Creato da coclique il 21/02/2008

Coclique e ....

..complicata ma non complessa, disincantata ma idealista, maliziosa ma sincera, viziata...

 

 

ZZZZZZZZZZZZZZ

Post n°25 pubblicato il 06 Maggio 2008 da coclique
 
Foto di coclique

WORK IN PROGRESS....
.. mi scuso con tutti per l'assenza e la latitanza... il genio sta elaborando pensieri, considerazioni, situazioni...
Magari fosse un work in progress degno dell'immagine.. però.. chi lo sa???
Di certo non aspettatevi tanti piccoli cocliquini... nada.. zero.. miga... sono ancora così gioooooooovane!!!!!
un besito a tutti quelli che aspettano...e vi assicuro che il prossimo post sarà con lo scoppio!!!!!!

 
 
 

IL TRENCH

Post n°24 pubblicato il 21 Aprile 2008 da coclique
 
Foto di coclique

.. Se qualcuno non sa cosa sia..beh, mi chiedo in che mondo viva...
Uè testina, siamo in Italia, siano nel bel paese, patria di pizza fichi e mozzarelle di bufala...che non sono le tette della Arcuri, dai ragazzi, fate i buoni...
E' vero che non mi faccio sentire da un po', ma suvvia..la disciplina...
Quindi, dicevo, chi non conosce il Trench???
Fuori!!!!!!! in Punizione dietro la lavagna!!!!
AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH
......nemmeno l'abc del buon armadio???? nemmeno i capi base sui quali fare sempre affidamento? nemmeno sugli evergreen, quelli che se li prendi di marca buona, tanto prima o poi ritornano e non si vede che lo hai comprato 10 ani fa???
Aiuto..vi si deve dire proprio tutto...
Il trench, grande capo tornato di moda questa primavera, è il classico impermeabile mezza stagione, molto ispettore gadgets negli uomini, e molto sexy maiala nuda sotto nelle donne....è un vero must, è qualcosa che non puoi non avere nell'armadio perchè anni fa andava di brutto, tipo dieci anni fa era ancora di moda...ora è tornato..
e siccome io ogni cambio stagione faccio e predispongo interi sacchettoni / valige per la caritas di vestiti che tanto non metterò più, mi sono ritrovata senza questo capo nell'armadio... anche perchè, l'altro , a ripensarci, l'ho dimenticato a roma in albergo una sera dopo qualche bicchiere di troppo lo scorso ottobre.... mortacci loro e quelli dell'albergo, ritrovarlo e restituirlo no eh??? te venisse!!!
Va beh, sfigata io che l'ho perso, bel culo chi se l'è preso perchè l'avevo pagato na fortuna..comunque, cosa fare???
Presa dalla disperazione, un sabato pomeriggio qualunque, passato alle classiche cose da donna di casa: quindi parrucchiera (3 ore e 1/2), telefonata con amiche (altre 2 ore circa)... prendo su mia mamma e via, in centro a fare shopping..anche perchè a breve è pure il mio compleanno..quindi, approfittiamocene!!
Entro sicura in uno dei più bei negozi che conosco...amore a prima vista...lo provo...spettacolo..che cintura, mi sta da dio..guarda il colore come si sposa con le mie meches appena fatte (..90euriiiiiiiiiiiiiii), guarda che cintura stile anni 60 molto Jackie'o...divino....mi vedesse pure la Haudrie impazzirebbe, quella vipera dal vitino da vespa!!!!
Detto fatto..sono così...lo sapete...amore e odio, o subito o niente...
così, orgogliona del mio acquisto, anzi, di uno dei regali della mamy, usciamo dal negozio e inizia l'iter per gli altri...nel giro di 2 ore ci siamo fatte una cosa tipo 15 negozi...abiti, scarpe, borse, calze...oggettistica e bijoux... che a guardarci sembravamo i nani di babbo natale che fan spesa fuori stagione perchè costa meno!!! ;-)))
E prova qui, e metti lì, e abbina la'...che armonia, che bello, che gioia il fruscio magico di quella cartina lì che striscia su per i poss...che gioia i supe sacchettoni logati che ti ricordano le lacrime amare che verserai quando ti arriverà l'estratto conto.. ma che farci???? è una gioia indescrivibile, per gli amanti del genere, fare compere....
Però è ancora più bello poi tornare a casa, stremata da questo pesantissimo sabato italiano, stremata dalla smania di provare, mentre, beata e lieta, tiri fuori tutto dai tuoi sacchetti e ti miri e rimiri compiaciuta per l'acquisto fashion...eh sì.... e non vedi l'ora di provarlo..e così sono pure io...
che lunedì poi, alla fine, dovevo andare nella città della madunina per lavoro...parto da casa mia con 20 gradi, il sole, cielo limpido..e cosa indosso??? ero un fiorellino primaverile!!! Longette nera, calze semi coprenti, scarpa tacco 10 a bambola in vernice nera... punta tonda... camicia lilla a righine, pashmina in tinta con la camicia legata a mo' di cravattina...cintura effetto coccodrillo lilla/glicine con borsa a bauletto grande uguale!!!!!!!!!! stupenda!!! orecchini, anello e collana in tinta!!!!!!bellissima, da standing ovation....
Beh...mortacci mia, e a chi non me lo dice, "'tacci mia"...arrivo a milano...stile fantozzi....diluvio universale..10 gradi appena, vento gelido....freddo, ma un freddo cane proprio... ma perchè no il refrighwear???!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!!!
Faccio quel che devo, bevo un ape al volo...tra l'altro in un posto fichissimo..grazie a chi mi ci ha portata.. e poi ritorno in stazione...riprendo il treno e me ne ritorno a dove avevo la macchina per rientrare in casa...
Morale della favola: il martedì 38 di febbre...tonsillite e otite...rientro oggi dopo una settimana di malattia....
Ma comunque, vale pur sempre il detto che
CHI BELLA VUOL APPARIRE, TANTO DEVE SOFFRIRE...
E IO, LUNEDì, ERO STRAFIGA!!!!!!! ;-))))

