Creato da: je_est_un_autre il 04/11/2008
Date la colpa alla mia insonnia

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Guarda, a dir molto siete in:

 
Citazioni nei Blog Amici: 135
 

Ultime visite al Blog

je_est_un_autreDizzlyArianna1921elyravSoloDaisywoodenshipbubriskaEstelle_ksurfinia60acer.250cassetta2QuartoProvvisoriosaturno.leoDoNnA.S
 

Ultimi commenti

Ahahahaha ho capito :) buon fine settimana
Inviato da: elyrav
il 05/04/2024 alle 07:46
 
Sì, esiste. Mi hanno detto di rivolgermi a un esorcista....
Inviato da: je_est_un_autre
il 04/04/2024 alle 10:58
 
Ma non c'è un forum o un sito dove trovi le...
Inviato da: elyrav
il 04/04/2024 alle 10:41
 
Ma veramente, guarda. Ely, ti serve uno scolapiatti...
Inviato da: je_est_un_autre
il 04/04/2024 alle 08:25
 
E io pure.
Inviato da: je_est_un_autre
il 04/04/2024 alle 08:24
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Cina saGiusto un zinzello »

La Marilda

Post n°250 pubblicato il 31 Marzo 2015 da je_est_un_autre

E così, mi hanno preso a recitare dentro una puntata dell'ispettore Coliandro. Farò la parte di un barista.
Anche in una delle serie precedenti dell'ispettore Coliandro mi avevano preso a recitare in un episodio. Sapete cosa facevo, in quell'occasione? Il barista.
Non mi è ancora chiaro se sarò sempre lo stesso barista. Può essere.
E' passato qualche anno, probabilmente non avevo la barba (non ho mai rivisto la puntata, lo confesso) e sono sicuramente un po' ingrigito, quindi c'è una certa coerenza: il tempo passa dentro i bar esattamente come altrove. Oppure la strordinaria somiglianza con un barista visto in una serie precedente potrebbe essere motivata dal fatto che magari in quel quartiere tutti i bar sono gestiti da persone appartenenti alla stessa famiglia: una dinastia di baristi la cui origine si perde nella notte dei tempi, chissà.
La volta scorsa facevo una scena con Cecilia Dazzi (butta via) mentre stavolta non so ancora bene, forse con Coliandro in persona, non è chiaro. L'unica cosa certa (da testo portato al provino) è che nel mio bar ci lavora una giovane e avvenente ragazza sudamericana (e anche lì, butta via) che si chiama Marilda.
E' bello, il nome Marilda. In bolognese suona benissimo: la Marilda. Con una bella "i" allungata. Mi sembra di vedermi, mentre mi bullo dentro un bar, magari gestito da mio cugino di secondo grado:
- Ou, sai chi ho preso a lavorar da me? La Marilda!
- Ah, soccia!

Insomma mi mettono sempre a fare di quei ruoli lì. Avrò la faccia da barista, evidentemente. O forse, essendo un grande frequentatore di bar (ultimamente gestiti da cinesi, come è noto) sto prendendo le sembianze di chi si trova dall'altra parte del bancone.
Chissà come starei, con gli occhi a mandorla.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963