Creato da romanziere2 il 20/09/2014

*mondoblog*

CrazyMondo

 

http://digilander.libero.it/AngeloSenzaVeli/universo-blogger.jpg

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

L'Amico e'...

Post n°36 pubblicato il 21 Novembre 2014 da romanziere2
 
Foto di romanziere2

Oggi ho deciso di fare un post diverso dai soliti post di tutti i giorni, non perche' sara' l'unico che pubblichero' in questa giornata, ma un qualcosa che accomuna molte persone..L'amicizia, l'amico o l'amica indipendentemente che sia uomo o donna...L'amico e' qualcosa di importante, quella persona che sa ascoltarti quando ne hai bisogno e non solo, pronta a sorridere e a piangere con te, la persona che sa capirti, quella persona che ti porta rispetto e altrettanto bisogna portargliene, perche' non c'e' cosa piu' bella di sapere che c'e' qualcuno su cui contare, e' la persona che sa volerti bene, che sa aiutarti senza chiedere aiuto, la persona che sa capirti anche dietro un semplice messaggio, sa leggere tra le righe...Il vero amico non si annoia mai se gli fai delle domande, non si tira indietro se gli chiedi un favore..Il vero amico ti accoglie sempre, non ti mente mai, non oserebbe mai mentire non gli passerebbe mai neanche per un solo secondo per la mente, l'amico sa essere amico non con copia e incolla o frasi fatte, ma nei gesti e nei fatti...Il vero amico non e' mai sleale, non manca di rispetto sopratutto nei confronti di chi non lo merita...Il vero amico non ti volta mai le spalle, sa accettare i difetti, poi tutti ne abbiamo chi piu' chi meno...Il vero amico non usa mai l'amicizia a senso unico, nella vita bisogna dare e ricevere...L'Amicizia e' importante, l'amicizia ti riempie il cuore e ti fa sorridere anche nei momenti dove vedi tutto nero, se pensi al viso dell'amico/a sorridi e tutto sembra cambiare colore perche' l'amico e' questo, il vero amico/a non si dimentica mai, possono passare mesi e anni, se l'amicizia e' vera e' per sempre...l'amico e' tutto;)

 
 
 

Ecco il barbone fotomodello più famoso dell’Ucraina

Post n°35 pubblicato il 21 Novembre 2014 da romanziere2
 
Foto di romanziere2

Ora Parliamo di Alta moda.. siamo in Ucraina.. dove un "senza tetto" è divenuto famosissimo grazie a un servizio fotografico in cui ha posato con gli abiti tipici della società per bene di Kiev, dopo il servizio ovviamente.. ha scelto di tornare a vivere per strada!! ecco alcune foto:

 
 
 

Lei è insoddisfatta delle sue dimensioni..fidanzato disperato si evira col rasoio

Post n°34 pubblicato il 14 Novembre 2014 da romanziere2
 
Foto di romanziere2

Da sempre si sa che quando si e' innamorati si vive su un altro pianeta e alcune volte l'amore e soprattutto la disperazione, sono capaci di fare gesti improvvisi e a volte anche davvero assurdi, proprio come e' accaduto al ragazzo di questa vicenda di oggi...

La sua ragazza era decisamente insoddisfatta della qualità dei loro rapporti sessuali e non aveva esitato a dichiararglielo in tutta sincerità. Per questo un 22enne ha deciso di tagliarsi il pene con un rasoio ed ora è ricoverato in ospedale.  Il protagonista della vicenda è Oliver Ilic, un ragazzo macedone che vive a Kocani, piccola città nell'est del paese. Insoddisfatto delle proprie misure e affranto dopo la confessione della fidanzata, il 22enne ha deciso di tagliare il proprio pene con un rasoio, gettandolo poi nella spazzatura....

Immediatamente ricoverato in ospedale per la grande perdita di sangue, il ragazzo è poi stato trasferito a Skopje poiché solo nella capitale vi era personale medico qualificato per un intervento complesso e delicato come quello di riattaccare l'organo genitale. Dopo cinque ore l'intervento è riuscito ma per i medici è ancora presto per sapere se il pene riacquisirà completamente tutte le funzioni.


Una vicenda davvero incredibile..Si posso capire la disperazione, ma arrivare a compiere un gesto simile!!

 

 
 
 

Fa evirare il suo fidanzato dopo che lui ha annullato il matrimonio 3 giorni prima delle nozze!

Post n°33 pubblicato il 04 Novembre 2014 da romanziere2
 
Foto di romanziere2

Ora parliamo di una storia davvero incredibile.. successa a Madrid.. dove una donna fa evirare il suo fidanzato dopo che lui ha annullato il matrimonio 3 giorni prima delle nozze... Myriam Priscilla Castro ordinò a un gang di tagliare il pene al futuro marito dopo la delusione amorosa... Come potete vedere dalla foto la donna è un'affascinante e ricco medico di famiglia.. naturalmente ha sempre smentito ongni accusa. 
La signora Castro pare abbia reclutato un gruppo di ex galeotti e, aiutata dal padre, abbia dato loro del denaro per evirare l'uomo che l'aveva fatta soffrire. La donna pagò la cauzione e fuggi in Spagna dopo i fatti avvenuti nel 2012, la settimana scorsa è stata catturata e dovrà scontare il suo pene la signora castratrice .. ops la sua pena la signora Castra!

 
 
 

Organo genitale sudafricano al posto di un'arma;))

Post n°32 pubblicato il 30 Ottobre 2014 da romanziere2
 
Foto di romanziere2

Anche questa notizia che postero' oggi, o meglio che ho postato;) e' una vicenda davvero curiosa quella avvenuta nella citta' di Milano: un uomo sudafricano ha ben pensato di adottare una strategia molto particolare per tentare di sottrarre un iPhone a una ragazza, nelle zone di Piazza Lima. Non appena l’ha notata, l’uomo ha messo in bella mostra il suo organo genitale, che come potete immaginare era di ben altre misure rispetto a quello di un comune italiano...(davanti a questa affermazione dovremmo ridere?) grrrrrr;)

La donna, dunque, è rimasta letteralmente pietrificata dalla sorpresa, e non si è nemmeno accorta che l’uomo in un batter d’occhio le ha tolto l’iPhone dalle mani e se l’è data a gambe. Pensate che mentre scappava via, l’uomo è stato persino investito da un’auto, ma si è rialzato subito per poi continuare a scappare...Voi ve lo immaginate il ladro che corre con il pendolo al vento? ahahaha...

Questo ladro lo metterei nella categoria dei ladri stupidi, visto che un gioco da ragazzi  bloccare l’iPhone e geolocalizzarlo per riuscire a ritrovare il ladro...RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO...EHEHEHE;)...

 
 
 
Successivi »
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963