 
 
 

4 MANI ADDOSSO

Post n°23 pubblicato il 09 Aprile 2008 da coclique
 
Foto di coclique


4 mani addosso… fantasie, sensazioni e desideri di un incontro a tre o perchè no una relazione.


Che tu sia maschio o femmina, alto o basso, bello o meno, almeno una volta nella vita deve esserti passato per la testa di avere un incontro a 3. Che dopo tu ci abbia seriamente ragionato o tu sia conscio della tua non predisposizione, dai, ammettilo, il pensiero c’è stato.. perchè non dirmi che da piccolo, quando guardavi Georgie, infondo non avresti voluto essere Abel o Arthur o tutti e due, per giocare con la sorellina in completa armonia tra i prati incolti dell’ Australia, a tutti succede… io per esempio, avrei voluto essere Georgie, così Abel Arthur e Lowel tutti insieme appassionatamente… ma dopo diventa davvero impegnativo anche per una come me!!!
Tralasciando i bei momenti dell’infanzia e tornando sull’argomento principe, le strade sono semplici, o una donna con due uomini o un uomo con due donne.
Ma cosa porta a pensare di avere un incontro a 3? Quale è la perversione che scatena l’impulso di dire: basta, ora ne voglio di più??? Non basta averne uno a 2? Considerato che a volte, e parlo da donna quale sono, ci sono uomini “impegnativi” che valgono per 4…non so se mi sono spiegata…. Perché addirittura con due contemporaneamente???
Molta gente potrebbe dire “sticaz il gioco a tre, mi bacerei i gomiti sono ad averne uno a 2…” ma il mondo e gli Uomini sono belli in quanto vari e un po’ avariati, dice C11f, io invece, vi dico che noi donne, anche le più pudiche, anche quelle che “lo faccio solo a luce spenta”, se ben stimolate e con i ragazzi giusti, diventano tigri del ribaltabile!!!!
Ma anal…izziamo un po’ le varie opzioni:
Caso A: 2 uomini e 1 donna: per me il massimo!!!!!!!!!!
Mi si chiede cosa ne penso…banale…è scontato… è la fine del mondo!!!!!!!!! Perché vuoi mettere due bei maschioni completamente a tua disposizione, che bramano per possederti, che per darti piacere son lì intenti che sembrano dei giapponesi quando fan le foto, che l’angolazione è sempre quella giusta, e tu lì, tra una cantata e un tiro alla fune, a destra e a manca, che te ne stai beata con i fringuelli che se la cinguettano…. eh no, cara amica, non sono fringuelli…è ben altro tipo di volatile, e posso garantire, che pure tu ti ci iscrivi alla Lipu dopo un’esperienza del genere!!!!
Diversa la parte dei due maschietti in questo teatrino della penetrazione… qui la storia è interpretabile in modi diversi e ambivalenti; il primo (thath’s a strange party but it’s a party) è ci andiamo a divertire, con un minimo di impegno e di spersonalizzazione la facciamo urlare di piacere per bene e passiamo una bella serata o un bel pomeriggio. Il secondo ( l’opportunismo ) in due si riesce a fare quello che non si riesce a fare da soli (a mio avviso ragionamento di uno dei 2 e basta).
Configurazione ancora diversa il Caso B: un solo uomo con due donne… la mente dell’uomo è un catenaccio molto semplice da aprire ed è normale (se non istantaneo e obbligatorio) immaginarsi un duo bisex anziché solo etero. Non so come ma nella nostra ( uomo) mentolina rattrappita, là dove non può esserci penetrazione nella coppia non c’è nulla di male a qualche effusione nel gruppo. Ma cosa c’è di più bello che gettarsi tra culi e tette (binomio inscindibile molto migliore di tette e gnocca) che già hanno da pensare tra loro e passare da uno all’altro senza avere il problema di essere l’oggetto unico del desiderio o che può soddisfare il desiderio? Il delirio del divertimento, nessuna pressione e ansia da prestazione, nessun problema del tipo “mollami un attimo e fammi riprendere fiato altrimenti ti inondo e il gioco finisce”, semplicemente passi di qui e di la in un groviglio di carne, organi, liquidi e gemiti…
