Creato da damatriste.love il 03/06/2007
STORIA DI UN AMORE TRADITO

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Ultime visite al Blog

 
bs501valentinapetreanu63mygreatestdesireluca_giacalonemoreno928ilritornoavvaburiaaudio5ILPASSAGIOciro.emanueleHenryVMillermaxxis66artosdamatriste.lovesplendida14Seventeent
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

FACEBOOK

 
 
 
 

 

 

E' passato del tempo

Post n°7 pubblicato il 11 Ottobre 2007 da damatriste.love

E' passato del tempo ma le cose ancora sono sbagliate,forse più di prima ...Lo sgomento iniziale ha lasciato posta alla rabbia ,un sentimento profondo ed incontrollabile che sta distruggendo il mio essere.Non sono riuscita a chiudere gli occhi,anzi li ho voluti forzatamente aprire facendomi male fino ,in fondo.Lui ,nella sua più totale stupida arroganza,forte dell'amore e della fiducia che gli donavo ogni giorno non si è mai premurato  di cancellare le tracce delle sua scopate occasionali.Mi sono bastati pochi giorni  per ricostruire gli ultimi 6 mesi della sua doppia vita.

Fatti i dovuti riscontri , il suo computer ,i tabulati del suo telefono .La procedura era sempre la stessa,mentre al telefono con me sussurrava parole d'amore e si dispiaceva di non potermi raggiungere per pranzo apriva il sito di un servizio di escort  e sceglieva la puttana del giorno .

Poi bastava una telefonata per appuntamento ed indirizzo una puntatina veloce sul sito  per stampare la cartina  del tragitto ,sapete per accelerare i tempi, e poi via di corsa a godersi la sua oretta di sesso libero.

Durante il tragitto messaggino d'amore alla sottoscritta idiota sul mi manchi ma quanto mi manchi .e dopo un'oretta la telefonatina del post coitum che probabilmente serviva a sistemare il suo leggero senso di colpa ,colma di frasi tipo amore mio ti ho pensata molto.(mi piacerebbe lanciare un sondaggio anonimo per sentire quanti stronzi ci sono che si comportano così, giusto per non sentirmi l'unica moglie idiota) . .

 
 
 

I SENSI DI COLPA

Post n°8 pubblicato il 11 Ottobre 2007 da damatriste.love
 

Per non parlare dell'accoglienza della sera .Io tornavo dal lavoro e il grande uomo mi aspettava  ,così felice di vedermi  che gli mancava il fiato (più probabilmente vista la scarsa forma fisica il fiatone l'aveva per la perfomance con la puttana).Mi copriva di baci,di fiori,di parole d'amore  come non aveva mai fatto prima(andare a puttane  è stato vantaggioso....gli ha fatto scoprire la sua vena romantica).Ed io ero felice,quale donna non lo sarebbe stata .Gli amici ci prendevano ad esempio,tutti speravano di arrivare oltre i vent'anni di matrimonio innamorati come noi.Che bella coppia ripetevano ,così affiattati,lei lo ama e lui la adora tanto da non potersi sedere a 2 metri da lei,sempre a tenermi la mano.a coprirmi di baci ,a ripetermi all'infinito quale fortuna fosse avermi incontrata!!!!!!!!!!!TI CREDO CHE TI SENTIVI FORTUNATO BRUTTO BASTARDO!!!

UNA MOGLIE BELLA,MA MOLTO BELLA ,DI QUELLE CHE  TI FANNO GIRARE  PER STRADA ,CHE TI AMA ALLA FOLLIA,CHE TI COPRE DI PREMURE ED ATTENZIONI,CHE CUCINA APPOSTA PER TE ANCHE ALLE 10 DI SERA QUALCOSA CHE ADORI (MAGARI DOPO UNA GIORNATA DI  PESANTE LAVORO),PERCHE' STASSERA TORNI TARDI DAL LAVORO POVERINO (magari hai perso un'ora in qualche squallido appartamento,ecco perchè hai fatto tardi),UNA MOGLIE CHE SI PREOCCUPA DI ESSERE BELLA PER TE ANCHE SE NON HA IL TEMPO NEMMENO PER LEGGERE UN LIBRO,CHE NON SALTA UNA CERETTA ,PERCHE' TU SEI UN UOMO DAI GUSTI ESIGENTI E RAFFINATI,DETESTI LE PERSONE POCO CURATE O SCIATTE  . AH DIMENTICAVO!!!! CHE PENA QUELLI CHE DEVONO PAGARE UNA DONNA PER FARE SESSO VUOL PROPRIO DIRE CHE NESSUNO LI VUOLE SE NON SONO CAPACI DI TROVARE UN'AVVENTURA GRATIS  (era una delle tue affermazioni preferite). Vedi come valgo poco faccio la moglie ad un uomo che non le sa trovare gratis ma è costretto a pagarle!!!

 
 
 

IL TEMPO PASSA IL MALE DENTRO RIMANE...

Post n°9 pubblicato il 31 Gennaio 2008 da damatriste.love
 

il tempo trascorre ma la mia vita rimane immobilizzata qui
non avanza e non indietreggia di fronte a questo nemico che è l'amore
tanto decantato nel tempo e fonte di ogni possibile male
per amore si vive e per amore si muore
nel nome dell'amore si scalano montagne e nel nome dell'amore si uccidono persone
con l'amore leghiamo a noi le persone e con lo stesso amore chiudiamo un laccio intorno alle loro gole
un laccio così forte che è capace di toglierti il respiro fino a soffocare
che sa darti la gioia di vivere  o la voglia di morire.....

 
 
 

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 31 Gennaio 2008 da damatriste.love

3 gennaio
 
sprazzi di sole  sfuggono dalle nuvole cariche di grigi umori
 
piccoli lucenti raggi pronti ad illuminare questa buia vita
 
come tocchi lievi di calde mani scaldano il cuore
 
restituendo calore ad un anima coperta dal gelido soffio del tradimento.

 
 
 

LE CONSEGUENZE....PAPILLOMA IN REGALO

Post n°11 pubblicato il 19 Maggio 2009 da damatriste.love
 

AVETE MAI SENTIO PARLARE DI MALATTIE A TRASMISSIONE SESSUALE? NON PARLO SOLO DELL'AIDS ,L'UNICA PER LA QUALE MI SIA PREMURATA DI FARE SUBITO UN TEST APPENA SCOPERTO CHE VIVEVO CON UN PUTTANIERE .

DOPO UN PAP TEST POSITIVO MI SI E' APERTO UN MONDO DI MALATTIE CHE NEPPURE CONOSCEVO.ORA SI PARLA TANTO DI VACCINO PER ALCUNI CEPPI DEL PAPILLOMA VIRUS MA NESSUNO MI AVEVA DETTO TEMPO FA CHE E' A TRASMISSIONE SESSUALE .

LEGGETE QUALCOSA IN MERITO  L'ESAME DEL DNA MI HA CONFERMATO QUELLO CHE IL COGLIONE MI HA PORTATO IN REGALO.ORA DEVO FARE UN PAP TEST OGNI 6 MESI ED OGNI VOLTA CON IL FIATO SOSPESO.

PARE CHE LA STORIA NON FINISCA MAI.!!!!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963