Creato da sinemoiaquai il 04/03/2006

Ma'pe iabbu

escape from me

 

« Ciao RichSincronicità. Il legame ... »

Magro non è più di moda,per fortuna c'è il pc!

Post n°506 pubblicato il 26 Settembre 2008 da sinemoiaquai

La donna grissino non piace più. Il settimanale inglese Sunday Telegrafh ha pubblicato un'inchiesta tra gli addetti ai lavori, che segnala il cambio di trend: quando un testimonial si presenta algi scatti ed è troppo magra, i pubblicitari ricorrono sempre più spesso a ritocchi digitali per restituirle forme più "normali". Sono sorte agenzie come iWanex Studio che restituiscono curve a vip ossute.
Rotondo è bello come Cameron Diaz, che si è vista "arrotondare" al coputer le ossa dei fianchi e allargate lievemente braccia e cosce. Penelope Cruz compare con la vita leggermente meno sottile e senza costole sporgenti, mentre Eva Longoria ha i fianchi più rotondi e le ossa delle braccia meno in evidenza.
Il seno delle star lievita Non ci sono problemi di questo tipo nel cinema, dove le forme esercitano un forte richiamo verso gli spettatori. pure troppo. Tanto che qualche star se n'è lamentata e alcune sono addirittura passate dalle parole ai fatti. Come l'attrice Keira Knightley  che ha convocato una conferenza stampa per esprimere il suo disaccordo , quando i produttori del kolossal King Arthur hanno deciso di aumentare il volume del suo seno nel cartellone pubblicitario del film.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/DELUSION/trackback.php?msg=5516022

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
vi_di
vi_di il 28/09/08 alle 18:01 via WEB
Caspita, sono diventata di moda!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/09/08 alle 08:28 via WEB
Io invece no. Per i maschi il troppo magro non è mai andato di moda comunque :(
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/09/08 alle 08:30 via WEB
(mi son espresso male, intendevo "noi maschi troppo magri non siam mai stati di moda comunque".
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/09/08 alle 08:39 via WEB
Le ragazze troppo magre non sono mai andate di moda.... gli scheletri non piacciono a nessuno ( tranne agli stilisti forse) ma non illudetevi non andranno mai di moda nemmeno le grassottelle.... alla fine come sempre "la via di mezzo" è sempre la migliore!
 
charquai67
charquai67 il 30/09/08 alle 08:40 via WEB
be', parliamoci chiaro: un po' di "carnazza" ci vuole! e poi la donna troppo magra, mi sa di una che è anche poco g o d e r e c c i a...non so se mi spiego! eh!
 
lory83lc
lory83lc il 30/09/08 alle 09:03 via WEB
Tutti combattono contro l'anoressia, tutti preferiscono le forme agli spigoli delle ossa....e allora perche quando uno scheletro mette su mezzo etto tutti (soprattutto gli uomini) si sentono in dovere di farglielo notare, magari anche un po schifati?? E perche a Miss Italia una ragazza taglia 42, perfetta, bellissima viene ritenuta una grassona? A questa stregua mezza Italia non dovrebbe piu uscire di casa!!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/09/08 alle 09:53 via WEB
Sono soprattutto le donne a notare il mezzo etto in più e a criticare, non gli uomini... ciao
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/09/08 alle 09:04 via WEB
se per troppo magra si intende scheletrica!, anoressica! allora... bè non è che mi attragga! ma se per magra si intende magra! cioè con i fianchi stretti, il seno taglia 3°, insomma per fare un esempio: alta 1,60 che porta la 42 o la 44 al massimo! allora ci siamo! 1,60 di altezza con taglia superiore alla 44 è TROPPO GRASSA!!!!! E QUINDI FA SCHIFO!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/09/08 alle 09:09 via WEB
questo blog, serve solo per far si che tutte le grassone italiane possano dar sfogo alla loro rabbia repressa! ma attenzione! qui si sta solo docendo che l'uomo o la donna scheletrici, sono brutti da vedere! ma ripeto S C H E L E T R I C I! come però fanno anche più schifo i GRASSI!!!!!!!!! W I MAGRI SNELLI CON LE FORME AL LORO POSTO! MA COMUNQUE MAGRI!!!!!! personalmente il troppo magro non lo giudico troppo male, il grasso invece, mi fa schifo!!
 
