« ----- »

-

Post n°10 pubblicato il 24 Gennaio 2013 da summertime.sadness

e' arrivato il giorno

il giorno in bianco.

ma non ne sono convinta perchè questa persona non mi convince.

sono in bianco, col cuore nero.

non so niente del futuro non so se questo sarà vero

non voglio dire di sì, perchè mi farei sfuggire un impero

non è felicità questa che mi avvolge

è solo paura di solitudine che mi sconvolge

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

Ultime visite al Blog

aironman11assoRaminAriccardoxrilvostropostinosummertime.sadnesssemprepazzaLA_PIOVRA_NERArosssodiserabispearljam_eval9081negma76Cieli_Nerirommel957fataluna65
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e i membri possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963