Creato da Zelda.2 il 01/02/2010

Grazie

da Voi a me

 

« Felice sera e dolce notteDolce sera »

GRAZIE PRIX!!! SEI UN TESORO!

Post n°668 pubblicato il 07 Ottobre 2010 da zelda.57

Zelda ti abbraccio..
Post n°176 pubblicato il 29 Settembre 2010 da WhiteRevenge
 

 

 

Condoglianze

A mia madre

naida santacruz

Ringrazio Dio

per averti avuto

nelle rughe della vita… 

calda dimora dove posso rifugiarmi

in quel tenero ricordo,

di assoluta certezza

del passar degli anni.

Tu sei il mio sorriso,

la mia serenità.

Un filo di memoria

ho cucito nei ricordi,

tu che mi tieni ancora stretta,

e quell’immagine di te

mi insegna solo ad amare

e mai potrò scordare.

Mi hai vestito dei tuoi anni migliori.

Sei sempre presente

nella mia mente,

nei miei pensieri.

Tu sei dentro

Me

che scruti il mio cuore

colmo d’amore,

quando i miei occhi sul tuo bel viso

bagnato di lacrime,

dietro al sorriso,

ho asciugato.

Io la tua ombra volevo serbare,

anche quando non riuscivo a farmi amare,

e stretta nel cuore

risplendi di calor.

 

Lutto

SONO VICINA AL TUO DOLORE

MIA CARA AMICA ZELDA!!!

TI ABBRACCIO FORTE

PRIX

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: zelda.57
Se copi, violi le regole della  Community
Età: 53
Prov: EE

 

 

PIACERE, SONO ZELDA

http://images.meez.com/user/3/7/0/3/8/7/6/3/37038763_bodyshot_300x400.gif?cb=712184

 

 

CLICCA SULL'ORSETTO

PER COLLEGARTI AL MIO

PRIMO BLOG

 

AREA PERSONALE

 

GRAZIE VITTORIO!

I MIEI "CUCCIOLI"
“Cuccioli” meravigliosi eravate,
quando vi lasciai:
uomini e donne,ieri, ritrovai



"I NOSTRI SOLCHI"
Tempo che striscia
sui nostri volti
sempre i segni lascia

Storia di quindicenne
non lunga tanto
due mesi soltanto

Lasciata, pomeriggi in casa,
lacrime sul letto
note di canzoni tristi
quelle del momento
cantate da Baglioni o da Battisti

 

FILASTROCCA MATTUTINA

Filastrocca mattutina
Canta oggi la Zeldina
Porta a noi la primavera
L' amichetta mia sincera
Questo post è presto letto
C'è amore e tanto affetto
Un invito alla speranza
Un rifiuto alla lagnanza
La stagione sia per tutti
Sempre gioia , senza lutti
Canta canta mia Zeldina
Sta' seduta a noi vicina
Queste mani non lasciare
Mai ci devi abbandonare.

 

Zeldì,
lo dico:certo è barboso
incontrar l'uomo a riposo,
venir soltanto a salutar
senza un post da commentar!
So che domani è venerdì:
hai vacanza per due dì.
Se hai sempre male ai piedi
fa' tre passi e poi ti siedi
A te piace passeggiare
pur col pie' particolare,
ma chi vuoi che t' ammazza,
con la tua bella stazza?
Su Zeldina con la vita,
'sta stronzata è già finita.
Ti saluto con l'abbraccio
e nessuno sforzo faccio.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ale.stabile1978venerusolucadolcesorrisodgl16PaulMatisseunospazioperilteatrofraceneCoMar_0il_parresiastagianpaolopaceteddy78mantonella.2009selvaggiaperpassioneChad86rinogrecoggsamuele.perina
 
 

 GRAZIE VITTORIO

 

GRAZIE WANDA


http://c.universalscraps.com/files/it/grazie.per.la.tua.amicizia/grazie_per_la_tua_amicizia_001.gif

 

GRAZIE DIANA.FINI

 

GRAZIE  LUISA MARISELENE

PER I TUOI ACQUERELLI

acquerello luisa

http://4.bp.blogspot.com/_uMg-CuM6xdU/R-PtZ6KTErI/AAAAAAAADNI/n46SdCXwRDc/s400/DSCN5984.jpg

http://digilander.libero.it/mariselene/pappagallo1.jpg

http://digilander.libero.it/mariselene/roselline2.jpg

http://digilander.libero.it/mariselene/rosa%20acquerello1.jpg

 

GRAZIE SIMONA!

 

GRAZIE ARONA

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963