Creato da DeaDelleOmbreScure il 28/03/2012

DIMENSIONE DONNA

Amore è un sovrastimato malanno del quale è più facile trovare la cura che non il contagio. A quelli in transito per questi lidi l'invito a rimodellare a loro piacimento quest'irriverenza scherzosa…

 

« Mi chiede solo Amore.‎Cannibalismo umano »

TRIK TRAK E L'OMO CAMPA!

Post n°78 pubblicato il 08 Febbraio 2018 da DeaDelleOmbreScure
 

 

 

Io non capisco con quale faccia passate nei nostri blog.

Controllando siete sempre gli stessi tutti in fila

stesso identico ordine, MA PERCHéééééééé?

ABBIAMO TOLTO IL BOX DELLE VISITE

eppure non abbandonate decisi a saltare 

e poi risaltare come se avete tutti i nostri blog

memorizzati, eeeeeeeeeeeeeeecerto il passaggio

è libero ma anche il nostro disgusto lo è.

Persino su mio fratello passate dimostrando che nessuno

vi mette timore, eppure basterebbe fare copia incolla 

nei vostri blog che gestite da tempo dell'oltretomba

visto la vostra età, farei leggere i vostri assurdi messaggi

brutti come voi, avete i vostri profili pieni zeppi di troll

scam e i vostri sotto nick, mentre dove avete il blog 

nessuno oppure la vostra "spalla"

Eppure continuate a saltare il culone abruzzese,

quello di Torino, il Milano il Napoli dalla sua collezione 

di 1000000000000 profili, e addirittura invia pure

il suo minuscolo affarino "scherzetto oppure dolcetto?"

Poraccio, ma se qualcuno azzato ti viene a trovare?

ma sul serio credete di farla sempre franca?

Ma se becco il mister carozzella che è uno dei più maleducati

lo torturo facendogli vedere tutte le puntate del Segreto!

E ancora occhio nonnetti sporcaccioni, oggi si paga tutto!

E per le signorotte ben conosciute visto che sono sempre le stesse,

MA QUANDO SALTATE SUI NOSTRI PROFILI NON IMMAGINATE

CHE VI CONOSCIAMO?CHE PURTROPPO PER VOI NON CI FATE 

UNA GRANDE FIGURA?IO SONO GIOVANE E DI BUONA FAMIGLIA

NON VOGLIO PRENDERVI AD ESEMPIO,SE NON COME NEGATIVO!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RICORDANDO A TUTTI I NAVIGANTI CHE MIO PADRE,DUE FRATELLI 

PRESENTI ANCHE NELLA MIA LISTA INDOSSANO UNA DIVISA DELLO STATO!

A ME MI DOVETE LASCIARE PERDERE IO NON ME NE VADO 

SIETE VOI CHE DOVETE FALLA FINITA CHE PERSONE COME NOI

DEVONO ESSERE LASCIATI TRA I LOROI BLOG.

NON CERCHIAMO SESSO,AMICIZIA VIRTUALE, NIENTE!!!

CAPITO!!!!!!!!NIENTE!!!!!!!!NIENTE!!!!!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

DEA

dea

 

DEA

 

JJ

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963