PENSIERI AL VENTO

SUL MIO DIARIO VIRTUALE FIGHISSIMO SCRITTO DA ME E DA VOI REGISTRATI ALLA DGL DI LIBERO.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Ciottolinadgl2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: TO
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

IO CIOTTOLINA ALIAS PEBBLES

immagine

                                   

     hey Ciotty....!!! questa è la mia immagine x te...baciottoli Ary

 

CAVALLI

 

I MIEI BLOG AMICI

- •&deg;&curren;* &Aring;&pound;&euml; 94 *&curren;&deg;•
- SEI PAZZE AMICHE
- ...::I c@n FlY:::...
- SEMPLICI PAROLE
- DESPERATE GIRLS
- RUBBER SOUL
- ..::M!$3RY w0rlD::..
- IL MONDO DI CATHY
- COCKTAIL BAR
- RE DEL CONSUMISMO
- Sono una PRINCIPESSA
- ALL YOU NEED IS LOVE
- Pattinando...
- &deg;O_SeM&thorn;&pound;&iuml;&copy;€Me&ntilde;te_O&deg;
- Tuono
- VOCE AL CUORE!
- LA MIA VITA...
- Il Sogno Immaginato
- Per Aspiranti Miss
- montagneverdi...
- Nata in Irlanda
- DONNE ATTENTE
- a 18 anni......
- FUFFYTOSAMENTE
- studiareabologna
- io Lara
- -*-=|F&pound;ym&oslash;&ntilde;&iexcl;&cent;&aring;|=-*-.
- il mio lavoro
- PANTA REI
- MARCO PICCOLO
- Piccola Franci
- Dedicato alle Donne
- pink
- Viola
- Dolce stellina...
- Motogirando Max
- winx-club sorella di bluprimo
- [PiNk PrInCeSs]
- Il mio Blog
- Fotografare.
- Freak_out_girl
- Passo dopo Passo
- simpatica
- I MITICI ANNI 60-70
- barcollo ma nonmollo
- sissunchi
- WELCOME TO PARADISE Marilena
- ancora nn lo so....
- alba
- LAcquarietto
- FIGLIA DEL MARESUD
- CATHYS WORLD 2
- Un arcobaleno d luce
- 40 Lory
- Vita da Bambi
- CR3AZ!ON! di LUNA
- Eva
- BENVENUTI Pocahotas70
- Un volo in paradiso
- Amore Eterno
- Il confetto streg@to
- NATALE&amp;NATALE
- volevo cercare oro
- IL MONDO DEI SOGNI
- NIV
- Le Poesie del Cuore
- La mia vita...
- Coccole e magia...
- MISS SEX COMMUNITY
- [UnA MaMmA X AmIka]
- questa sono io
- AMATEURMODELS
- Facciamo venir sera
- Felicia&amp;Renato!!!
- Luna
- Dolcemente Vipera sirena
- Ancora ricordi
- 5000 Rose
- il mondo di fantasia
- Perch&egrave;...?!?
- LA VITA
- Il battello ebbro
- Editio princeps
- mirtilla diavoletta
- SEX AND WOMAN
- &macr;`&middot;._.&middot;pupu&macr;`&middot;._.&middot;
- Miss Xenya
- **Io..r!b3ll3..**
- BLOG PENNA CALAMAIO&reg;
- Un dolce viaggio
- Un Sorriso...
- My life...
- AMICIZIA
- MONDODONNA2008
- Io sono cosi?
- IL MIO ANGELO
- MY REVENGE
- MONDOLIBERO
- pensieri
- Pensieri
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Messaggi di Maggio 2014

Ragazza inglese decide di mettersi a dieta dopo aver fatto scoppiare un materassino di gomma con il suo peso davanti agli amici

Post n°1012 pubblicato il 26 Maggio 2014 da Ciottolinadgl2
 

Fa scoppiare un materassino gonfiabile con il suo peso durante una vacanza, così decide di mettersi a dieta. Kelly Fitzpatrick, 21 anni, ha perso quasi 45 chili dopo un'esperienza imbarazzante.
La ragazza era in vacanza con i suoi amici, a rilassarsi in piscina, quando ha sentito un forte rumore e ha capito che il materassino sopra cui stava era scoppiato a causa del suo peso.
«Ho provato a fare finta di nulla, a riderci su, ma avrei voluto piangere». Dopo la vacanza la vita di Kelly però è cambiata. «Non mi sono mai curata del mio peso, sono sempre stata cicciottella, ma dopo quella vacanza mi sono ripromessa che qualcosa doveva cambiare».
Ha iniziato a mangiare sano e a fare attività fisica regolarmente: «Mi sono preoccupata anche per la mia relazione con Dave, non avrei potuto avere una gravidanza facile con tutti quei chili». Ora Kelly sta bene, è passata da 111 chili a 66 in due anni, ha raggiunto il suo peso ideale e i suoi sforzi sono stati ripagati.

