Creato da archbera il 04/12/2007

EMOZIONI

Pensieri e ricordi di vita

 

 

« PETALISPARAMI »

SCUSA

Post n°298 pubblicato il 02 Maggio 2010 da archbera

 

 

Per anni ho sempre scritto parole e pensieri d'amore perchè da sempre ho sempre confermato la mia di esistenza sul sentimento. Credo nell'unicità dell'anima e come tale la rispetto sia quella del prossimo che di me stesso. Purtroppo la realtà a volte fa fare cose assurde e ti fa vivere situazioni che dopo averli fatti ti penti di averle fatte. Sono queste azioni delle sconfitte delle lacerazioni piccole o grandi ma che lasciano sempre un segno e la vittima non è mai una persona, ma sempre almeno due! 

Vorrei che le mie parole i miei pensieri mi facciano vivere la vita anche di pancia e di testa e che la mia impulsività o i miei difetti o paure non incidano altri segni.

A tutte le persone a cui ho fatto un torto... chiedo scusa.

Scusa perchè non ho anteposto il cuore, non ho rispettato il vissuto, il presente, il futuro o il passato.

 

Ti chiedo scusa

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

OI VA VOI - YESTERDAY'S MISTAKES

 
 

 



















 
 







 

 

 

 

 

 

 




 
 

















 
 





















 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

costanzatorrelli46selenefabiobagninosalinaroAlessiaMassesternolucemattia.miubita78Andlicyselvy61trankysvvdmitriiroquai014archberabojanbojandigigli.emanuele1
 








 







 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963