Creato da ciubar il 10/01/2005

diario saltuario

E' il mio rifugio... Entro, chiudo la porta e il resto non esiste più!!

AREA PERSONALE

 

I MIEI BLOGFRIENDS

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bertolinellimicia_della_neveciubaranima_on_linemizar_aausdauerpaprikka0maghy11minsterr999lottershvolandfarmtoorresalorteyuwlottergs
 

 

Post N° 402

Post n°402 pubblicato il 08 Maggio 2008 da ciubar
Foto di ciubar

Finalmente rimetto piede nel mio angolino, stamattina sembra tranquilla!! Facciamo un pò il punto: 2 mesi fa (quasi...) son diventato babbo! Com'è? Beh sono su un altro pianeta!! Dalla sera alla mattina di quel lunedì è come se fossi stato spedito in una nuova dimensione, è come se avessi fatto 2 passi fuori da quello che era il centro della mia vita. Adesso tutto ruota intorno a un batuffolo di quasi 6 chili (batuffolone dai!). Ogni giorno qualcosa di nuovo, e allora via verso nuove e mirabolanti avventure!

 
 
 

Post N° 401

Post n°401 pubblicato il 01 Febbraio 2008 da ciubar
Foto di ciubar

"....Io mi divertivo ad avere trent'anni, io me li bevo i trent'anni: sono stupendi i trent'anni!
Sono stupendi perché sono liberi, ribelli, fuorilegge, perché è finita l'angoscia dell'attesa, e non è cominciata la malinconia del declino. Perché siamo lucidi, finalmente a trent'anni! Se siamo religiosi, siamo religiosi convinti; se siamo atei siamo atei convinti. Se siamo dubbiosi, siamo dubbiosi senza vergogna. E non temiamo le beffe dei ragazzi perché anche noi siamo giovani, non temiamo i rimproveri degli adulti perché anche noi siamo adulti. Non temiamo il peccato perché abbiamo capito che il peccato è un punto di vista, non temiamo la disubbidienza perché abbiamo scoperto che la disubbidienza è nobile. Non temiamo la punizione perché abbiamo concluso che non c'è nulla di male ad amarci se c'incontriamo, ad abbandonarci se ci perdiamo: i conti non dobbiamo più farli con la maestra di scuola e non dobbiamo ancora farli col prete dell'olio santo. Li facciamo con noi stessi e basta, col nostro dolore da grandi. Siamo un campo di grano maturo a trent'anni, non più acerbi e non ancora secchi: la linfa scorre in noi con la pressione giusta, gonfia di vita. È viva ogni nostra gioia, è viva ogni nostra pena, si ride e si piange come non ci riuscirà mai più. Abbiamo raggiunto la cima della montagna e tutto è chiaro là in cima: la strada per cui scenderemo un po’ ansimanti e tuttavia freschi."

 
 
 

Post N° 400

Post n°400 pubblicato il 21 Dicembre 2007 da ciubar

Riscrivo nel mio angolino, di nuovo!! Son passati praticamente sei  mesi, STUPENDI, in un baleno ma tant'è! Qui procede tutto per il meglio, non c'è proprio da lamentarsi è... FELICE NATALE!

 
 
 

Post N° 399

Post n°399 pubblicato il 06 Luglio 2007 da ciubar
Foto di ciubar

wellà, secoli che nn scrivevo ehehhe... Qui tutto bene, ho conosciuto da vicino il nuovo Paul Cayard, per me parteciperà alla Coppa America del 2020!!! Tempo da paura, dalla terrazza domino il mondo e c'è un lago che non vi dico, anzi stasera mi faccio un  tuffo. Beh saluti e baci, ci rivediamo tra una manciata di mesi, fate i bravi quest'estate! 

 
 
 

Post N° 398

Post n°398 pubblicato il 10 Gennaio 2007 da ciubar
Foto di ciubar

Wow, 2 anni fa ho aperto, quasi per errore, questo spazio con uno spirito che l'espressione ''di merxa'' definisce perfettamente! Ero alla fine di un percorso, in un momento di nebbia. Poi un pò alla volta tutto si è trasformato e, vabbè, adesso sono in paradiso...

 
 
 

COME SALVO UN BLOG SU PC????

Post n°397 pubblicato il 22 Novembre 2006 da ciubar
Foto di ciubar

Ehi, secoli che non scrivo... Qui ci sono racchiuse le cose più belle degli ultimi anni, ci sono i miei pensieri più profondi che solo grazie a questo spazio sono riuscito a tirar fuori e ci sono le nostre giornate fotografate da una un ping pong di commenti al post quotidiano. Ci sono aspetti di me che non credevo esistessero e non ce ne sono altri che invece, ahimè, conosco troppo bene. Vorrei trovare il modo di portarmi dietro per sempre questo angolo di etere, poterlo rileggere, magari davanti al nostro caminetto, sotto una coperta, col cane e i capelli bianchi... NOOOOOOO quelli ci sono già! Quindi farei un'appello: COME DIAVOLO SALVO UN BLOG SU PC????

 
 
 

Post N° 396

Post n°396 pubblicato il 05 Settembre 2006 da ciubar
Foto di ciubar

Beh, ormai è quasi una soffitta questo blog. Prima era la mia camera, ci passavo sempre molto tempo ma ora è un posticino in cui mettere il naso ogni tanto, vedere cosa è cambiato dare una sistematina e tornare dal mio amore! La vita va da dio, non c'è molto da aggiungere no? ... Il lago a settembre è una favola, vero? 

 
 
 

Post N° 395

Post n°395 pubblicato il 28 Luglio 2006 da ciubar
Foto di ciubar

la liberta e' una forma di disciplina

 
 
 
 
 

Post N° 393

Post n°393 pubblicato il 05 Luglio 2006 da ciubar
Foto di ciubar

Sono carico come una molla, emozionato felice! E' tutto nuovo, un sacco di cose sempre sfiorate e adesso ormai ci sguazzo alla grandisssssima! Avevo un elenco di, boh, 20 cose da fare, beh ne mancano 2!! Tutto fatto o quasi tutto bene per adesso! Poi sono ottimista, andrà tutto alla grande!! Oggi si comincia a riempire la bomboniera!!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963