-*-

Brava ha avuto la forza di volontà di fare la dieta e fare una vita sana.... dopo essersi fatta una figura  di m (bip) davanti agli amici!!! , Ciotty

 
 
 

Il dramma di Lolly, modella paralizzata: fu travolta 10 anni fa da un uomo caduto da un balcone

Post n°1011 pubblicato il 22 Maggio 2014 da Ciottolinadgl2
 

Un solo istante e Lolly Mack, modella bella e famosa, ha visto andare in frantumi la sua carriera. A causa di uno strano incidente in discoteca è rimasta paralizzata. La donna, 40 anni di Londra, cammina su una sedia a rotelle e non riesce a muoversi dalla vita in giù.
Non può essere indipendente e ha bisogno che qualcuno l'assista 24 ore su 24. "All'inizio non volevo più vivere perché non volevo che qualcuno badasse a me completamente, ma poi la mia famiglia mi ha aiutato a combattere", il racconto di Lolly al Daily Mail. L'ex modella è ancora molto bella, ma non può fare a meno di pensare alla stranezza dell'incidente che le ha cambiato la vita. Nel 2004 in discoteca un uomo, che aveva fatto abuso di alcol e droga, è caduto da un balcone ed è atterrato su di lei provocando danni gravissimi alla spina dorsale. Lolly, tuttavia, non ha smesso di lottare e spera un giorno di rimettersi in piedi.

-*-

Questa ragazza è proprio stata sfigata perchè si è trovata nel posto sbagliato nel momento sbagliato... però ha fatto bene a combattere e a non piangersi addosso, la ammiro! , Ciotty

 
 
 

Facebook aggiorna l'app sugli smartphone: ora i post si possono scrivere anche 'offline'

Post n°1010 pubblicato il 16 Maggio 2014 da Ciottolinadgl2

 Novità in arrivo sull'app di Facebook: ora i post si potranno scrivere anche 'offline', cioè senza connessione. I contenuti verrano pubblicati una volta che sarà tornata la connessione.
Intanto, secondo indiscrezioni del blog TechCrunch, la piattaforma sta testando anche un sistema di 'schede' informative sugli amici, basate sulla condivisione del luogo in cui ci si trova e sulle attività che si stanno svolgendo. Con l'aggiornamento della sua app per iPhone, il social network introduce così la possibilità di creare un 'post' anche quando si ha scarsa connessione a internet o ad esempio se si è in aereo con la modalità rete disattivata. 
Il contenuto viene salvato e tenuto in 'stand-by' in attesa che ritorni una copertura sufficiente per la pubblicazione, che avverrà in automatico. All'orizzonte c'è però un'altra novità in arrivo. Facebook sta testando una funzione - è inclusa nell'aggiornamento ma non ancora attiva - che prende in prestito alcuni elementi di Google Now, l'assistente virtuale dell'azienda di Mountain View. Dà all'utente informazioni basate sul contesto (posizione geografica, momento della giornata, appuntamenti in agenda). In pratica, Facebook proporrà agli iscritti delle 'schedè sulle attività degli amici legate a quello che si è appena condiviso.

-*-

Un po' come capita già per le foto che hai sullo smartphone o tablet le puoi mettere su facebook anche se sei offline io spesso lo faccio, cmnq che figata che lo hanno inventato pure per i post così finalmente tutti gli amici pazzi che stanno tutto il giorno attaccati a facebook e appena ti colleghi ti salutano e ti chiedono le solite cavolate del tipo come stai? cosa fai? nel senso ti spiano, e se gli rispondi per le rime si incazzano e minacciano di bloccarti, cancellarti e ti dicono mi insulti? Come fa una delle mie migliori amiche la adoro ma quando comincia a scrivermi in chat dicendomi cose brutte se le dico ma devi sempre commentare a tutto ciò che scrivo? Quindi finalmente speriamo venga presto questa funzione così quella non mi vede in linea e io sto tranquilla e non scoppia una guerra mondiale... E tu pensi sua una furbata sta cosa? , Ciotty

 
 
 

La Nutella compie 50 anni: mezzo secolo di vita al prodotto dolciario più conosciuto nel modo

