Creato da crikitty il 07/12/2006

Crikitty

un nuovo luogo, dove perdermi e rinfrancarmi... passando attraverso tutti i cuori del mondo...

 

 

« Messaggio #152Messaggio #154 »

Post N° 153

Post n°153 pubblicato il 23 Luglio 2007 da crikitty

Adesso provo a dormire... cercherò di volare dolcemente nel mondo dei sogni... spero di riuscirci... ho esaurito tutti i miei passatempi...


Buon lunedì gente!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CIÒ CHE MI RIEMPIE DI SODDISFAZIONI

CASERTAVECCHIA

 

MAESTRO, CHE ORE SONO?

         


               
      

 

HELLOKITTY E LA MIA COLONNA SONORA

                

 
              

           
 
                

 

APRITI CUORE

In questa notte calda di ottobre, apriti cuore
non stare li in silenzio senza dir niente
non ti sento, non ti sento, da troppo tempo non ti sento
e ti ho tenuto lontano dalla gente
quanti giorni passati senza un gesto d'amore
con i falsi sorrisi e le vuote parole.
Ho perfino pensato in questa notte di Ottobre
di buttarti via......di buttarti via
ah, lo so il cuore non è un calcolo
freddo e matematico
lui non sa dov'è che va
sbaglia, si ferma, e riprende
e il suo battito non è logico
è come un bimbo libero
appena dici che non si fa
lui si volta e si offende
non lasciarlo mai solo come ho fatto io
lascia stare il potere, il denaro non è il tuo Dio
o anche tu rimarrai senza neanche un'amico
Cambierò, Cambierò
apriti cuore ti prego fatti sentire
Cambierò, tornerò come un tempo padrone di niente,

di niente...

di niente

anche davanti a questo cielo nero di stelle,
e ce ne sono stanotte di stelle, forse miliardi, cuore non parli?
o sono io che non sento e per paura di ogni sentimento
cinico e indifferente faccio finta di niente
ma non ho più parole in questa notte di ottobre
sento solo lontano un misterioso rumore
è la notte che piano si muove, e tra poco esce il sole

immaginec

u

o

r

e


Cambierò, Cambierò
apriti cuore ti prego fatti sentire
cambierò, tornerò come un tempo
padrone di niente, di niente, di niente
Cambierò, Cambierò
apriti cuore ti prego fatti sentire
cambierò, tornerò come un tempo
padrone di niente, di niente, di niente
Cambierò, Cambierò
apriti cuore ti prego fatti sentire
cambierò, tornerò come un tempo
padrone di niente, di niente, di niente.

 

OGNI SFORZO PORTERÀ UN RISULTATO

immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Passato_Presente2007lumil_0lubopodioptasiodioptasioprocopio.teresamanuela.montenerodami_1970francazzatofbatvam1973dannyblueantonio.aeninokenya1frmangozerofan1966MarquisDeLaPhoenix
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

LA CAMERA DEGLI SPOSI DI MANTEGNA

immagine










































































































 

LUOGHI DA VISITARE

Tutti i posti "magici" che fanno la storia delle nostre città, delle nostre vite, dei nostri ricordi...

immagine

Una delle bellissime absidi semicircolari del Duomo di San Paolo, Aversa.    Pensate che ho trovato questa vecchia foto su un sito francese! Si parla dei Normanni, delle costruzioni dell'anno Mille e tra gli esempi esistenti di architettura dell'epoca trovo citatissima la mia Aversa. Nella pagina Web la planimetria del duomo aversano viene paragonata a quella della chiesa di Saint-Savin-Sur-Gartempe.

 

               

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

          

 

IL MIO BELLISSIMO ALGORITMO!

<a href="http://digiland.libero.it/blog/immagine


 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

BUONA FORTUNA

                     

immagine 
                                                    

 

IL BACIO SULLA BOCCA












Bella,
che ci importa del mondo
verremo perdonati te lo dico io
da un bacio sulla bocca un giorno o l'altro.

Ti sembra tutto visto tutto già fatto
tutto quell'avvenire già avvenuto
scritto, corretto e interpretato
da altri meglio che da te.

Bella,
non ho mica vent'anni
ne ho molti di meno
e questo vuol dire (capirai)
responsabilità
perciò…

Volami addosso se questo è un valzer
volami addosso qualunque cosa sia
abbraccia la mia giacca sotto il glicine
e fammi correre
inciampa piuttosto che tacere
e domanda piuttosto che aspettare.











Stancami
e parlami
abbracciami
guarda dietro le mie spalle
poi racconta
e spiegami
tutto questo tempo nuovo
che arriva con te.

Mi vedi pulito pettinato
ho proprio l'aria di un campo rifiorito
e tu sei il genio scaltro della bellezza
che il tempo non sfiora
ah, eccolo il quadro dei due vecchi pazzi
sul ciglio del prato di cicale
con l'orchestra che suona fili d'erba
e fisarmoniche
(ti dico).

Bella,
che ci importa del mondo.

Stancami
e parlami
abbracciami
fruga dentro le mie tasche
poi perdonami
sorridi
guarda questo tempo
che arriva con te
guarda quanto tempo
arriva con te.

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963