Mentre, se parliamo di etero completi, il gioco si fa duro, come deve essere, l’ometto deve veramente darsi da fare come un pazzo per tenere il gioco in stato di parità e penso che non sia un lavoro per tutti, anzi… siamo inferiori, siamo meccanici e imperfetti, come si può pensare di soddisfare due donne completamente? Ripeto non è gioco per tutti e non contano i cm, è proprio uno stato mentale di proiezione del proprio io verso “la causa”… e mi viene da dire, se non lo fai già in tutti i tuoi incontri , lavorare per lei oltre che per te… ma le ragazze o donne del caso? Qui dentro come ci stanno? Invidia, gelosia, desiderio di attenzione come girano? Anzi perché non girano e non si assiste a uno scannamento dopo 2 minuti? Io penso solo a 4 mani addosso e addormentarsi tra due morbidi guanciali, senza il problema del “mi hai dato la schiena…” Personalmente ho provato a mettere su un gruppo con 2 amiche… ma la cosa ha avuto vita corta solo a tenerle a cena insieme è stato difficile. Peripezie da single. Alla fine volevo solo avere compagnia affettuosa e attiva contemporanea mica la luna.
Bene…questo il punto di vista dell’Uomo.. ci sta.. ma da femmina un po’ egoista che non guasta mai, io se mi faccio il rapporto a tre, non lo scelgo con un’altra donna.. perché dai, siamo lì che ce la ridiamo e scherziamo, io mi diverto con il microfono, tu fai una visita alla grotta e altro che stalattiti e stalagmiti, e magari mi devo pure ritrovare il proseguio della mia grotta in faccia??? No, no, no.. non si fa così… perché io la lingua la uso, mi piace usarla, ma solo su ciò che è maschio, vedi corpo, gelato, calippo… mi ci vedi su un soggetto femminile??? Che le questioni da dire, sono troppe, e altro che post, ci vorrebbe un libro completo o forse in più volumi.. perché di fatto, noi, di vie d’accesso, ne abbiamo parecchie, mentre voi, di chiavi, una sola..quindi è naturale che, come un allegro giocoliere io possa gestire più movimenti in contemporanea, mentre se l’uomo è solo, e le vie di fuga sono troppe, è naturale che se non sei ben allenato, fai la figura del pirla.. perché poi, le donne, dopo, parlano…e non è sempre bello!!!!!
Ultima piccola considerazione: ad alcune piace il caso di 1 uomo e 2 donne, è vero, ma a mio avviso per pura e semplice incapacità o pensiero di non saperlo fare bene. Per una come me, egoista e presuntuosa al punto giusto, sicura di se’, l’ansia della prestazione femminile non esiste.. e allora ben vengano i due, che se è vero che a divertirsi di più potrei essere io, posso garantire il prezzo del biglietto…perché infondo, sono anche un po’ giocoliera, un po’ contorsionista… “VENGHINO VENGHINO, SIORI E SIORE”.!!!!
...per questo post, un ringraziamento particolare a c11f, che ha raccolto il guanto (di sfida, che avete capito!!!) e con me si è divertito a scrivere il "delirio di un dissociato", come lo ha definito lui..a me sembra carino!!! ;-)

