Creato da: je_est_un_autre il 04/11/2008
Date la colpa alla mia insonnia

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Guarda, a dir molto siete in:

 
Citazioni nei Blog Amici: 135
 

Ultime visite al Blog

je_est_un_autreelyravwoodenshipSoloDaisybubriskaEstelle_ksurfinia60acer.250Arianna1921cassetta2QuartoProvvisoriosaturno.leoDoNnA.SOgniGiornoRingrazioDizzly
 

Ultimi commenti

Ahahahaha ho capito :) buon fine settimana
Inviato da: elyrav
il 05/04/2024 alle 07:46
 
Sì, esiste. Mi hanno detto di rivolgermi a un esorcista....
Inviato da: je_est_un_autre
il 04/04/2024 alle 10:58
 
Ma non c'è un forum o un sito dove trovi le...
Inviato da: elyrav
il 04/04/2024 alle 10:41
 
Ma veramente, guarda. Ely, ti serve uno scolapiatti...
Inviato da: je_est_un_autre
il 04/04/2024 alle 08:25
 
E io pure.
Inviato da: je_est_un_autre
il 04/04/2024 alle 08:24
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« 25 AprileMai di lunedì »

End ze uinner is...

Post n°88 pubblicato il 01 Maggio 2010 da je_est_un_autre

Comincio come nel blog di Bob, come commento al post che annuncia il risultato del concorso:
WOW! Alè, la coppa con le orecchie è mia! Altro che Inter.
Ecco, per esprimere tutta la mia gioia ora dovrei saper smanettare come si deve, qui sopra, e invece lo sapete bene che sono un nano dell'informatica (non di Singapore).
Se fossi in grado di farlo metterei qui un bel mucchio di faccine gongolanti e magari un video musicale e se ne fossi capace andrei anche a chiedere a Mauretto di prestarmi un gattino che fa cucù.
Insomma son contento, va mò là.
Ho fatto una tale scorpacciata di motivazioni lusinghiere da rischiare la levitazione, nella mia stanza.
Spero mi resti un po' di spazio per i tortellini della Festa dell'Unità, che oggi è il Primo Maggio, non dimentichiamolo (e vabbè: la Festa dell'Unità da noi c'è tutte le settimane). Che qui c'è una sfoglina novantenne che quando gira la sfoglia per i tortellini sembra un toreador di Siviglia con la sua muleta, non scherzo.

Ou, io mi trasferisco in Toscana per una decina di giorni per lavoro e quindi qui fate a modo, che ogni tanto se riesco vengo a dare un'occhiata, ci siamo capiti?
Bes a tot!
Lorenzo

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963