 
simoxx83
simoxx83 il 30/09/08 alle 09:37 via WEB
si sa che da che mondo e mondo i magri anzi gli snelli come li definisci tu, sono perennemente stanchi, tristi, non contenti della vita... invece i robusti,( bada dico "robusti" non grassi come dici tu per offesa!)sono sempre allegri e dovunque ci sia un apersona in sovrappeso c'è allegria e simpatia! fidati se poi provassi ad andare a letto con un robusto capiresti cosa vuol dire "saper godere la vita"! by taglia 52
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/09/08 alle 10:53 via WEB
dammi retta, forse sei ancora in tempo! metti una robusta catena al frigorifero con lucchetto in acciaio temperato e consegna la chiave ad un conoscente, il quale te lo aprirà una volta la settimana, vedrai che ....forse... entro due anni torni "normale" by
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/09/08 alle 10:55 via WEB
Mi dispiace, ma quello del grasso e felice vs. magro e triste è uno stereotipo. Ci sono diversi studi scientifici che lo dimostrano. Sicuramente le persone cercano di dare il megio di sé, per questo capita spesso di trovare qualche bruttino/a (magari grasso) che cerca di attirare l'attenzione con la simpatia, piuttosto che con qualche altra caratteristica degna di ammirazione e/o approvazione. Basta andare negli studi di psicoterapia per avere un campione rappresentativo di persone con problemi. Ti garantisco, essendo io una del settore, che a sedersi sulla poltrona non ci sono solo persone magre, anzi.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/09/08 alle 09:14 via WEB
Cercate sempre l'equilibrio in ogni cosa. Mangiate il giusto, fate esercizio quanto basta per salvaguardare le articolazioni ed il cuore, dormite 7/8 ore per notte a partire dalle ore 10,00, usate la vista sulle lunghe distanze per buona parte del giorno e,principalmente, alzatevi dalla sedia posta davanti al computer e guardatevi intorno.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/09/08 alle 09:19 via WEB
Taglia 40 ....altezza 169 ....si sono molto magra, ma mi sembra che nessuno si sia mai voltato a dirmi che faccio schifo. ANZI...Ricevo attenzioni e complimenti ovunque...Allora c'è qualche incoerenza...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/09/08 alle 09:36 via WEB
si certo nessuno mai che ti vuole scopare ti direbbe che fai schifo.. dovete smetterla di campare con queste illusioni.. il magro fa schifo.. le ossa non ci piacciono ci piacciono le forme da toccare.. poi se gliela dai mica la rifiutano ovvio...
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/09/08 alle 09:48 via WEB
Buongiorno eh!!Comunque non vivo di illusioni..sono cosi e basta e sono felice cosi.Mi sembra che miss Italia, o veline o miss varie ..sono tutte più o me della mia costituzione , un motivo ci sarà se scelgono noi...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/09/08 alle 10:57 via WEB
dammi retta! sei perfetta! tutti si girano a guardare le magre! e tutti se le farebbero!!! le grasse vengono viste come orsacchiotti divertenti da deridere alle spalle! continua così!!! e credimi! su questi blog trovi tanta gente che dice che sono meglio le grasse, ma sono solo i frustrati e le frustrate grasse che vogliono prendersi qualche rivincita dopo una vita di vergogna e disprezzo da parte degli altri!!!!!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/09/08 alle 11:20 via WEB
Evviva ...GRAZIE !!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/09/08 alle 09:50 via WEB
E poi...vorrei proprio vedere cosa guardi quando sei in giro..Buona giornata mio caro...un bacio e forza 46!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/09/08 alle 09:52 via WEB
UNA VERA DONNA DEVE AVERE LE CURVE NEI PUNTI GIUSTI altrimenti non è femmina! I grissini non ci piacciono e li preferiamo avvolti in una bella fetta di prosciutto! ;-)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/09/08 alle 10:01 via WEB
pare di essere pezzi di carne da scegliere al mercato.. non vi passa x la mente che la bellezza possa prescindere da quanto siamo ossuti o sovrappeso? :) Nessuno fa schifo, e credo nessuno abbia il diritto di offendere gratuitamente qualcuno..è troppo facile dietro un pc La bellezza viene da dentro..non siamo solo un pezzo di carne sul banco del macellaio.. ad ogni modo, concordo con chi dice che la forma fisica vada curata, per il benessere della psiche e del corpo.. le rotindita' vanno bene se ci fanno star bene..le ossa vanno bene se ci fanno sentire insintonia col nostro io ,, ma senza mai esagerare .. siamo persone...non solo corpi
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/09/08 alle 10:14 via WEB
vorrei batterti le mani per ore e ore!!!K
 
