la dama oscura

dark

 

ENTER SANDMAN MUSIC VIDEO

 

SHUT UP

 

SAILORMOON

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: darkstile4ever
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: TO
 

CROCE GOTICA

 

 

ritorno

Post n°53 pubblicato il 25 Marzo 2014 da darkstile4ever

E' un anno che non scrivo sul blog. di cose ne son successe, anche che son stata lasciata, ma questo ne eravate già al corrente. in un anno credo di essere più matura dell anno precedente. in un anno credo d essere più speranzosa dell anno precedente. anche se in fatto amoroso no. mi sto prendendo una pausa da tutto e da tutti.  ho cambiato le mie priorità. priorità che prima non avevo nemmeno in mente. ho preso la decisione della dieta, prima sorvolata. 

in quest anno una mia amica ha deciso di prendere i voti, son felice per lei. ho iniziato bene l anno con u mio caro amico, la prima volta che lo festeggiavamo insieme. 

dopo qualche giorno l ho passato con le mie amiche, il 3 gennaio; e le rivedrò a pasqua se andra tutto bene. 

in quest anno ho creato una pagina nuova su facebook e aperto il mio ultimo account in cui vi lascio il link della mia pagina :  www.facebook.com/morganagothofficial

 
 
 

non so che fare

Post n°52 pubblicato il 02 Gennaio 2013 da darkstile4ever

non so che fare o aspettarti in eterno. non vedo la luce della mia felicità. perchè la mia felicità eri tu. per favore torna da me. ti prego amore mio. torna. farei di tutto. ho sbagliato..... torna 

 
 
 

Aiuto e sfogo

Post n°51 pubblicato il 01 Gennaio 2013 da darkstile4ever

non sono da biasimare e premetto che non sono uno stinco di santo, ma non mi va di essere stata piantata per colpa di terzi. partiamo dal principio. Aprile 2012 (10 mesi fa) i miei genitori hanno reso pubblico ai miei ex suoceri il divorzio, m hanno messo parecchie cose in bocca e i miei ex suoceri si sono allontanati da me per ben 8 mesi. in questi 10 mesi ero molto stressata, i motivi erano tanti: il divorzio, il lavoro precario il trasloco mio e di mio padre, litigi tra i miei genitori si facevano più frequenti. io ero stressata al massimo e me la pigliavo con chiunque, anche con l ex, che sapeva di sta cosa e di tutto il resto. il 17 dicembre la scintilla che fece traboccare il vaso. Quel venerdì 17 (giorno sfigato, garantito da me) mi telefonò, io ero per i fatti miei a fare delle commissioni e lui pure, dicendomi se mi andava sabato 18 ad andare per la seconda festa di compleanno di sua sorella. gli ho detto di no, visto che c'erano numerosi attriti tra me e lei (il compleanno voleva farlo fuori casa) mai chiariti. lui insistette dicendomi "se vuoi puoi solo prendere il riso alla cantonese". volevo rispondergli che il riso alla cantonese poteva anche ficcarselo su per il buco del culo e invece gli risposi nuovamente di no. insistette con sto cavolo di riso per molte volte e per tutte le volte gli risposi di no, allora mi fece se vuoi possiamo stare tra di noi per la cena e andare al pub. 

gli dissi: " quale parte della parola no, non capisci?" gli urlai che io non volevo visto che la sorella mi stava sul ca....o. girò in torno e mi disse che non era tanto diverso che stare a casa con lei. gli urlai "COME NON è DIVERSO? PRIMO STARE A CASA è DIVERSO, Perché SI SA CHE IO E TE O STIAMO IN CUCINA E LEI IN CAMERA A GUARDARSI UN FILM O VICEVERSA. NON E' IL POSTO CHE FA LA DIFFERENZA, MA LA PERSONA IN QUESTIONE, PERCHÉ' POI DOVREI CHIARIRE CON LEI DAVANTI AI SUOI AMICI  QUANDO DI OCCASIONI IN QUESTI DUE MESI NE HA AVUTI? INVECE DI NON SALUTARMI NON MI PARLAVA?" INTANTO MENTRE PARLAVO CON LUI RICEVETTI GLI INSULTI DA SUA SORELLA E ME LA PIGLIAI CON LUI PERCHÉ' VOLEVO SPIEGAZIONI. MI Lasciò DICENDO CHE AVEVO INSULTATO SUA SORELLA DANDOLE DELLA P.......A SU INTERNET. MA LA TESTA TE LA SPACCO, SECONDO TE SPRECO TUTTO STO TEMPO CON CHI MI STA SUL CAZZO? OLTRE QUELLO  NON VOLEVA PIù PROSEGUIRE CON ME PERCHè NON MI AMAVA PIù PER LE CONTINUE LITI TRA DI NOI.
MA ANCHE LUI NON è UNO STINCO DI SANTO.... VISTO CHE MI RINFACCIAVA SPESSO LE COSE E I MIEI SBAGLI, MA NON MI AIUTAVA MAI A RISOLVERE LA COSA, MA SOLO MINACCIARMI CHE MI AVREBBE MOLLATA (CHE BEL AIUTO DAI A UNA PERSONA CHE HA SERI PROBLEMI IN CASA), NON MI LASCIAVA NEMMENO INIZIARE UN DISCORSO CHE POI LUI INTERROMPEVA E MI SENTIVO DIRE CHE NON PARLAVO MAI.....
mi disse piangendo che mi diceva addio e che forse poteva esserci futuro più avanti. mi piantò in mezzo alla strada, davanti a tutti e gli dissi che era un gran b.a.s.t.ardo perché mi aveva fatto sgolare per nulla. mi scrisse per messaggio che con quella parola l avevo perso e di non farmi più sentire. voi che ne pensate?

