Creato da DeaDelleOmbreScure il 28/03/2012

DIMENSIONE DONNA

Amore è un sovrastimato malanno del quale è più facile trovare la cura che non il contagio. A quelli in transito per questi lidi l'invito a rimodellare a loro piacimento quest'irriverenza scherzosa…

 

« NIK COSTRUITILussuria,lei,l'unica! »

T!V!B!

Post n°48 pubblicato il 02 Settembre 2015 da DeaDelleOmbreScure
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il vero Amore

può nascere anche tra il deserto come

In una emozione dentro un sogno affollato

mentre i miei occhi intensi di colori

guardavano i tuoi occhi che brillavano facendosi largo tra una

nebulosa nebbia che attraverso questa oscura atmosfera di

dolore mi sento che rosicchia crudele ogni centimetro del mio essere

 i tuoi occhi senza paura incrociati nei miei occhi non velati da

false promesse di passione non mi lasciano

e io ti seguo verso la

via attraversando le strette porte del mio tempio ...

che non hanno mai smesso di attenderti.

 

 



Tu sei la brezza che mi accarezza leggera

nei campi all'alba nei viaggi

cercando la mia anima addormentata

affondato nel deserto della solitudine.
*

Tu sei la traccia delicata che aderisce

sui coralli per nascondere le sirene.

Più luminosa è la stella, e più il calore

mi fa impazzire, è il grido della tua voce nel

nel Vento a guidare la mia esistenza...con e gioia sempre

©A.D.G.

CON AMORE..VERSO CHI MI AMA..

a presto con e gioia sempre

 

POST COPIATO DA UNO DEI BLOG DI ALLEGRA GIOIA

 

 

 

GIOIA???

TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

DEA

dea

 

DEA

 

JJ

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963