Onde di vita

diario

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 

 

Post N° 61

Post n°61 pubblicato il 25 Ottobre 2008 da LAcRiMe_DiLuNa

A volte ritornano...e sono ritornata anche ioooooooooooooooooooooo!!!

Mi sto esaurendo...mi autodistruggerò in 7 giorni se non si modifica qualcosa.....mmmmmmmmmm....basta darci libri da 300 pagine ciascuno da tradurre ed analizzare in una settimana!!! Basta gente che appare e scompare dalla mia vita!! Basta essere prese in giro da truffatori che addolciscono la pillola da mandar giù con storie divertenti du viaggi in Marocco!! BASTA ASSEMBLEE, SCIOPERI ED OCCUPAZIONI PER LA RIFORMA!! Alcune pillole riguardo quest'ultima:

"Vieni a protestare con noi!! No alla riforma Gelmini!! No al decreto legge 132!!"

"-.- come scusa?! 132?! Ma vattene a casa a studiare per gli esami -.-"

"Occupiamo l'universitààààààààààààààààà siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii occupiamolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Io non seguo fino a quando non cambiano le cose!!"

prof: "Ragazzi entrate che sto cominciando!"

imbecille che parlava prima: "Ragazzi muoveteviiiiiiii!! Un attimo prof! Arrivo arrivo!!"

Nient'altro da dire, in questi giorni non è successo altro...spero ci sia qualche bella novità x la settimana prossima! 1bacio a tutti!!!

 
 
 

Post N° 60

Post n°60 pubblicato il 12 Ottobre 2008 da LAcRiMe_DiLuNa

Vi starete chiedendo perchè lo scorso fine settimana non sono entrata nel blog....perchè era invirussato...e non ce n'era uno solo di questi fitusi...no!!!! Se prima erano 150, poi sono diventati 290...e mio fratello si è messo lì ad aggiustarmelo...non so se c'è qualche "talpa" che ancora regna sovrana tra 1sito e l'altro, sperando di prendermi di sorpresa...maledetti schifosi!!!

Kmq...BUONDììììììììììììììììììììì!!! Lìuniversità è sempre più difficile, l'avevo presa un pò sotto gamba...a parte tutte le lezioni che si svolgono in lingua straniera, a parte che tu stessa -durante le lezioni- ti devi dimenticare dell'italiano per parlare inglese o spagnolo, le nostre classi sono formate da massimo 20 persone -e già esagero- ed i prof hanno avuto la brillante idea, non solo di darci i compiti a casa tipo bimbi per l'indomani mattina...ma ci interrogano pure!!! Quindi devo studiare sempre, anche quando non ho voglia....io che, solitamente, iniziavo a studiare dieci giorni prima di un esame se la materia era pesantissima e 2 o 3 giorni prima se non era così consistente...io che studio addirittura due mesi prima dell'esame!!!! Comico!!!!

Ogni tanto Casper appare e si fa sentire, qualche sms quà e là...a volte addirittura 2 sms al giorno per più giorni....ma presto gli chiederò se sta male...non è da lui farsi sentire "così spesso"...e poi i micetti.....foku....sono morti!!! 2 giorni fa!!!!! Mannai ai cani randagi...se li prendo li sotterro vivi....di altre novità non credo ce ne siano, anche perchè l'uni mi prende così tanto tempo che, a volte, diventa complicato anche fermarmi un pò per pranzare o cenare....e con tutto che sto mangiando quanto un porco -sempre con il libro davanti, quando non sono con me le mie coinquiline- sono pure dimagrita! E voi che mi raccontate? Aggioornatemi prestooooooooooooooooooooooooo

 
 
 

Post N° 59

Post n°59 pubblicato il 27 Settembre 2008 da LAcRiMe_DiLuNa

Buondì a tutti!!!!!!