 
 
 

lettera che mai t arriverà

Post n°50 pubblicato il 24 Dicembre 2012 da darkstile4ever
 

Ciao.
Allora so che non ci parliamo da un sacco di tempo, ma ci tenevo a dirti che mi manchi. So che sembra impossibile, che infondo non siamo mai stati niente. Voglio dire, ti starai chiedendo, "come si fa ad avere nostalgia del niente?".
Non lo so, me lo chiedo sempre anch'io. Ma questo niente mi manca. 
Sta sera, adesso, ora, in questo momento, con questa canzone, tu, mi manchi terribilmente.
Mi manca guardarti in quel modo, parlarti in quel modo, mi manca passare le serate a pensare "scrivimi, scrivimi, scrivimi" e mi manca quando lo facevi, e mi manca che ero felice, e mi manca che mi facevi ridere, e mi manca che mi guardavi così, e mi manca che mi raccontavi, e mi manca che ti raccontavo, e mi manca raccontarci, e mi manchiamo insieme. 
So che ti sembro stupida, masochista, fragile o debole.
So che lo sono.
Ma sta sera non m'importa. Perché stasera manchi tu. Manchi da impazzire.
Mi è venuto un vuoto allo stomaco, un nodo in gola. 
Tutte le cose che avrei dovuto, potuto dirti.
Tutte le cose che non ho fatto.
Come quando ti ho visto andare via e non ho fatto nulla per fermarti. 
Mi manchi e non ti scrivo questo perché voglio che torni.
Non devi tornare. Peggiorerebbe solo tutto.
Mi sono abituata alla tua assenza, che col passare del tempo, ha smesso di far male. Non devi tornare.
Ti scrivo questo perché voglio farti capire che mi sei entrato dentro come non l'aveva mai fatto nessuno.
Che non ti ho dimenticato, che ti penso spesso anche se sembra improbabile, anche se non ti ho mai dimostrato nulla.
Mi manchi.
E sono qui con l'amara certezza che sto scrivendo le ennesime parole che non serviranno a nulla perché tutto questo io non te lo invierò mai. Per me e per te. 
Ma mi manchi adesso tu, mi manchi da far male.

 
 
 

senza parole

Post n°49 pubblicato il 18 Giugno 2012 da darkstile4ever

parto dal principio: ieri sono uscita col mio ragazzo. verso sera, erano pressapoco le 23 e qualcosa, sua sorella gli manda un sms chiedendo se lui e io volevamo unirci a lei e il suo fidanzato e con loro c'erano un altra coppia (alla fine s'è presentata solo una tipa). il mio ragazzo mi chiese un parere e io gli risposi: "no, fra un po dovremmo essere entrambi a casa, visto che tua madre t ha dato un orario". e cosa fa? dice si alla sorella, che non m ha cagato (truzza di merda che si spaccia per dark). per far da egoista pura, prima mi vengono a chiedere se ho un bus diretto per tornare a casa, gli ho risposto di si. me l hanno fatto perdere, il mio ragazzo compreso. avevo la scelta di prendere un treno e me l hanno fatto perdere anche quello, con la stazione che stava chiudendo. il fatto è che, telefono al mio ragazzo dicendo: "non bastava che m avete fatto perdere un bus diretto, ma anche il treno e per un puro capriccio di quella ******* di tua sorella, devo farmi chiudere anche in stazione?" li raggiunsi fuori e alla sorella dissi "sei proprio immatura, egoista e irresponsabile, per colpa tua devo perdere tutti i mezzi di trasporto? non esisti solo tu; ma anche tua madre che domani lavora e t'ha dato un orario, tuo padre, tuo fratello e io" e lei come risposta m ha detto fanculo. ma vi sembra logico che una di appena 18 anni mi mandi a fanculo senza che io la insultassi dal vivo? avrei voluto prenderla da quei capelli rosso finto e sbatterla contro un muro e con il fratello (il mio ragazzo) che prendeva a momenti le sue difese. che gioventù di m....a

