Creato da HoLaPanzaEMeNeVanto il 16/10/2007

Cribbio...

Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti

AREA PERSONALE

 

CHI SIETE? COSA VOLETE? SÌ MA...QUANTI SIETE?

 web counter
 

FACEBOOK

 
 

SONO ANCHE QUI...

ULTIME VISITE AL BLOG

bocce.casermerosseAssaggio.Di.Passionemarinovincenzo1958sthebanfi.robertaZabinasGrissom08deluso20021emilytorn82scoiattolino65orogigiMarco_Alkacopyfermolycia74msgemanuelee
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

 

« Ze niu generescionBride-to-be on board! - ... »

Ah, quanta ilarità! O_O

Post n°106 pubblicato il 16 Luglio 2012 da HoLaPanzaEMeNeVanto

Porto a spasso L'una, rientrando passo davanti ad una pizzeria e alcuni signori e signore attempati stanno uscendo.
Uno di questi si avvicina e mi dice, indicando L'una,: "Alano?"
Ora, è evidente che L'una non è un alano quindi penso che o questo signore veramente non sa una mazza delle razze canine oppure sta cercando di fare una battuta...
Quindi chiedo, pur avendo notato uno strano sguardo: "Scusi?"
Lui, sempre indicando e sempre con lo stesso sguardo: "Alano?"
Io scelgo di non capire e dico gentilmente: "No guardi, è un incrocio fra un rottweiler e non so cos'altro!"
Lui: "Ah è un incrocio...ma l'ano ce l'ha eh?"
Nel buio serale non credo che quest'imbecille sia riuscito a cogliere il mio sopracciglio alzato e la scritta "idiota olimpionico" che lampeggiava nel mio sguardo, io mi sono limitata a dire: "Sìsì, ce l'ha eccome...avevo sperato di aver capito male, invece..."
E me ne sono andata:
Lui se n'è andato coi suoi amiconi ridendo allegramente e dicendo: "Ahahah, le ho detto alano e lei mi ha risposto che è un incrocio!!"

Io avrei tanto voluto che la dotazione posteriore di L'una gli battezzasse una scarpa.

Masecondotemente
Lalle 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963