 
 
 

GLI ORALI

Post n°22 pubblicato il 02 Aprile 2008 da coclique
 
Foto di coclique

...cari amici, con voi oggi voglio affrontare un tema molto caldo e appassionato, un tema caro a tutti ma che, nel corso della storia, è stato spesso motivo di tabu culturali o discriminazioni di genere..
GLi Orali!!!
No mio caro studentello che già ti vedi davanti al prof di storia speranzoso di passare la maturità, e nemmeno tu matricolina buffa che ti aggiri per i meandri della facoltà facendo finta di sapere dove sono i bagni e ritrovandoti puntualmente in qualche biblioteca di dipartimento... (lo scrivo perchè a me succedeva sempre!!! ;-)))
Paprlo dei rapporti orali, di quella bella cosa che chiamiamo "suonare il microfono, fare karaoke, un saluto alla mamma" oppure "mangiatina di patata, leccatina, inondazione facciale, maschera"...
Perchè ci avete mai fatto caso a quanti e disparati modi ci sono di dire "fare un pompino" e "leccare la passera"??? è divertentissimo, ogni volta mi ritrovo a ridere per la fantasia tipica dell' italiano che ne inventa sempre una...
Ma il tema del giorno è un altro..il tema del giorno è proprio l'importanza, all'interno di un rapporto a due, degli orali.
Perchè io, con uno che non scende con la lingua sotto il mio ombellico, con uno che non mi fa una visita approfondita e curata nel dettaglio, con uno che non diventa speleologo dei miei meandri, mica ci starei... ed è inutili che ora raddrizzate i capelli, dopo aver raddrizzato altro per il tema che leggete, quasi scandalizzati, pechè lo so che voi maschietti non siete da meno, perchè il Pompino è importante, il pompino conta, e spesso, fa pure la differenza!!
Conosco coppie che non hanno rapporti orali, e conosco maschi della coppia che spesso e volentieri, lo sfizio, la voglia, se la fan togliere da "amiche" del momento, o amiche della morosa, dedite alla salvaguardia della specie...
Perchè se stai con uno, se ti piace, ti piace tutto di quella persona, e se ti fai anche solo uno, se ti prende bene, a me la prima cosa che mi viene da fare è scendere lì, divertirmi a cantare, perchè sarò anche stonata sotto la doccia, ma lì faccio certi concerti con acuti che nemmeno i Pooh arrivano a tanto...è un talento..
Perchè infondo è un po' anche un dono...forse i troppi calippo estivi, da ragazzina, mi hanno deformata, o semplicemente terribilmente aiutata, ma io, senza orali, non ci so stare...e se li faccio, li voglio pure ricevere... una bella interrogazione prima del gran finale, ci sta sempre bene...e a volte basta anche solo quella...perchè vuoi mettere la soddisfazione di vederlo salire umidiccio e taccolento, dopo che tu, per volte e volte, ti sei ingoiata il mondo??!!!.. o peggio ancora, gli hai concesso di farti la maschera facciale??!!!
Eh si miei cari, nessuno scandalo, nessun falso moralismo.. perchè se a te, che lei ti faccia il servizio, ne sei sempre contento, non credere che a noi, della reciprocità di impegno, non ce ne facciamo niente.. anzi... forse è il caso, miei cari maschietti, che vi rendiate finalmente conto di quanto alla donna, il sesso orale subito, piaccia e diverta...perchè altrimenti, quella lingua lì a voi ragazzi, che l' hanno messa a fare in bocca??!!!!!!
;-)