LaGattaSornionadlg
LaGattaSornionadlg il 30/09/08 alle 10:16 via WEB
siamo d'accordo a cercare il più possibile di nascondere la magrezza per combattere la piaga dell'anoressia, anche se sarebbe più corretto scegliere chi la carne ce l'ha e non mascherare, ma non trovo giusto aumentare il seno, quello ridotto o inesistente non è sinonimo di anoressia, se l'attrice non rispecchia i canoni richiesti, beh si cambi l'attrice!! ^--^
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/09/08 alle 10:18 via WEB
Le veline meglio non prenderle in considerazione, perché oltre ad essere magre di costituzione sono ancora piu’ magre di cervello porette…se ti vuoi paragonare a loro sei messa male…io non ne farei un vanto…sono una donna mi piaccio e piaccio e non porto una 40 che personalmente mi farebbe parecchio schifo su 1.72 cm ( porto la 46 ). Stimo le belle donne, quelle vere, dalle forme sinuose e piacevoli da ammirare e non i fantasmi da passerella che per farle la lastra non occorrono i raggi X. E poi mia cara…è vero che nel mondo dello spettacolo ( CINEMA NON INCLUSO! ) opsssss pardon televisione spazzatura…siete tutte magroline e scheletriche ( e prima d’esse li vi fate rombare anche dal portiere di forum! Dignita’ 0) ma i nostri famosissimi scultori e pittori non avevano come modelle per realizzare le loro opere donne magre come Nicole Richie o donne di quel genere li….la Venere del Botticelli bella mia non era la miss magra Silvia Battisti!! Pensaci Saluti e poi….il mondo e bello perché vario e i gusti so gusti! MissMarcy
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/09/08 alle 10:33 via WEB
Mia cara....sono magra di costituzione mica mi devo impiccare vè! E poi ti dirò..Magre e belle non vuol dire senza cervello.Io mando avanti una ditta da 15 anni e una famiglia che amo.Non avercela con chi è diversa da te, siamo tutti belli dentro...cerca in profondità.Ti consiglio questo libro ''Pensiero Positivo'' eh bella la tua taglia 46 PORTA FORTUNA!otto titoli mondiali.UN BACIO BUONA GIORNATA.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/09/08 alle 10:28 via WEB
Scusa se mi permetto non c'entra niente con l'argomento ma ti volevo proprio dire che la foto di quella spece di bambina a bocca aperta è davvero inquietante!
 
 
sinemoiaquai
sinemoiaquai il 30/09/08 alle 12:10 via WEB
La tengo apposta. ma che sorpresa entro il blog dopo due giorni e trovaoo tanti commenti, bhé non mi dispiace afaftto, Continuo a leggere in quest'agorà virtuale, vediamo che combinate, sembra interessante questo scambio dialettico finora
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/09/08 alle 10:33 via WEB
Va bè ma quelli erano i canoni di bellezza di un tempo, quando tutti erano magri per forza di cose e gli artisti ritraevano corpi più in carne perchè diversi,più belli, magari sani perchè potevano permettersi di mangiare...oggi le cose sono un pò cambiate, in un mondo dove tutti (o quasi tutti) possono permettersi del cibo, la differenza la fa chi è molto magro poichè rispecchia i gusti estetici dei nostri tempi....insomma, per me la bellezza sta nel giusto equilibrio, mangiare bene e fare attività fisica quanto basta...poi i risultati arrivano....e concedersi qualche prelibatezza ogni tanto non ha mai ucciso nessuno!!!(scusate se mi sono dilungata) BACI!!!
 