Post n°1009 pubblicato il 14 Maggio 2014 da Ciottolinadgl2

Mezzo secolo di delizia: la crema spalmabile di nocciole compie 50 anni. Festa grande per i golosi perché il brand Nutella è ormai diventato un fenomeno culturale tale da meritare un francobollo da 70 cent realizzato da Poste Italiane. 
La protagonista della merenda dei più piccoli sarà al centro di una serie di celebrazioni svelate oggi nella Capitale da Francesco Paolo Fulci, Presidente Ferrero (oggi il 4° gruppo dolciario al mondo). Il Nutella Day (17-18 maggio) parte da Alba, sua città natale, e dà il via a iniziative di ogni genere da una parte all'altra del globo dagli Usa alla Russia, proprio come nelle storiche pubblicità del brand, da Giò Condor e il Gigante Buono in Carosello ai campioni della Nazionale di calcio negli anni 90, fino alla baguette gigante del Nutella Party nel decennio successivo. Nata da un esperimento di pasticceria piemontese, si chiamava Giandujot. Oggi è conosciuta in 75 Paesi nel mondo, che ne consumano 250 milioni di tonnellate, e qualche giorno fa il Nutella Bar, dopo il successo di Chicago, è sbarcato anche sulla Fifth Avenue a New York . Persino Lady Gaga nel 2011 le ha dichiarato amore eterno su Twitter e Ligabue l'ha definita una delle“3 o 4 certezze nella vita”. Giorgio Gaber in Destra-Sinistra le dava persino un orientamento politico e Antonio Ricci l'ha persino paragonata alla TV che fa male ma solo se ne mangi quattro vasetti. Su Facebook la Nutella, presente anche nel dizionario della lingua italiana, è il prodotto nostrano con un maggior numero di like. Emblema della Old Economy, non è quotata in borsa ma conserva quei principi di conduzione familiare pur contando 30 mila collaboratori, oltre 8 milioni di fatturato e 20 stabilimenti. Ecco perché, dal 1964 ancora ci chiediamo: «Che mondo sarebbe senza Nutella?».

 

-*-

A me proprio non piace troppo dolce preferisco mangiare pane e basta... cmnq ha fatto mezzo secolo di vita uno dei prodotti italiani più conosciuti nel mondo. , Ciotty 

 
 
 

Pubblicità shock che gira in Svizzera per far usare i preservativi. Giovani immortalati mentre fanno sesso

Post n°1008 pubblicato il 13 Maggio 2014 da Ciottolinadgl2

La lotta contro l'Aids non si ferma e diventa sempre più dura come lo spot shock in Svizzera.
L'iniziativa si intitola "Love life", ovvero Nessun rimpianto e vede come protagonisti dei messaggi pubblicitari coppie vere immortalate mentre fanno realmente sesso.
L'idea è stata promossa dall'Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP), Aiuto Aids Svizzero e Salute sessuale Svizzera.
Gli ideatori della campagna sono alla ricerca di volontari e il loro motto è che il sesso protetto attrae ed eccita come quello non protetto. «Non abbiamo dato alle coppie particolari istruzioni su ciò che dovevano fare», dichiara uno degli ideatori, «li abbiamo lasciati liberi di spingersi fino a dove volevano, e alcuni di loro si sono spinti davvero oltre».

Notizia e foto prese su www.leggo.it 

-*-

Ma forse li in Svizzera non si scandalizzano più di tanto, fosse in Italia altro che shock l'avrebbero subito censurata noi siamo troppo pudichi e bigotti. Se però serve a far capire ai giovani il rischio che corrono nel non usare i preservativi con partner non fissi ben venga, sono d'accordo e poi fare sesso non è poi così scandaloso è la cosa più normale del mondo la fanno tutti ed è pure molto piacevole e bello; chi è d'accordo con me alzi la mano!! , Ciotty

 
 
 

La Coca Cola dice addio all'ingrediente segreto: era considerato nocivo per la salute

Post n°1007 pubblicato il 07 Maggio 2014 da Ciottolinadgl2

Addio all'ingrediente misterioso, considerato nocivo per la salute. La Coca Cola rinuncia all'olio vegetale bromurato (Bvo), derivante da soia e mais ed usato come emulsionante alimentare per aromatizzare le bibite. L'azienda ha deciso di seguire la rivale PepsiCo, che ha eliminato il Bvo dal Gatorade, modificando entro fine anno la composizione di alcune sue bevande. L'annuncio è arrivato dopo il successo di una petizione su Change.org organizzata da una adolescente del Mississippi, Sarah Kavanagh. La giovane aveva denunciato come la sostanza fosse vietata da anni in Giappone e in Europa. E così prima PepsiCo e poi Coca Cola sono state costrette a capitolare. Il colosso di Atlanta tuttavia ha voluto ribadire attraverso un portavoce che «tutte le nostre bibite sono sicure, lo sono sempre state, e sono in regola con tutte le normative in vigore nei Paesi dove sono vendute». Poichè «sicurezza e qualità dei prodotti - ha continuato - sono la priorità dell'azienda». 

