Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 30 Maggio 2006 da amante.unico
Foto di amante.unico

La casa sulle spalle ed il mondo visto con calma...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

La ragione la usa ancora qualcuno?

Post n°5 pubblicato il 17 Maggio 2006 da amante.unico

Vi siete mai accorti di quanto sono belle certe case d'epoca...nei loro dettagli minuziosi?...sembrano appartenere ad un altro mondo...oggi le case nuove sono tutte omologate ed al dettaglio non si arriva mai. Non esiste più la cultura del bello ma dell'interesse perchè tanto nessuno pagherebbe di più per andare a vivere in una bella casa...perchè non arrivano neppure a capire cosa è bello e cosa no. Guardate la moda...mica la gente capisce cosa le piace e cosa no...la segue pedestremente...se Prada lo fa significa che è bello...ma ci ragionate quando comprate un paio di pantaloni frusti a 160euro??? Non capisco questo mondo...basta un predicatore qualsiasi che la gente lo segue..che si chiami Wanna Marchi o Berlusconi tanto vendono entrambi fumo. Ma quand'è che le persone riprenderanno possesso del loro cervello...e lo useranno...almeno per arrivare a capire cosa le piace e di cosa hanno bisogno...e non ascoltare altri che credono di saperlo per noi...ragionate gente, ragionate...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Meditare...

Post n°4 pubblicato il 10 Maggio 2006 da amante.unico

Perchè tutte le volte che decidono di far venire a galla qualche "inciucio" la gente si stupisce ancora? E' ancora così ingenua da credere alle favole...da credere che un povero può diventare ricco col suo lavoro...che se fai un concorso all'università parti alla pari con il figlio del tuo professore...che i giornalisti raccontino la verità...che la benzina cali se cala il costo del petrolio...che il panico per l'aviaria l'abbiano creato per il nostro bene...

Viviamo in mondo umano...solo la natura non è ipocrita, perchè domani il sole sorgerà nuovamente...le api impollineranno i fiori...i fiori sbocceranno...

...e noi rimarremo convinti che solo noi siamo buoni ed assolutamente non ipocriti, mentre il mondo è marcio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Mi è riapparso quell'angelo

Post n°3 pubblicato il 07 Maggio 2006 da amante.unico

Ho rivisto quell'angelo anche questo sabato (6 maggio 2006)...nuovamente in coda ad un banco di frutta e verdura del mercato di Chivasso (nelle bancarelle in piazza).
Sembrava più felice delle altre volte ma era bella come sempre...con quel non so che nel suo atteggiamento che la rende così affascinante.
Aveva un ombrello con se ed indossava una giacca di jeans...mentre la osservavo sembrava quasi che sapesse che qualcuno la osservava ma non mi sembra che si sia accorta del mio sguardo...
invadente e ammirato...mentre cercavo di assaporare un pò del suo fascino gentile ed all'apparenza celato.
Non capita mai a nessuno di incrociarsi con una persona che vi conquista senza fare assolutamente nulla?...da cui rimanete attratti anche se non avete possibilità di conoscerla?...sognando che si accorga di voi...che le piacciate e...che vi doni un suo bacio?
Sono così malato solo io?...e poi, è una cosa solo maschile o anche femminile?
Un grazie a chi vorrà rispondermi,
ciao, a presto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Al mercato di Chivasso (TO)

Post n°2 pubblicato il 05 Maggio 2006 da amante.unico

Non vi capita mai di passeggiare … di essere in un locale … al cinema … in un museo … al supermercato … e vedere una donna (o un uomo nel caso delle donne) che vi cattura l’attenzione, vuoi per il suo abbigliamento … per il suo modo di fare … per il suo sguardo … e vorreste dirle che vi ha colpito … che la trovate attraente o che semplicemente la trovate interessante … ma non potete … non ne avete l’occasione o non ne avete il coraggio … beh!, a me qualche volta succede e magari raccontandolo ho la malcelata speranza che quella “stella” si riconosca e voglia conoscervi.

Per esempio, sabato 29 aprile al mercato di Chivasso ho rivisto un angelo che avevo già notato il sabato precedente, al banco dell’intimo mentre guardava un paio di calze che non ha acquistato.
Questa volta però l’ho vista ad un banco di frutta e verdura della piazza mentre sceglieva un ananas.
Non saprei dire cosa di preciso mi ha colpito di lei però ha attratto la mia attenzione per la sua femminilità e la sua naturale bellezza.
L’ho fissata maleducatamente, ma senza farmene accorgere, dal banco vicino … ha i capelli biondi, più o meno lunghi fino alle spalle … indossava dei jeans e mi sembra un paio di scarpe scure col tacco e una maglietta chiara senza maniche … è carina (è soggettivo, lo so, ma io l’ho trovata più che carina) ed avrà poco più che 40anni.
Anche se la rivedessi non credo che avrei il coraggio di avvicinarla per dirle che la trovo molto carina … per mia timidezza … e per timore della sua reazione.
Magari anche lei passerà di qui e mi auguro che vorrà scrivermi … o forse c’è qualcuno che la conosce e che può dirle di questo mio scritto … il sasso è lanciato...anche se più che un mare qui sembra di essere in un oceano!

Ciao...a presto!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

nickothedrummerBlueLady0radioso0metw3Al5ixmarinella.masieromaxi1947tuaregblu_tcassetta2veritasdgl9honda.supermacho.diffusionbircidemaumau6565domus2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963