Creato da ArboreaRes il 13/01/2012

DELIQUESCENZA

La leggiadra deliquescenza della soda caustica

 

 

« PauraDistrazioni »

Notte.

Post n°15 pubblicato il 10 Giugno 2012 da ArboreaRes
Foto di ArboreaRes

Portami via col passo gentile della pioggia. Alleggerisci la mia anima. Sussurra silenzio nell'ombra.

Ho sfilato gli stivali e intrecciato le mie gambe alle tue, ho preso il tuo braccio e ad occhi chiusi ho saggiato le tue dita, perdendo il senso del luogo e dell'ora. Le tue labbra mi hanno sorpresa: morbidamente indugiante su di me, mani fredde sul mio corpo caldissimo, abbandonato al tuo accostarti garbato. L'assenza di pensieri è piovuta sulla mia anima bramosa di assoluto. I miei occhi sono dentro i tuoi. Coglimi. Ti sento cingere il mio bacino e sollevarmi, tra le tue mani mi sento leggera mentre il piacere mi insegue e i sospiri erompono liberi. Sento il tuo ventre muoversi in me, gentile e fermo, intenso e premente... Mi sto perdendo, non lasciare il mio corpo. Al tuo fremito mi volto riaccogliendoti. Mi ritiro e ricalchi il mio movimento come se anche tu cercassi qualcosa: la mia diversità è ovunque. Mi ascolti sorpreso e quasi sorridi. La tua assenza di parole è limpida, mi piace muovermi attorno a te, un sinuoso satellite gioiosamente a suo agio nella nudità.

Ti riaccompagno nella città, mentre riprendi a parlare col tuo tono di voce tranquillo: voglio un altro tratto di buio, le strade notturne contano i miei passi, nella notte mi sento libera. Sorrido, i miei occhi cantano felicità quasi infantile. Mi porgi la guancia…ma l'ultimo bacio è sulle labbra e mi allontano, quasi saltellando, tra l'eco delle tue parole.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ArboreaResbasicneedsSky_Eaglemermaid5MarquisDeLaPhoenixGuerriero_Immortaledevils_angels_loveiltempocelodirakawarianellodigioveOdile_GenetEldronferdinandum4magastellapsicologiaforense
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963