Creato da DEA.OSCURA il 19/01/2010

LA DEA DELLA NOTTE

Un'anima che brilla nell'oscurità della notte

 

« UNA MUSICA NELL'ANIMACOME ELEFANTI IN UNA CRI... »

IL TEMPO DI GUARIRE

Post n°31 pubblicato il 13 Febbraio 2011 da DEA.OSCURA

 


La vita è piena di curve e capovolgimenti 

e quando credi di aver imparato a conoscere il territorio,

ti viene a mancare la terra sotto i piedi.....

e perdi l'equilibrio.

Se sei fortunato te la cavi solo con qualche graffio,

qualcosa per cui basta un cerotto....

Ma....alcune ferite sono più profonde di quello che sembrano

e non basta un semplice cerotto.

Per quelle ferite devi strapparlo via il cerotto,

lasciarle respirare e dare loro.....

il tempo di guarire.

DEA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Mi perderò nel tuo amore

 

 

LESTAT MIO SIGNORE

Guai a chi lo tocca lo picchio

 

 

 

L'ATTESA

Come una tavola imbandita...
Il tuo corpo è lì...
Nella penombra scorgi il mio sguardo..
ti senti osservata...
ti senti scrutata...
speri nella poca luce,
di notare la mia mano...
ma il tempo di attesa aumenta...
arde in te il desiderio...
il tuo corpo reclama...
ma tutto in silenzio...
un silenzio in cui senti solo,
il ticchettio del mio orologio...
e solo allora capisci...
quanto sia densa di emozioni..
quanto sia piacevole...

L'Attesa....

 

PASSIONE D'AMORE

"Farò della mia anima  una scrigno per la tua anima... del mio cuore una dimora  per la tua bellezza... del mio petto  un sepolcro per le tue pene... Ti amerò come le  praterie amano le primavere... e vivrò in te la vita di un fiore sotto i raggi del sole... Canterò il tuo nome come le valle canta l'eco delle campane... Ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta le storie delle onde..."


 

AMICIZIA

"Amicizia.nella solitudine, nella malattia, nella confusione... la semplice conoscenza dell'amicizia rende possibile resistere, anche se l'amico non ha il potere di aiutarci, è sufficiente che esista. L'amicizia non è diminuita dalla distanza o dal tempo, dalla prigionia o dalla guerra, dalla sofferenza o dal silenzio... È in queste cose che essa mette più profonde radici. È da queste cose che essa fiorisce..."

 

UN'AMICO

"Un amico è colui al quale puoi rivelare i contenuti del tuo cuore,ogni grano e granello, sapendo che le mani piu' gentili li passeranno al setaccio e che solo le cose di valore verrano conservate, tutto il resto verrà scartato con un soffio gentile"

 
 
Get the NeoCounter widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 

bellissimo video preso in prestito da una mia amica

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963