Community
 
cloudonmyhead
   
Creato da cloudonmyhead il 27/07/2009
Emozioni, variazioni, deviazioni

Clou sostiene e presenzia

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Mi sento

HAPPINESS

Photographer Vitaly G

 

Ultime visite al Blog

PerturbabiIeEasyTouchmarittiellaalioscia61paolofailla1975retrogustoamaro1cibino44daunfioreVaNigLiA_MuaaaaBasta_una_scintillamariomancino.mGianFrusagliaje_est_un_autreLavandaGastrica1964cloudonmyhead
 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 

Ultimi commenti

Ogni tanto mi riaffaccio per vedere se c'Ŕ qualcuno,...
Inviato da: sanguemisto84
il 23/01/2014 alle 15:38
 
Un bacio, matte bellezze!
Inviato da: pabela84
il 08/06/2013 alle 15:23
 
pure il ''118'' Ŕ...
Inviato da: retrogustoamaro1
il 04/04/2013 alle 12:19
 
e 118, perchŔ lasciare un 17 in giro pare brutto :-)
Inviato da: sanguemisto84
il 21/03/2013 alle 22:46
 
Torn, 'sta cas aspett a te :-)
Inviato da: sanguemisto84
il 21/03/2013 alle 22:46
 
 

Chi pu˛ scrivere sul blog

Solo l'autore pu˛ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Clou legge

 

 

Clou legge a Lenticchia

 

Eccovi qui

 

 

CONSIDERAZIONI BANALI ALL'OMBRA DI UN PASSEGGINO

Post n°159 pubblicato il 19 Ottobre 2012 da cloudonmyhead

A volte il passeggino è una mano santa. Io lo chiamo anche il salta code perché, è indubbio, un bambino piccolo rappresenta un bel lasciapassare, nella maggior parte dei casi basta un sorrisino del piccolo essere sbavante e le persone (io per prima) si sciolgono in un brodo di giuggiole. Ad esempio due giorni fa io e la pupetta siamo andate all'Agenzia delle Entrate a richiedere lo sgravio delle sanzioni di una cartella ('tacci loro!) relativa al 2007. Lo zelante funzionario mi ha subito informata che per trattare la cartella come un avviso bonario, e quindi decurtare le sanzioni, sarei dovuta andare da loro entro 30 giorni e non entro 60 come invece ho fatto, ma due sbattute di ciglia mie e tre sorrisi di Lenticchia l'hanno convinto, in via del tutto eccezionale, a levarmi circa 300 euro sul totale. Il che non è male, dopotutto.

Però, c'è sempre un però, d'altro canto un passeggino sembra autorizzare chiunque ti incontri per strada (che tu conosca la persona in questione o meno) a fornirti consigli non richiesti: mettile il cappellino, coprila di più, scoprila di più, sta scomoda nell'ovetto (che minchia ne sai tu?? ci sei mai stato in un ovetto????), ha sonno, ha fame, ha fatto la cacca, dalle il ciuccio, non darle il ciuccio... e via andare. Persino la farmacista, quando ho ordinato i primi omogeneizzati alla frutta, mi ha fatto la ramanzina perché secondo lei era troppo presto per lo svezzamento. Per non parlare delle altre mamme!! Quanto pesa, quanto mangia, fa la cacca verde o gialla, dorme tutta la notte... 

Ecchedueppppalle!!! non è che io sia proprio il tipo da giardinetti, ecco. Che poi mi tocca pure essere gentile e materna (che quello è ormai il mio ruolo) e tenermi in tasca tutti i vaffanculo che invece vorrei distribuire, con la conseguenza che mi si gonfiano le tasche e i miei fianchi sembrano ancora più grossi di quanto non siano già nella realtà.

Vabbè, considerazioni finite che Lenticchia strepita per essere cagata da questa debosciata di una mamma che invece cazzeggia sul blog.

Vi bacio. 

E vi bacia anche lei.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'AMORE E' *

Post n°158 pubblicato il 30 Agosto 2012 da cloudonmyhead

Quando ti sdvegli e ti stiracchi, tutta storta come una virgola.

Quando sorridi dormendo e giochi con gli angeli.

Quando ti abbandoni tra le mie braccia, ti fidi e ti affidi.

Quando fai la cacca appena dopo che ti ho cambiato il pannolino.

Quando fai le bolle con la bocca.

Quando rigurgiti sulla mia ultima maglia pulita.

Quando fai quello scatto con le braccia e sembra tu stia mimando un rapper.