vendikatore.affli
vendikatore.affli il 30/09/08 alle 10:50 via WEB
meglio sicuramente le ragazze longilinee, alte, eteree, infilate in un paio di shorts, senza un filo di cellulite (tanto a ingrassare fanno sempre a tempo!!); poi ovviamente questa è la mia opinione. Ciao, Claudio
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/09/08 alle 10:52 via WEB
Ciao Claudio,Grazie del complimento...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/09/08 alle 11:01 via WEB
Io sono davvero magra e porto una 42! Mangio di tutto e senza nemmeno contenermi, faccio attività fisica tutti i giorni e appaio tonica e in forma! Credetemi la bellezza non è stabilita dalla taglia bensì dalla forma fisica; mi sembra che, osservando le palestre, le donne non l'abbiano ancora capito! Preferiscono non cibarsi che fare un pò di sano moto!Bah....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/09/08 alle 11:02 via WEB
la persona in sovrappeso è solo una persona irresponsabile!!! che invece di mangiare per vivere, vive per mangiare!!!! FA SCHIFO!!!! è come un drogato, che visto che non ce la fa a smettere, cerca di coinvolgere anche gli altri!!!!! grasso vuol dire: malattia, puzza, disprezzo e mancanza di rispetto verso le popolazioni povere del pianeta che muoiono di fame!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/09/08 alle 11:09 via WEB
Ma dai non mi fate ridere qua non si parla alla fine di magro ma del magro con poco seno! mi sembra che in televisione siano tutte della magrezza di Keira ma avendo tette rifatte allora possono essere anche grissini che per tutti vanno piu che bene? °_° è veramente assurdo
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/09/08 alle 11:15 via WEB
Penutlimo anonimo sei proprio un cretino....quando peerli di rispetto per chi non ha da mangiare! E' lo spreco che rovina caro/a santerello! E poi l'obesita' e' una malattia proprio come l'anoressia....ma datti foco! E informati prima di aprire bocca e dare fiato! Non occorre essere grassi per puzzare....puzzi pure te se non ti lavi!!! E non servono prfumini per coprire l'odore :-))) ahahahahahhah
 
 
sinemoiaquai
sinemoiaquai il 30/09/08 alle 12:13 via WEB
questo commento non mi piace, credo che lo cancellerò, potreste andare a litigare da una ltra parte anziché sporcare case (anche se virtuali) altrui. grazie.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/09/08 alle 11:24 via WEB
Nessuno ha detto magre senza cervello...anche se il cervello x funzionare ha bisogno di zuccheri...ho detto che le veline ( che hanno fatto scalpore ) sono senza cervelleo per cui meglio x te che non t'infili in quel mucchio di persone utilizzando il " NOI "...cmq penso che una cosa ch in generale chi soffre di eccessiva magrezza è una persona infelice, che non ha stima neanche per se stessa e rifiuta il proprio essere che si autodistrugge. Una persona con seri problemi, problemi che spesso sfociano in suicidi ( tipo la modella che si è buttata dal grattacielo di NY della quale non ricordo il nome )in assunzione di alcol droga etc etc etc.....ma scusa eh tanto sai fa poco schifo Amy Winehouse ( che la pubblicizzano pure ) a me non pare una che merita di essere ripresa e fotografata! Io personalmente non la toccherei nemmeno con una canna di 1 mt!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/09/08 alle 14:27 via WEB
Forse non hai capito niente...io mangio forse anche più di te, sono di costituzione cosi, non è perchè una è magra e porta una 40 di taglia , è anoressica anche perchè le curve al posto giusto le ho e va bene cosi. Di problemi nella vita non ne ho tanto meno quelli mentali li lascio agli altri!Gli zuccheri fan bene, ma limitiamoli dopo una certa taglia!BACIO KISS
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/09/08 alle 11:29 via WEB
DA CHE PUNTO GUARDI IL MONDO TUTTO DIPENDE... E POI NON SI PUO' ESSERE CIO' CHE NON SI E'...SI PUO' SOLO TENTARE DI MIGLIORARE ( POSSIBILMENTE SENZA RICORRERE ALLA CHIRURGIA ESTETICA:-)) SE TI PIACCIO MI PRENDI COME SONO...SE NO ALZI I TACCHI E TI LEVI DI CULO! AVANTI IL PROSSIMO! BACI!
 
