Creato da DecimaFlottigliaMasX il 23/08/2008

LIBERO SFOGO

.

 

 

semplicemente così...

Post n°3 pubblicato il 22 Novembre 2010 da DecimaFlottigliaMasX
Foto di DecimaFlottigliaMasX

L'essere umano prova amore quando riesce ad intravedere
un frammento della propria anima nel cuore dell'altra persona,
ciò nonostante nel momento in cui comprende di non potersene
impossessare, l'essere umano inizia a provare gelosia.
La gelosia è la voce dell'anima umana che richiama il proprio frammento
....

 
 
 

.....Riflessioni

Post n°2 pubblicato il 22 Novembre 2010 da DecimaFlottigliaMasX
Foto di DecimaFlottigliaMasX

la foto, questa scritta, tu.

 
 
 

PROVOCAZIONI

Post n°1 pubblicato il 23 Agosto 2008 da DecimaFlottigliaMasX
Foto di DecimaFlottigliaMasX

Ma bene bene ora mi diverto ;--) allora piccola analisi sulla donna Italiana: Come si può facilmente dedurre dagli articoli riportati in molti quotidiani Italiani… il potere d’acquisto della “patatina Italiana” ha ormai raggiunto livelli bassissimi e ridicoli oserei dire da “saldo della gnocca” quindi la domanda che mi sorge spontanea è: perché mai le Italiane se la tirano così tanto? Proviamo a dare una spiegazione, la spiegazione va ricercata a mio avviso in un semplice principio di mercato secondo il quale un prodotto aumenta di prezzo nel momento in cui diventa meno disponibile, ma soltanto a condizione che quel prodotto abbia un concreto valore intrinseco!...Mi spiego, mi dispiace per le nostre connazionali ma il valore intrinseco della “patatina Italiana” pare essere ormai vicino allo zero!!!!! il “tirarsela”, da parte di moltissime donne italiane, sarebbe l’ultimo disperato tentativo di farne salire il potere di acquisto: cosa piuttosto difficile in presenza di un valore intrinseco praticamente nullo! Infatti, a cosa serve rendere meno disponibile il semolino quando oramai il mercato offre ingenti quantità di ottimo risotto?

 

L’Italia è un paese anomalo anche per quanto riguarda le chat Infatti, mentre nel resto del mondo sono più gli uomini a frequentare i ritrovi virtuali, in Italia nelle community  vi sono 7 donne ogni 5 uomini (dati alla mano)
Ohhhh che bello ohhhh che bello verrebbe da esclamare!

STOP uomini con gli entusiasmi perché non è tutto oro ciò che luccica . Già, perché di questo esercito di donne solo il 20% frequenta le chat con l’obiettivo di conoscere gente nuova, fare amicizia ed eventuali incontri reali… il restante 80% per la maggior parte sono: donne già fidanzate, (alcune Psicopatiche) altre sposate con prole che bazzicano sulle community al solo scopo di gratificare il proprio ego facendo eccitare senza concludere i poveri maschi indifesi (e in taluni casi rincglioniti) che comunicano con loro.
Affibiandogli un simpatico appellativo potremmo definirle le cosiddette “scaldacazzi” (o profumiere) cheti  fanno perdere un sacco di tempo anche nel mondo reale. Di queste, una buona parte tenta di trarre profitto chiedendo ricariche telefoniche nella prospettiva di un illusorio incontro reale…
Almeno quelle dell’est ci provano chiedendoti di inviare mille euro per comprare il biglietto aereo!... siamo sempre sulla questione del potere d’acquisto della patatina: Ossia quella italiana vale al massimo una ricarica da 25 Euro, quella dell’est un biglietto aereo in classe business…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

butterflyblack07lorna.rufiniDecimaFlottigliaMasXDisordinata_Mentrea_capochinoame_noirTheCrystalpuliziePerroDaPresaPadronemindGiuliabarriio_soloper_teettore311psicologiaforenseKaedeMaemi
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963