Sono tornata  casa ieri, le lezioni sono finalmente iniziate e sono più tranquilla...in questi giorni ho avuto la casa tutta x me, le mie coinquiline non c'erano....ma nooooooooooooooo!!! Quali feste e festini?!? No no, niente di tutto questo...avevo solo programmato una serata con questo ragazzo, pizza e film...ma l'ho passata con il suo fantsma, oppure è dimagrito così tanto che è invisibile perchè io non ho visto proprio nessuno...-.-

Ieri, però, non sono stata sola!!! In giardino c'era una gatta con il rispettivo marito e la prole! Avrà partorito la notte, i micetti stupendissimi...solo che per la paura che ho di sti felini non mi sono avvicinata...però li ho adottati ufficialmente...e li ho anche provvisti di un'identità:

Mamma gatta: Penelope

il pater familia: Ulisse per ovvie ragioni

micetta 1: pampulu

micetto: pimpulu

micetta 2: parimpampù

Che ne dite?! Spero di ritrovarli in giardino domani, così -visto che tornano le mie coinquiline- vediamo di fare una casuccia per loro in giardino e di farli mangiare...ma spero di ritrovarli VIVI...

 
 
 

Post N° 58

Post n°58 pubblicato il 21 Settembre 2008 da LAcRiMe_DiLuNa

Buona domenica a tutti!!!

So che sono ormi una latitante, come mi chiama Sabry, ma ho un pò di novità da raccontarvi, così capirete cosa succede: le lezioni inizieranno domani e già da una settimana sto a messina...si, ho preso casa in affitto e lì non c'è connessione...ecco spiegato il motivo...sto con tre ragazze che studiano vetrinaria e sono molto amiche: in realtà vivono insieme già da un anno e frequentano lo stesso corso, quindi è un pò difficile ambientarmi...loro si conoscono da tempo -sono due di Catania ed una di Palermo- e stanno sempre insieme, in più hanno esami e studiano molto e, quando smettono di ripetere, chiamano i loro ragazz...quindi sono sempre in camera da sola...è un pò brutto xkè a volte mi sento sola, non ho radio nè internet nè televisione, il tempo sembra non passare mai...fortunatamente da domani iniziano le lezioni, quindi rivedrò tutti ed il tempo passerà in fretta...e poi metterò annunci per lavoro part-time, ripetizioni private ai bambini...li rovinerò -anche se spero il contrario- ma almeno on chiedo soldi ai miei pr pagarmi le spese, i libri etc...

C'è un'altra novità....stavo con un ragazzo...in realtà la storia è durata meno di un mese, anche se lo conoscevo dall'inizio dell'estate...mi sono affezionata + del dovuto ed ora sto un pò così...l'ho lasciato io -ma xkèsi è messo in condizione di farsi lasciare- venerdì sera ed anche s non lo voglio ammettere, mi manca un pò.

è un periodo un pò così...ci sentiamo la prossima setimana, scusate se non passo da tutti ma ho poco tempo, devo preparare valigia, annunci e riposare un pò...non sto dormendo molto bene. Buna domenica a tutti!!!!! Vi abbraccio!!!

 
 
 

Post N° 57

Post n°57 pubblicato il 10 Settembre 2008 da LAcRiMe_DiLuNa
Foto di LAcRiMe_DiLuNa

...quando non abbiamo niente da fare...

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: LAcRiMe_DiLuNa
Data di creazione: 14/04/2008
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

harryhellerstonate.notefliyerdreamMONFRYv230261dario.tv175fly1056ale_scarita.quadriniChelsyREGombra_gelidaloredanapialorsisogno_straordinarioSheilyfilippo1982
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 

Se devi amarmi, per null'altro sia
se non che per amore;
non dire mai:
"L'amo per il sorriso, per lo sguardo,
la gentilezza del parlare, il modo
di pensare conforme al mio,
che mi rese sereno un giorno".
Queste
son tutte cose che posson mutare,
Amato, in sé o per te, e un amore
così sorto potrebbe poi morire.
E non amarmi per pietà di lacrime
che bagnino il mio volto. Può scordare
il pianto chi ebbe a lungo il tuo conforto,
e perderti.
Soltanto per amore
amami - e sempre, per l'eternità.

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963