Creato da delusodellamore il 24/02/2009

CONFESSIONI

DI FIDUCIA TRADITA

 

 

« ............L’AMORE IN QUESTO NUOVO SECOLO »

Un vostro punto di vista su questo episodio...

Post n°230 pubblicato il 02 Luglio 2015 da delusodellamore

buongiorno a tutti, è molto che non scrivo... ma non essendo il tipo di scrivere tanto per farlo ma devo avere un ispirazione... in questi ultimi anni erano scarse...sono tornato per postare questo episodio che mi è accaduto recentemente e che vorrei analizzare con voi...mi farebbe piacere avere un vostro, schietto, punto di vista....

.....questo inverno mi è stata presentata una ragazza...si potrebbe dire una ragazza interessante ..una bella ragazza... comunque in questi mesi abbiamo preso confidenza ...si parlava un pò di tutto...non miravo a chissà cosa...ma era piacevole chiacchierare... quando si è presentata mi ha detto di essere single...e di non uscire molto  in quanto ormai le persone che conosce sono in coppia e molti fine settimana rimane a casa...

come detto con il tempo è nata una bella amicizia e confidenza e mi ha detto se poteva uscire con il gruppo di amici che frequento ...per me non ci sono problemi ...

...proprio recentemente ...vedendola strana... si è lasciata andare a delle esternazioni...e pungolata da me...ha detto della sua situazione...e per la quale mi serve un vostro parere...

...ha detto che conosce una persona (nulla di male per quanto mi riguarda)... ma lei si professa single in quanto non convivono e non vivono il quotidiano...l'ho messa un pò sottopressione e ha detto che non è fidanzata ma che ha una storia ...si prendono si allontanano.... ma secondo lei è sempre single...sue parole "...non sono fidanzata ma ho una storia..."... secondo voi è normale? io se avessi detto di essere single, perchè non convivevo con la mia ex... se mi incontravo con le persone a cui avessi detto di essere single...la mia ex e questa altra persona mi avrebbero preso per bugiardo e cercato di menare...

...non voglio rovinare l'amicizia...ma non so come fare...se evitare inviti (non mi va di finire a discutere con un fidanzato che non è un fidanzato)...e stare più attento a parlare con lei visto che secondo me non è single come invece afferma lei...

...sapete io qualche idea me la sono fatta... conoscendo il tipo...credo che sia più perchè ha delle sue fisse che perchè vuole intrallazzi...però fà pensare... ma voi vi reputate fidanzati/e solo se convivete?...mi date un vostro punto di vistra...così evito di rovinare una amicizia come detto...

grazie per il consiglio e buona giornata...

ps...comincio a pensare che il destino non mi vuole far conoscere persone "normali".... :-)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

forddissecheshivasal16laamazzonearon1944raoulcorcionedelusodellamoreangelablu1953desideria_io2009olgag90soledelmattino6monikajaroberto0153angelobiancoldonnaribelle26
 
Citazioni nei Blog Amici: 38
 

I MIEI BLOG AMICI

- nuove emozioni
- Amare _con _Amore
- ZeRO
- Ciurma allattacco!
- DOPPIA IDENTITA
- PAESAGGI DELLANIMA
- filtr
- SE E VERO CHE CI 6
- vaivai
- mare in tempesta
- amore
- Riflessa, rifletto!
- Un Battito dali
- Il Bosco e la Fata
- roby0153
- pendrakon
- AccademiaDeiSensi
- Qui...possiamo
- MILIONI DI EURO
- Taumazein
- Aequilibrium
- MIA
- question of time
- EMOZIONI E POESIE
- ATLANTIDA
- La Ballerina Triste
- angeli
- SBILANCIA_MENTI
- Immortal soul
- Scienza e natura
- Semplicemente...Io
- tu sei mia
- solomio
- Angelo Crudele
- incontri
- PIANETA POESIA
- Amici e confronti
- &deg;*Vita da sposini*&deg;
- BOBO E ZARA
- libera di amare
- ANAME
- Quaranta Ma Buoni &copy;
- COWBOY
- Il volo di Pindaro
- In Punta Di Piedi..
- P A S S I O N
- RiflessoSulGhiaccio
- amare
- latripladea
- unica
- SEI NELLANIMA....
- ilsoledentroilcuore
- di tutto un po
- il dono di sale
- una mano tesa
- Sweet Child Of Mine
- sorrisi e lacrime
- individualita
- Pensieri e Parole...
- onda anomala
- PER TE
- IL MIO ESSERE
- ZETETICASPONTANEA
- Non mi abbandonare
- incanto
- solamente amore
- SonoCuriosa
- ***ANGIOLETTO***
- la notte vive
- IL MIO PENSATOIO
- CAREZZA...
- IL MIO PENSIERO
- io..Asja 2008
- Attmi Di Vita
- Il passo breve
- PUNTO E A CAPO
- Mondo Temporale
- Vivere su una nuvola
- fotografie
- Sunrise on the world
- libert&agrave;
- mamminamia
- la_dolce_essenza
- Pensieri
- ASensoUnico
- Noi due nellanima
- Eccomi
- cinema&amp;musica&amp;mare
- la mia anima
- LAMORE X IL BLOG
- lamore
- 6 n m pnsieri cm DNA
- un amore cos&igrave;
- Angelivolanti
- Il volo di CASSANDRA
- LAFURBACHETURBA
- alitarpate
- Ely
- Dove andiamo
- PRINCIPESSA.SMERALDA
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963