Creato da: xabtari il 09/05/2006
Un suono. Una voce. Due occhi

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

FotoGrafixfriskmintfungplottergsDSgraficagiovesmxROLLHANDimnikomax_il_terribileyocopoco
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Libera Magia.

Post n°12 pubblicato il 22 Settembre 2006 da xabtari
Foto di xabtari

...E se ti dicessi che non smetterò mai? E se continuassi nella mia fissazione?
E' incredibile quanta bellezza si cela dietro un sorriso spezzato, quanti colori riesci a mescolare senza scadere nel marrone o nel nero. Ricordi la cera Pongo? Ricordi come mischiando tutto ottenevi quel marroncino cacca privo di personalità? Ecco. Se unisci tutti i tuoi stati d'animo ottieni solo colori brillanti e caldi. Tutta una schiera di rossi violenti e passionali che cancellano ogni mio pensiero razionale e rendono folle la mia anima.

Sei stato tu a cercarmi. Sei spuntato come un nomignolo sul mio povero e vecchio cellulare e quando tremante ho risposto, ho sentito la tua risata, la tua gioia e la tua pazzia. Mi stai chiedendo di uscire? Mi stai chiedendo di stare vicino a te? Non credo che debba darti una risposta. Posso solo balbettare un si.
Il mio cuore dovrà essere rinforzato, fortificato e servirà anche un fossato con qualche anatra, altrimenti rischio di cedere subito, di crollarti addosso adorante...
Sono un pasticcio di sensazioni di felicità, trepidazione e sogno. Metterò la maglia che ti piace, quella con lo scorpioncino sul seno sinistro. E i jeans con tutte le tasche strane e le cerniere.

Domani e ancora domani. Aspetto che il sole tramonti e risorga. E poi sentirò il tuo profumo e fingendo di inciampare carezzerò la tua pelle.
Le ore sono così lente e pigre...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Esacerbata. Mi perplimo.

Post n°11 pubblicato il 04 Settembre 2006 da xabtari
Foto di xabtari

Ho finito. non sono più al tuo fianco. Non ti vedo più ogni giorno e non ascolto più le cose belle che sai. Il dolore della tua assenza è qualcosa di così tangibile che potrei darne forma e dimensione, potrei descriverne la superficie rugosa e tagliente e associarlo a oggetti facili da ricordare. Ma preferisco evitare. Preferisco cercare di chiamarti e sentirti per chiederti semplicemente come stai. Se la tua strana malinconia è stata superata e se una ragazza è riuscita a penetrare il tuo strato di roccia lavica solidificata e a sfiorare il tuo bellissimo cuore. Ma mi risponderesti che sono io la tua donna, il tuo unico gioiello, la tua dolce ed irresistibile metà.
E quest'illusione mi rapirebbe, solo per qualche istante, mi porterebbe così in alto che sorriderei d'istinto e con il cuore, ma poi il sapore di questo sogno tornerebbe a farsi sentire, così metallico, così contorto... Ed allora capirei che lo dici solo perchè sei gentile e perchè ti piace far sorridere chi vuoi bene.
Mi manchi, mi manchi immensamente e non oso dirtelo. Al telefono la tua voce sembra ancora più bella e confortevole, una voce a forma di maglione di lana azzurro in un giorno dove il freddo si è insinuato dentro le ossa.
Un bel maglione di lana grossa. Buon inverno, a volte vorrei essere anch'io per te una sciarpetta rossa o un paio di guanti grigio fumo.

Se nevica ti dirò ciò che sento. Te lo prometto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Osservandoti, Imparo.

Post n°10 pubblicato il 20 Giugno 2006 da xabtari
Foto di xabtari

Imparo a non chiederti nulla che ti riguarda, perchè mi daresti solo risposte evasive o scherzeresti con me senza rispondere. Imparo a sfiorarti le mani, screpolate e bellissime, perchè mi basta solo questo piccolo contatto fisico per trovare un pò di pace. Con te il tempo perde importanza o assume forme e colori potenzialmente incontrollabili.
Hai un mondo tuo che non fai vedere a nessuno, neanche immaginare. Ti chiudi e lasci che gli altri pensino che tu stia bene. Io non sono ancora così profondamente innamorata di te e delle tue genialate e potrei salvarmi dalla sofferenza di non poter scorgere la tua anima, ma so che soffrirò lo stesso.

Come faccio ad abbattere il muro che hai creato per ognuno di noi sfaccettato e riflettente? Come posso competere con la tua mente contorta e affascinante?
Tutti mi dicono di lasciare perdere, io dico agli altri di lasciarmi perdere.
Persi, nei meandri delle nostre paure, nelle anse dei nostri sogni.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Leggo. I miei pensieri privi di consistenza.

Post n°9 pubblicato il 02 Giugno 2006 da xabtari
Foto di xabtari

Silenzio. E' la cosa peggiore. Se mi dici vattene via, sparisci! Lo capisco. Se mi dici non sperare in niente e non amarmi! Capisco anche questo. Mi sono costruita una piccola casa dove rifugiarmi, chiudere le porte e vivere per sempre lontana da occhi, cuori ed altri oggetti contundenti. Nessuna ferita, uguale nessuna sofferenza.
Se invece non mi dici niente, non so come affrontarti, non so se sperare ancora e continuare ad amarti o chiudermi nel mio guscio lucido. Una cozza. lo so, sono fatta male. Chiedo scusa per tutto e mi rintano quando so di non piacere.
Ma non mi sono innamorata solo per la gioia di innamorarmi. E se amo, amo. Solo che  non è molto confortante amare da un lato solo. Tu sarai il mio Uomo Colpito Da Un Chicco di Grandine Nella Tempesta (U.C.D.U.C.D.G.N.T) per sempre, ricordatelo. Sono una ragazza paziente...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

E' Proprio Difficile?

Post n°8 pubblicato il 01 Giugno 2006 da xabtari
Foto di xabtari

Parole raccolte in un paio di mani screpolate e doloranti. I tuoi occhi riflettono la mia maglietta rossa e le foglie contornano il tuo viso. Il tuo eterno autunno scalda e raffredda ed io vorrei sapere se posso dirti che ti amo. Il fiato e i nostri sguardi fanno fatica a reggersi. Come vorrei non essere così debole. Avere un cuore forte, una mente acuta e veloce. Inondarti di calore e cancellare cose tristi che non mi racconterai mai. Sono una ragazza troppo semplice per te, che cerchi complicanze e soli interni. Sono una ragazza troppo sognatrice per  cercare la cruda realtà delle cose. Vorrei ridere con te per sempre, perchè tu sai dove premere. Vorrei sapere anch'io dove posso premere per farti ridere. Quante parole possono ancora contenere quelle mani screpolate e tremanti. Il mio cuore è il tuo e i miei battiti sono dedicati a te. E se il silenzio deve essere che silenzio sia, ma è un vero peccato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963