 
sinemoiaquai
sinemoiaquai il 30/09/08 alle 12:24 via WEB
Se posso commentare anch'io , visto che il blog è mio, quando ho fatto il post intendevo parlare proprio di questo, un argomento delicato, ma con educazione e rispetto per tutti. E' vero che siamo persone, non solo corpi, ma il corpo va rispettato; al di là dei canoni che cambiano e delal costituzione, che non cambia.
Il diabete è una malattia sociale e quindi riconosciuta , esistono anche le disfunzioni tiroidee. Io stessa fino a 3 anni fa avevo un fisico atletico, asciutto e magro perché facevo un'intensa a ttività fisica. Bisogna anche poterselo permettere. Parlo per lo più di testa, ovvero di stato mentale. L'equilibrio non è facile trovarlo.
Quando ero in forma stavo bene , non mi sentivo superiore. Ora se mi sento inferiore è in confronto a me stessa, qualche anno fa, alla mia stessa performance. Se ti puiaccio mi prendi come sono va bene, ti levi di culo te lo potevi risparmiare e il prossimo, se permetti, cara cretina, sono io che 4 gioni fa di commento ce n'era solo uno e tutte ste scene te le potevi evitare,
Se devi tornare fallo con rispetto ed educazione nei confronti di tutti, altrimenti Magro= isterico, confermi lo stereotipo
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/09/08 alle 11:39 via WEB
ehehe verissimo bisogna prima accettare noi stessi con i proprio difetti e migliorarsi senza ricorrere alla chirurgia estetica.. ormai in tv il mess è chiaro bene i grissini con 10kg di tette finte!eheheh magri è anoressica da cascare in terra ma s3e ha un florido balcone va piu che bene per la maggior parte..mah..
 
hulla60
hulla60 il 02/10/08 alle 22:48 via WEB
io infatti non butto quasi mai via niente perche' torna sempre di moda,ecco perche' ho ancora la cellulite e il culone
 
Hypnos69
Hypnos69 il 04/10/08 alle 09:39 via WEB
La misura delle tette in una donna mi interessa meno di zero. Quello che conta esteticamente è l'insieme, ma prima di tutto il viso, con cui ci si interfaccia quotidianamente. Keira Knightley è bellissima. :))
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

FIORE

E qui, se mai verrai, l’estate
quietamente si sfanno gli obelischi
e cattedrali come sortilegi
consumano in esilii avventurosi.
Prossimi alle scogliere noi
parleremo del Sud, dell’Europa,
dell’uggia e del campo di tabacco
che avanza in bilico tra noi e il mondo.

il Salento in poesia. Ieri e oggi.

(in foto, il menhir di Carpignano)

 

AREA PERSONALE

 



 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ANOTHER BRICK IN THE WALL

•••••••••••••••▼The Wall▼•••••••••••••• ┬┴┬┴┬┴┬┴┬┴┬┴┬┴┬┴┬┴┬┴┬ ┴┬┴┬┴┬┴┬┴┬┴┬┴┬┴┬┴┬┴┬┴ ┬┴┬┴┬┴┬┴┬┴┬┴┬┴┬┴┬┴┬┴┬ ┴┬┴┬┴┬┴┬┴┬┴┬┴┬┴┬┴┬┴┬┴© 
 

FACEBOOK

 
 

IL MIO PROFILO SU TECHNORATI

MIO PAESE, COSì SGRADITO DA DOVERTI AMARE.BODINI


 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Le parole se ne andarono. Poi, arrivò il momento dei...
Inviato da: cassetta2
il 02/09/2021 alle 14:23
 
Great post!!
Inviato da: Happy Diwali Images
il 28/10/2018 alle 15:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Meteo
il 04/08/2018 alle 21:06
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Meteo
il 04/08/2018 alle 21:05
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 04/08/2018 alle 21:05
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2gfasielloEwideStiamoetiamoMalmignattaTarantasantiago.gamboatuttiscrittorioreipbg72PerturbabiIealessandroripamonti1mariomancino.malogicor_bissantifatfaleepsicologiaforenseOrangeBrasier
 
Citazioni nei Blog Amici: 65
 

SOTTO SCORTA

MA I SOGNI SONO VIRTUALI?

Perché
non ricordo

mai i miei sogni?

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963