-*-

Allora non era poi così segreto come si dice era un segreto di Pulcinella... cioè di quelli che sanno tutti!!! Cmnq la Coca Cola come tutte le bevande fa male se ne si abusa fa venire gastrite, ulcere e cancro allo stomaco. Però ogni tanto bere un buon bicchiere della buonissima Cola ti fa stare bene.  , Ciotty

 
 
 

Chantelle, la prima modella al mondo con la vitiligine: "Dio mi ha voluta originale"

Post n°1006 pubblicato il 05 Maggio 2014 da Ciottolinadgl2
 

La sua pelle ha cominciato a macchiarsi di bianco quando aveva tre anni. Ha combattuto contro chi è arrivato a picchiarla per il suo aspetto da "zebra", come la chiamavano gli altri con cattiveria. Ma Chantelle Harlow non l'ha data vinta a nessuno. La ragazza, che oggi ha 19 anni, soffre di vitiligine, una malattia causata dall'assenza di pigmentazione in alcune zone del corpo. Questo non l'ha distolta dalla realizzazione del suo sogno: diventare una modella. Chantelle, conosciuta anche come Winnie, ha raggiunto il suo obiettivo e si è trasferita dal Canada negli Stati Uniti. Non solo una stella della passerella, ma anche un'aspirante scrittrice che condivide su Instagram foto e pensieri. "Dio mi ha voluta originale" è solita dire, e lei della sua "originalità" ne ha fatto uno splendido punto di forza.

Molto particolare, bellissima e coraggiosissima io le persone come lei con delle disabilità, perchè è così questa ragazza, le amiro molto sopratuttuto se come Chantelle non si nascondono e se ne fregano delle cattiverie della gente, ma diventano pure famose e realizzano i loro sogni!! , Ciotty

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Ciottolinadgl2
Data di creazione: 16/10/2007
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

 

In questo momento stanno guardando il mio blog

site statistics

utenti

In questo blog non devi prendere niente e non  devi copiare, prima mi chiedi il permesso di farlo e se te lo darò bene, altrimenti  . Perchè sono stufa di vedere altri profili con le mie immagini xchè io faccio una fatica boia a trovarmele e voglio che siano solo mie e poi chi copia viola la legge è anche scritto sul copyright.

Le foto e le immagini di questo blog sono tutte di mia proprietà®; in caso di utilizzo vi prego di citare la fonte.

 

PER VOI CHE GUARDATE IL MIO BLOG

Avviso ai naviganti

Questo blog non

rappresenta una testata giornalistica

in quanto viene aggiornato senza

alcuna periodicità.

Non può pertanto considerarsi un

prodotto editoriale ai sensi della

legge n. 62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini contenute

in questo blog sono prese dal web.

Per qualsiasi problema e se

involontariamente ho violato alcun

diritto fatemi sapere e verranno

immediatamente rimosse.

Un saluto by Ciotty

 

QUESTO E' IL MIO ANGELO CUSTODE STRA BELLO

SI CHIAMA UMABEL CHE VUOL DIRE DIO IMMENSO HA LA CAPACITA' DI SUSCITARE E MANTENERE L'AMICIZIA. APPRENDIMENTO RAPIDO E GRANDE INTELLIGENZA. INTERESSE VERSO L'ASTROLOGIA E LE SCIENZE NATURALI. FACILITA' DI PAROLA. ASPETTO GRADEVOLE. DI MESTIERE FA IL VIGILE DEL FUOCO, MI PROTEGGE DA TUTTE LE PERSONE CATTIVE E PROTEGGE IL MIO BLOG. LO SO E' DAVVERO BELLO UN VERO FIGO!!!!

 

Da quanto sei nel Blog di Ciotty

Min:

:Sec

 

ULTIME VISITE AL BLOG

maricandyneveleggiadra0m12ps12ilaria1989surfinia60Quiperdonnecassetta2OmoneSiMaBuonogiordakisQuartoProvvisorioTriven19Ciottolinadgl2keij2006Desert.69Buiosudime
 

MESSAGGIO PER R.

Tu sei invidiosa di me e sai cos'è un invidioso? No? Te lo dico subito: L'INVIDIOSO E' UN DEFICIENTE CHE NON RIESCE A RASSEGNARSI. E tu mi odi (io non ti odio anche se mi hai fatto del "male" e continui a farmelo)perchè sai cosa scriveva Hermann Hesse: SE ODIAMO UNA PERSONA E' XCHE' E' UGUALE A NOI.

La calma è la virtù dei forti e se aspetti con pazienza sulla riva del fiume, vedrai presto passare galleggiando, il corpo del tuo nemico!

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

ROSE

 

PUFFI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

REGALI DEL GRILLO PARLANTE (I)

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

 

 

 

 

 

 

REGALI DEL GRILLO PARLANTE (II)

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

PER IL MIO AMORE

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

REGALI DEL GRILLO PARLATE (III)

immagine

immagine

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963