Crazy for...

1000 idee e accessori!

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fabiolarv9stellina90.fdo.aldrighettiyucca55legal011gino_lumbas.sissiemanuela1959reme4claudio.brunokuskus0studiocomtestapassante.rosannagiovanna.cirinesidishauran
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Borsetta rosa shocking p... »

Post n°1 pubblicato il 22 Febbraio 2008 da kaosinside79
 
Ciao a tutti! Ma quanto è lento a caricare le pagine!! Anche a voi o solo a me? Già sono nuova e non ci capisco quasi niente, così ci vuole un'eternità per fare tentativi e per ingranare... Mi presento, mi chiamo Giada e a detta di molti sono una folle perché mi ostino a creare accessori di ogni tipo principalmente ad uncinetto, lavorando una ad una ogni singola maglia fino ad ottenere una borsa o un cappello o una cintura, ma anche gonne, top, bikini e qualsiasi altro capo o accessorio che mi salta per la mente di creare... Ma il bello di questa follia è che riesco a far venir fuori cose proprio come le voglio io, come le ho pensate, disegnate e desiderate. Perché non realizzare le stesse cose con la stoffa cucendo a macchina magari, che è più veloce? La risposta è che forse non ne sono in grado, mi sono specializzata nel lavoro ad uncinetto, ma devo anche dire che l'uncinetto mi piace tantissimo, grazie al quale creo capi unici, sempre diversi, ogni volta un riflesso della mia fantasia che diventa tangibile... Per me sono un po' dei sogni che diventano realtà, ed è incredibilmente gratificante per me creare qualcosa e passare dall' ideazione alla creazione all'utilizzo e alla funzionalità finale del prodotto... Qui presento i miei lavoretti, so che c'è anche uno spazio dove inserire le mie foto, una galleria fotografica, anche se non so bene da che parte cercare ancora... Se qualcuno volesse aiutarmi, gliene sarei veramente grata!!
Ciao, vado a cercare di capirci qualcosa...
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: kaosinside79
Data di creazione: 22/02/2008
 

IL MIO SITO INTERNET

Se volete conoscere le altre mie creazioni e sapere prezzi e modalità di acquisto, visitate il mio sito internet all'indirizzo
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: kaosinside79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: RM
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963