Condomino Lui_x_lui.

·._..Il Blog Ufficiale della Stanza luixlui LIBERO COMMUNITY blu' .._.··._..Scambio di opinioni sensazioni poesie consigli e tutto cio' che puo' facilitare l'interscambio personale.._.·Se volte vedere pubblicati i vostri pensieri inviateli a Condominio_Lui_x_Lui@libero.it

 

ATTENTI AI CLONI


http://blog.libero.it/attentiaicloni/

NOTOY 
UNITI CONTRO CHI CI VUOLE DIVIDERE

 

AREA PERSONALE

 

INIZIATIVA A FAVORE DELL'USO DEL PROFILATTICO.

immagine

proteggi e proteggiti

Coordinamento Ligure Persone Sieropositive
http://www.iolouso.it/

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 23
Prov: EE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« Post N° 809Post N° 811 »

Post N° 810

Post n°810 pubblicato il 08 Novembre 2009 da Condominio_Lui_x_Lui

È Arrivato Il Sesso In Lattina

Gay.it - È arrivato il sesso in lattina

Se è vero che la masturbazione compulsiva danneggia la coppia, il settore dell'oggettistica dedicata a questa pratica è in forte crescita. Su Internet si può acquistare addirittura "Sesso in lattina".

Gay.it - È arrivato il sesso in lattinaSe internet da una parte con i suoi innumerevoli siti pornografici e chat erotiche rischia di allontanarci dalla vita reale portando a "fidanzarsi" con il monitor del pc, dall'altra può tenerci in costante aggiornamento su tutte le novità nel settore dell'oggettistica erotica. Le industrie dei sex-toys hanno investito ingenti somme nel mercato dell'autoerotismo, che in Italia sta crescendo sensibilmente soprattutto grazie alla diffusione dei distributori automatici. Gli articoli più richiesti finora sono stati la famosa bambola gonfiabile e il vibratore ma l'oggetto che punta a farli diventare un lontano ricordo è il Fleshlight: si presenta come una comune torcia al cui interno un inserto in silicone perfettamente modellato simula le sensazioni del sesso orale e anale. Ad oggi sono stati venduti più di mezzo milione di esemplari e i produttori si stanno sbizzarrendo, aggiornando i modelli come fossero software. Hai la versione base del Flashlight? Sei out!

Gay.it - È arrivato il sesso in lattinaIl Fleshlight, inizialmente studiato per le esigenze del mondo eterosessuale, ha riscosso grande successo anche in quello omosessuale, prendendo il nome di Fleshjack. Sul sito ufficiale è possibile creare il proprio Fleshjack in base ai propri gusti. Le combinazioni attualmente disponibili sono 224. Basta scegliere, l'orifizio, la texture interna (Original, Wonder Wave, Super Tight, Ultra Tight, Speed, Bump, Vortex) e il colore tra infinite tonalità. Uno dei modelli più venduti è il Fleshjack ice-jack con custodia trasparente che permette di osservare la penetrazione dall'esterno. Il modello Sesso in Lattina poi rende l'uso del tubo più discreto che mai. Si mimetizza in casa con le altre lattine di birra grazie alla custodia che ne imita la forma. Inaspettato successo forse grazie al successo di Twilight anche per Cockula che permette di simulare un rapporto di sesso orale con un vampiro. La sagoma della bocca presenta infatti due lunghi canini.

Gay.it - È arrivato il sesso in lattinaLa vera innovazione però è il Fleshlight Motion, l'accessorio di ultima generazionestudiato appositamente per migliorare l'utilizzo dei "tubi del piacere". Progettato da Liberator, leader mondiale nella produzione di cuscini ergonomici volti a rendere confortevoli anche le posizioni dell'amore più acrobatiche, questo strumento permette di inserire il proprio Fleshjack all'interno di un supporto per sperimentare la masturbazione "a mani libere". Quattro modelli da scegliere in base alla posizione che si preferita da cui prendono il nome: Missione, Cavalcata, Cane e Cane attivo. E questo è solo l'inizio, la creatività dei produttori sembra essere in continua evoluzione. Intanto sul sito ufficiale si cerca di far passare il Fleshlightcome «efficace esercizio per migliorare la resistenza delle performance sessuali» vendendo il kit "Addestramento di resistenza" che comprende il supporto Flesh Motion, un lubrificante e il Conta-colpi, un anello da applicare alla base del pene che permette di visualizzare su un display il numero dei movimenti necessari a raggiungere l'orgasmo.

Gay.it - È arrivato il sesso in lattinaMolti soggetti confessano che masturbasi li riempe di sensi di colpa fino a farli sentire sporchi, conviene allora usare Stroke on a Rope, la saponetta amica che «aiuta a liberarti da tutti i pensieri impuri» perché stando ai risultati di una ricerca condotta da un'equipe di medici australiani, cedere all'onanismo almeno cinque volte a settimana riduce notevolmente il rischio di tumore. Quindi, anche se in questo contesto non è l'espressione più adeguata, basta "non farsi prendere troppo la mano" per vivere più a lungo, evitando i casi estremi come quello accaduto nel maggio scorso ad una signora 49 enne dell'Oklahoma morta in seguito al tentativo di masturbarsi con il martello pneumatico del marito.


Fonte: www.gay.it

Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: Condominio_Lui_x_Lui
Data di creazione: 07/10/2005
 
 

ADOTTA UN AMICO!

Scarica l'immagine cliccando col tasto dx del mouse
Il  passaparola è determinante!

http://blog.libero.it/AdottaUnAmico/

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

pluto_270Youmanslounico1952dennymorgan77ciaobettina0aievedrimabmartsamMAN_FLYumbi34mostriciattolograbbit1974pantaleoefrancasolo.regmichelevallaro
 

DA DOVE CI CLICCANO?

FACEBOOK

 
 

LOTTA AI TROLL CLICCA E DIFFONDI

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963