Quando piangi e ti viene quella faccetta triste triste.

Quando allarghi le dita dei piedi proprio come faccio io.

Quando mi svegli alle cinque e mezza di mattina.

Quando piangi e la musica ti calma.

Quando mi guardi con i tuoi occhi di un colore indefinito che hanno dentro tutta l'innocenza che c'è ancora al mondo.

Quando appoggi la testa alla mia spalla e ti addormenti serena.

 

(*giuro che la smetto, prima o poi, la smetto. Ma per il momento nelle vene mi scorre ancora troppo miele.)

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PRESTO CHE E' TARDI!!!

Post n°157 pubblicato il 02 Agosto 2012 da cloudonmyhead

Sono giorni un po' di corsa, nuovi ritmi, ruovi orari, nuova vita, la mia e la sua. Ne approfitto per fare un po' di vacanza e godermi la pupa.

Vi abbraccio tutti, ma davvero davvero, ché vi abbiamo sentiti vicini molto più di quanto le circostanze farebbero pensare.

Un bacio e uno sbavazzamento da Lenticchia. Già vi vuole bene ;)

 

Où! Torno eh! Tzè, chissà che avevate pensato!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SCOSSE TELLURICHE

Post n°156 pubblicato il 04 Luglio 2012 da cloudonmyhead

Credevate di esservi liberati di me eh? E invece no. Sono ancora qui. Sempre che quella pozzetta di sudore che mi segue ad ogni passo possa effettivamente intendersi come parte integrante della Clou. 

Fa caldo ovunque, lo so. Ma addosso a me fa più caldo, sarà forse grazie ai quei venti chili che ho messo su e che mi fanno sentire una matrona romana durante l'incendio provocato da Nerone. 

Stamattina poi, sono iniziate una serie di scosse telluriche non meglio definite nella parte bassa della mia pancia, il che mi fa pensare che, in culo al countdown, manchi molto meno di 11 giorni, daltronde essendo figlia mia, questa nanerottola non può essere che impaziente come la madre, quindi non vedrà l'ora di affacciarsi alla vita.

E' tutto pronto. La valigia è fatta, la culla è preparata, il passeggino è arrivato e sabato lo ritiro. Tutto pronto. Tranne me. Ma non credo che sarò mai più pronta di così, quindi ok. Ci siamo quasi. E ora?? Minchia che paura! 

Il prossimo post mi vedrà mamma. Ohhmamma!

E mentre io mi dedico a questo dettagliuccio, voi vedete di fare i bravi. Non fate troppi posts e quelli che decidete proprio di fare mentre io non ci sarò che siano brevi, mi raccomando. Non vorrete farmi fare gli straordinari per recuperare!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CASA DOLCE CASA

Post n°155 pubblicato il 15 Giugno 2012 da cloudonmyhead

E così da oggi la Clou è a casa in maternità.

Ad esattamente un mese e un giorno dalla data presunta del parto, concluso il passaggio di consegne, sistemate le ultime 40 chilate di carta in attesa di archiviazione, detto ciao ciao ai colleghi (senza alcun rammarico a dire il vero), offerto una fetta di torta gelato, si ritrova con un sacco di tempo da riempire. 

Stare a casa in panciolle, mi perplime sempre un po', penso di averne già parlato in queste pagine. La routine mi rassicura, mi culla e mi scandisce l'esistenza come un orologio a pendolo. E ora mi ritrovo catapultata in questa dimensione di "quasi mamma" senza ancora un bebè a cui dedicare il tempo della contemplazione, ma con ancora un sacco di cose da fare.

Il problema vero è che mi mancano le energie. Sempre senza fiato, come un carlino con l'asma cronica, mi trascino da una stanza all'altra effettuando una pausa persino dal divano al letto...l'attività che più mi si confà in questo periodo è la spiaggiatura orizzontale, sto diventando una vera esperta di questa raffinata arte. Sono un po' meno brava, invece, nel rialzarmi e sospetto che andrò ulteriormente peggiorando.

Comunque, tutto ciò per dire che non ho voglia di fare una cippa e tutti intorno a me sembrano spingere invece perché non si sa mai, potrebbe nascere prima e io non ho niente di pronto....

Non è vero, una cosa pronta ce l'ho: la ninna nanna per la piccola è stata scelta... e ora mamma la usa per farsi una pennica ristoratrice!!!

 

Aggiornamento del 22 giugno 2012: LA SPIAGGIATURA VERTICALE :)

Grazie Charq!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »