Creato da: xabtari il 09/05/2006
Un suono. Una voce. Due occhi

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

FotoGrafixfriskmintfungplottergsDSgraficagiovesmxROLLHANDimnikomax_il_terribileyocopoco
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« E' Proprio Difficile?Osservandoti, Imparo. »

Leggo. I miei pensieri privi di consistenza.

Post n°9 pubblicato il 02 Giugno 2006 da xabtari
Foto di xabtari

Silenzio. E' la cosa peggiore. Se mi dici vattene via, sparisci! Lo capisco. Se mi dici non sperare in niente e non amarmi! Capisco anche questo. Mi sono costruita una piccola casa dove rifugiarmi, chiudere le porte e vivere per sempre lontana da occhi, cuori ed altri oggetti contundenti. Nessuna ferita, uguale nessuna sofferenza.
Se invece non mi dici niente, non so come affrontarti, non so se sperare ancora e continuare ad amarti o chiudermi nel mio guscio lucido. Una cozza. lo so, sono fatta male. Chiedo scusa per tutto e mi rintano quando so di non piacere.
Ma non mi sono innamorata solo per la gioia di innamorarmi. E se amo, amo. Solo che  non č molto confortante amare da un lato solo. Tu sarai il mio Uomo Colpito Da Un Chicco di Grandine Nella Tempesta (U.C.D.U.C.D.G.N.T) per sempre, ricordatelo. Sono una ragazza paziente...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963