 
 
 

immaturità

Post n°48 pubblicato il 18 Giugno 2012 da darkstile4ever

buon giorno. ma i ragazzini di oggi, e parlo anche chi ha 18 anni, se una persona vi da solo dell immaturo, irresponsabile e dell egoista, perché non sapete dire altro che Fanculo? ma non vi pare di evidenziare la vostra immaturità? e di conseguenza scappate! ma vi pare che facendo così vi credete superiori? no, non si è superiore in questo modo. se siete maturi dimostrate di esserlo e tirate fuori le palle (scusate il termine) senza insultare. così facendo, mai nessuno vi piglierà, sul serio, perché vi prende anche per frignoni e avete sempre bisogno degli altri per difendervi. ma cavolo, vi vedo molto male quando avrete un lavoro, sempre che il vostro atteggiamento e linguaggio ve lo permette di averlo (già non si trova così, se in più avete un linguaggio che fa cadere le palle a un poeta o a uno scrittore, mai avrete un lavoro e un compagno)

 
 
 

persone che pensano solo all immagine e all apparire

Post n°47 pubblicato il 13 Giugno 2012 da darkstile4ever

fino a qualche anno fa andavo alle superiori, ho cambiato due classi. in entrambe le classi ho trovato persone che volevano che io mi vestissi come loro per farmi accettare nel loro gruppo. mi proposero di andare in centro a comprare dolce e gabbana e luis vuitton. risposi loro che io i miei 600 euro per delle merde non li avrei spesi e che sta roba potessero mettersela nel culo. 

a me non piace vestirmi come vuole una persona, solo per farmi accettare dal gruppo. mi accetti per le mie idee, per come mi pongo e non per come sono vestita. non parlo da ragazza dark/punk, ora, ma parlo da essere umano. un essere umano buono, con pregi e difetti. molte volte vengo scartata da molte persone perchè sono diversa, non ho amici, tranne 3, perché? perché oramai le persone preferiscono circondarsi da persone finte perbeniste, che quando hanno bisogno loro vengono da te a piangere, ma quando sei tu ad avere bisogno gli altri hanno mille impegni. per chi come me ha buone intenzione ti dicono "si, dai, vediamoci la prossima settimana". col cazzo m hanno chiamato. ecco chi ci rimette, ci rimette chi è buono

 
 
 

per chi ha Facebook faccio pubblicità a tre stupende paginette

Post n°46 pubblicato il 06 Maggio 2012 da darkstile4ever

 

per chi ha facebook vorrei fare pubblicità a tre pagine, potete cliccare mi piace, se le tre pagine vi piacciono? la prima è: http://www.facebook.com/SailormoonEGiappone

la seconda è: http://www.facebook.com/pages/Ali-spezzate/195490150556240

la terza è: http://www.facebook.com/OoMangaOo

grazie per la vostra pazienza

 

 

 
 
 

sfogo

Post n°45 pubblicato il 15 Aprile 2012 da darkstile4ever

credo che mi toglierò da facebook. cosi mia madre penserà ai suoi amici e nn ha me. visto che paragona un lavoro ai denti pari a un braccio con 7 punti + Riabilitazione come se fossero la stessa cosa, grazie ai miei genitori non ho un amico, a parte un amica delle elementari. faccio del bene e mi dicono di non farla, faccio del male e non va bene. faccio come loro pretendono e nn va affatto bene, faccio il contrario e non va bene. questo è il brutto di essere figli unici, non hai qualcuno che ti spalleggi, che ti aiuti, che molte volte farebbero più che comodo. la parte più brutta è che rinfacciano le cose che faccio per il bene, nella vita reale, mentre mia madre è brava soltanto a far la saggia su facebook, ma nella vita reale è davvero una stronza (condiviso dal mio ragazzo e da mia suocera). oggi è la seconda volta, in tre mesi, che sabota un invito coi miei suoceri, e come è successo in passato, mi ritroverò da sola. anche loro, i miei suoceri, non mi inviteranno più, come hanno fatto degli amici 

 
 
 

io dico basta

Post n°44 pubblicato il 16 Febbraio 2012 da darkstile4ever

mi sono rotta di essere il cane di tutti.... eh no da oggi divento assai cattiva. non siamo in una democrazia, l italia è sotto regime comunista. abbassarmi a chiedere scusa per un giudizio, che dovrebbe essere legale visto che dovremmo essere sotto una repubblica democratica, mai !!! gli altri devono chiedere scusa a me. la pazienza è finita 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: darkstile4ever
Data di creazione: 11/05/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963