Blog
Un blog creato da amalia_licht il 22/05/2011

Corpo in frammenti

Il "voler avere qualcosa in cambio" è una scusa, è il tentativo bulimico di supplire e riempire un fondo già e sempre bucato.

 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« Storia sesta. Squame di ...L'analfabeta - Agota Kristof »

Storia settima. Prima della battaglia (le armi segrete)

Post n°7 pubblicato il 20 Giugno 2011 da amalia_licht

Non è poi diversa la mia storia da quella dell'umanità.
Considerazione che mi tranquillizza, posso tornarmene a letto (sperando si plachi il battito del cuore e la gola serrata). Forzarmi oltre misura mi condurrà all'esplosione. Comunque la misura della mia sopportazione è qualcosa che ancora mi sfugge, mi pare di essere nata ribelle. O almeno questa è la storia che mi hanno raccontato. Quella che ho continuato a scrivere. Adesso? Guardo le boccette allineate, posso scegliere tra le capsule gelatinose (le mie preferite), le gocce amare (a volte la punizione è un piacere irresistibile), le orribili pastiglie astronave (per evitare di morire soffocata le faccio in tanti pezzi). Cercherò di decidermi tra un caffè bollente ed una doccia (bollente pure quella, anche senza peccati da estirpare).

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bisbetico_rmOneArmonycarpe_diem_33Fabyold1camping1958pampoemma01lapenaespiatamax_6_66non.sono.ioeatcafeumamau0WIDE_REDSaturniusbcristal
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963