....... CRAZY ME!!!!

Così è la vita......

 

CHE CARINI...!!!!

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tribaleneroombra_gelidaNeVeRmInD89sagapo62s77cjustices11doctor_nickyLadyOscar82000unamamma1farfallinaaaaa2romanticalovexxx1973V_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyafb1665
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

IO E LA ILA!!!!!!!

 

LA TATA!!!!!!

 

UN SACCO DI ANNI FA...!!!!!!

 

CIPOLLINO 2

 

 

« Incredibile....!!!!!La dieta... »

Riflessioni notturne...

Post n°155 pubblicato il 05 Novembre 2007 da S2love

Certe volte sono così felice di averti al mio fianco che mi sembra di essere sul punto di impazzire di gioia...
Il cuore va a mille, e il pensiero di te è stampato nella mia testa, indelebile..

Certe volte mi fai sentire meravigliosa, perfetta, insostituibile, unica...
Mi sento invincibile e sicurissima di me stessa....
Potrei spaccare il mondo...!!!!

Certe volte mi sento fragile, insicura, mi assale la voglia di piangere e di lasciarmi sopraffare dai brutti pensieri...
In quei momenti mi chiedo se mi merito tanto....

Ma porto sempre con me quelle volte, quei momenti magici in cui ci guardiamo negli occhi e niente intorno a noi ha più imortanza....
In quei momenti in cui mi viene voglia di consumarti di baci (come molto spesso poi faccio!) mi si annebbia la testa, il cervello va in confusione e l'unica cosa che sento, che percepisco è NOI....

A volte mi sembra di non riuscire a spiegarti, a farti sentire pienamente quanto sono fiera di essere al tuo fianco, quanto mi rende felice e appagata il saperti mio...

Non sono mai stata brava a confidarmi con le persone, a raccontare i miei pensieri, forse per una mia rigidità forse perchè chi mi stava di fronte non era abbastanza disponibile e aperto di cuore da volermi capire....

Adesso voglio ringraziarti per quello che sei per me...

Sei il mio compagno (con cui condivido momenti felici e tristi)

Sei il mio amante (colui che soddisfa tutte le mie voglie)

Sei il mio confidente (colui che mi ascolta parlare per ore)

Sei il mio compagno di giochi e cavolate (con cui rido e scherzo)

Ma sopratutto sei il mio migliore amico (a cui confido me stessa)

Non so come tu faccia ma riesci ad essere tutto questo e molto altro per me....

Grazie Tato !!!!!!!
Sei stato un bellissima sorpresa, il più bel regalo di Pasqua che abbia mai ricevuto ma sopratutto in questi (quasi) 7 mesi sei diventato il centro del mio mondo e vorrei avere altre cento vite solo per poterle vivere insieme a te!

TI AMO DI AMORE IMMENSO !!!

La tua regina     

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: S2love
Data di creazione: 10/04/2007
 

A NOI RAGAZZE "GRANDI"

 

CIPOLLINO 3

 

CHE SONNOOO!!!!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ANGIOLETTO

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ehi, tatina, quando torni su LIbero Blog?
Inviato da: elison84
il 17/09/2010 alle 10:22
 
AUGURI DI VERO CUORE!!!!!!!
Inviato da: elison84
il 25/12/2008 alle 14:22
 
dove sei finita?
Inviato da: Ali_di_Farfalla84
il 14/10/2008 alle 11:20
 
allora??? quando torni?? percè sei sparita? ti aspettiamo!...
Inviato da: elison84
il 25/09/2008 alle 15:52
 
Saruzza dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????
Inviato da: fatinarosanero_1980
il 17/09/2008 alle 16:57
 
 

 
 

TRILLY ARRABBIATA

    
 

IO!!!!!!!

 

IO E LA SALLY!!!!!

 

IL TATO!!!!!

 

CIPOLLINO 1

 

SEMPRE IO!!!!!!!!

 

PER IL TATO...

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963