 
 
 

L' UOMO DENIM

Post n°21 pubblicato il 31 Marzo 2008 da coclique
 
Foto di coclique

..che all'uomo medio, all'uomo qualunque, dia fastidio, è noto e risaputo..ma è divertente stare a guardare e studiare gli atteggiamenti umani e rendersi conto di quanto, alla ricezione del fatidico 2 di picche, le reazioni siano complesse, differenti, eterogenee..
Mi fa propio ridere questa cosa.. super uomini, dai fisici scolpiti, dagli sguardi innamorati e romantici, dai modi cortesi, si rivelano essere i serpenti più velenosi..
Che poi, voglio dire ci sta no?? oppure forse, a quelli troppo presuntuosi, che pensano di essere er mejo in circolazione, a quelli stile Uomo denim, che non deve chiedere mai, a quelli che han la donna ma cercano amanti, che si fingono o spacciano per irraggiungibili e sono i primi a capitolare, a questi mezzi uomini, o meglio, per questi mezzi uomini, il 2 picche, che a mio avviso non è poi neanche così poco frequente, è un po' come ricevere un jet nel culo..e mi scuserete voi cari lettori, che ogni tanto passate di qui e con interesse o meno leggeto le stronzate che scrivo, ma oggi va così, oggi è di vacche grasse, oggi è il giorno del vomito...perchè vanno dette certe cose, vanno esternate, perchè ognuno sappia..
Sappiate che la chat è un mondo difficile, di persone vere, beh, neanche a dirlo, o forse le poche, se ne stan ben nascoste tra i confini del loro computer, e si concedono il minimo indispensabile..e sono d'accordo con loro, perchè ad esporti, ci rimetti tu, uomo o donna per bene, che parte con il gioco e poi si fa coinvolgere perchè genuino, mentre fuori, all'esterno, ci sono solo squali assatanati..
Bene, quindi tornando all'argomento del post, il 2 di pecche brucia vero?? perchè questi personaggi, non solo prima ti fanno una corte sfrenata, ti promettono mari e monti, ti mandano servizi fotografici che manco il catalogo della nuova linea costumi D&G ha cotanti scultorei bronzi, ma poi, quanto arrivi al sodo, se per caso a te non va, dopo averti riempita di complimenti, di palpitazioni, di promesse di amore eterno, hanno pure il coraggio di dirti "...comunque neanche a me piaci.."""
MA SEI UNO SFIGATO!!!!!!!!!! SEI PATETICO!!!!
Prenditi il tuo 2 di picche e taci, mettelo in tasca e sorridi alla vita, c'è di peggio al mondo, mantieni solo il bello di quanto di bello si può trarre da una storia del genere e sdrammatizza, non esiste la regola del "rimaniamo amici" , nessuno qui lo è mai stato, ma almeno facciamo gli adulti...che senso ha???
In conclusione, sono felice di queste esperienze chattare, come direbbero a Roma, perchè mi fan capire quanto di bello ho nella vita reale da una parte, e quanto sia strano l'atteggiamento umano dll'altra...
...."... io non ti conosco, e infondo non c'è..in quello che dici, qualcosa di vero..sei solo la copia di mille rissunti.."..
Proprio vero!! Film già visto!!!!

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g.cacozzaecstasyforladycocliquetresamigoslo_spaccone_dglback_to_lifedglsilroTognanSbilfarmett78artefoto5
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963