: «La nostra politica è semplicemente quella di coprirli. Vogliamo che i nostri dipendenti e collaboratori proiettino un’immagine professionale».

-*-

Ma allora è balenga forte invece di farselo togliere con il laser se non voleva essere lincenziata perchè togliere un tatuaggio è difficile costoso e doloroso, doveva mettere le calze nere, blu o qualsiasi colore coprente, e poi magari era un tatuaggio orrendo che faceva senso o paura perchè un tatuaggio non è segno di licenziamento, se una persona si comporta bene sul luogo non deve essere lincenziata. , Ciotty

 
 
 

Una mela al giorno stimola il desiderio sessuale femminile.

Post n°1024 pubblicato il 21 Luglio 2014 da Ciottolinadgl2

Una mela al giorno leverà anche di torno il medico ma farà anche risvegliare i sensi di molte donne. Uno studio pubblicato su Archives of Gynecology and Obstetrics, il frutto stimolerebbe il desiderio sessuale femminile. È stato condotto un esperimento in donne di età compresa tra i 18 e i 43 anni e sono state divise in due gruppi: chi mangia una, due mele al giorno e chi in modo più sporadico. Le donne che mangiano regolarmente mele hanno dimostrato di fare più volte l'amore e di reputarsi più soddisfatte e appagate. L’uso quotidiano di mele è associato con punteggi più alti in pazienti di sesso femminile sessualmente attivi, perché aumenta la loro lubrificazione e migliora la prestazione sessuale in generale. Le mele, infatti, contengono floridzina, un fitoestrogeno comune simile al estradiolo, ormone sessuale femminile che svolge un ruolo molto importante nella lubrificazione vaginale.

-*-

Ma dai non ci credo fa troppo scassare dal ridere questa notizia. , Ciotty

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: Ciottolinadgl2
Data di creazione: 16/10/2007
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

 

In questo momento stanno guardando il mio blog

site statistics

utenti

In questo blog non devi prendere niente e non  devi copiare, prima mi chiedi il permesso di farlo e se te lo darò bene, altrimenti  . Perchè sono stufa di vedere altri profili con le mie immagini xchè io faccio una fatica boia a trovarmele e voglio che siano solo mie e poi chi copia viola la legge è anche scritto sul copyright.

Le foto e le immagini di questo blog sono tutte di mia proprietà®; in caso di utilizzo vi prego di citare la fonte.

 

QUESTO E' IL MIO ANGELO CUSTODE STRA BELLO

SI CHIAMA UMABEL CHE VUOL DIRE DIO IMMENSO HA LA CAPACITA' DI SUSCITARE E MANTENERE L'AMICIZIA. APPRENDIMENTO RAPIDO E GRANDE INTELLIGENZA. INTERESSE VERSO L'ASTROLOGIA E LE SCIENZE NATURALI. FACILITA' DI PAROLA. ASPETTO GRADEVOLE. DI MESTIERE FA IL VIGILE DEL FUOCO, MI PROTEGGE DA TUTTE LE PERSONE CATTIVE E PROTEGGE IL MIO BLOG. LO SO E' DAVVERO BELLO UN VERO FIGO!!!!

 

GLI STADIO BALLANDO AL BUIO E SORPRENDIMI

 

 

 

Il mio segno zodiacale è:

 

TEMPERATURA E SONO LE ORE:

 Contatore per sito

IL MIO SEGNO ZODIACALE E' IL

Un segno di Terra

Il mio nome in Giapponese è:

Nayoko Yamamoto

What's your Japanese Name?

 

Da quanto sei nel Blog di Ciotty

Min:

:Sec

 

ULTIME VISITE AL BLOG

marcomiche66Ciottolinadgl2mulinexxlaura2010lMarquisDeLaPhoenixKimi.777marinovincenzo1958belladigiorno_mcall.me.Ishmaellatortaimperfettagoldkampacile54Momyx74smagistrellielektraforliving1963
 

MESSAGGIO PER R.

Tu sei invidiosa di me e sai cos'è un invidioso? No? Te lo dico subito: L'INVIDIOSO E' UN DEFICIENTE CHE NON RIESCE A RASSEGNARSI. E tu mi odi (io non ti odio anche se mi hai fatto del "male" e continui a farmelo)perchè sai cosa scriveva Hermann Hesse: SE ODIAMO UNA PERSONA E' XCHE' E' UGUALE A NOI.

La calma è la virtù dei forti e se aspetti con pazienza sulla riva del fiume, vedrai presto passare galleggiando, il corpo del tuo nemico!

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ROSE

 

PUFFI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

REGALI DEL GRILLO PARLANTE (I)

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

 

 

 

 

 

 

REGALI DEL GRILLO PARLANTE (II)

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

PER IL MIO AMORE

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

REGALI DEL GRILLO PARLATE (III)

immagine

immagine