Creato da zarate1 il 13/12/2008
BLOG INCUBO DEI GIALLOROSSI.
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Area personale

 

    San Pupone

il panchinaro dice basta

la riomma non ha confini

 

con loro nessuna paura

 

 

 

contatore

 

 

INVASIONE MARASSI
SAMP-LAZIO

STROZZALO ALEN..

 

F.T.

Gli hai fatto male Paole'! parte1

Gli hai rifatto male Paole'!
parte 2

il pazzo

 

    O CORNUTAZZ

 

ER GOO DE TURONE ERA
REGOLARE

ispettore sabatini..
il caso titti è tuo



 La divinita' totti

IL LORO SIMBOLO:IL BRUCO

 

preso dal sito ufficiale
uefa.com. zeru tituli

 

totti la statua 

 

sò regazzi...

 
    ble ble ble

       



RISPETTA LA NATURA

 

il bruco abbandonato

record

 

fratello napoletano

innamorati

 

 

 

per la serie mille figuraccie..!

 

Ultimi commenti

SEMPRE FORZA LAZIO (E un saluto ai "superstiti"...
Inviato da: adler.ssl86
il 01/12/2023 alle 22:31
 
Dolcetto o psicofarmaco?
Inviato da: cassetta2
il 31/10/2020 alle 12:26
 
Ma che cazzo ne so, qui ogni Tanto ne esce uno pių strano...
Inviato da: zarate1
il 12/04/2020 alle 16:31
 
ma chi č cassetta???? ahahahhahaha ma che cazzo ha detto???
Inviato da: montaggioanalogico
il 19/02/2020 alle 14:07
 
te sei capito da solo
Inviato da: zarate1
il 10/02/2020 alle 23:53
 
 
 

 

« II parte verbale di udie...il 5 portiere al mondo è sordo? »

I parte verbale di udienza Mauri in fonoregistrazione

Post n°1399 pubblicato il 07 Giugno 2012 da zarate1

VERBALE DI UDIENZA REDATTO CON IL SISTEMA DELLA FONOREGISTRAZIONEE RIPRESA DIRETTA DEL PARLATO I parte

Indagato Mauri StefanoViene introdotto l’indagato Mauri Stefano.Giudice per le Indagini Preliminari – Signor Mauri, lei ovviamente ha letto tutto, noi avremmo fattoun quadro che, per quello che vale sulle dichiarazioni anche di Carobbio e Gervasoni è piuttostoconsono, non sto parlando di lei adesso. Nel senso che, la lunghezza dell’interrogatorio di Turati cidice che ha ammesso in grosso, le sue responsabilità così come Acerbis e come Gatti. Dico questoperché mi sembra giusto dirlo, ha una valenza riflessa sull’insieme, insomma, ecco. Così, è giustosaperlo, ecco.Indagato, Mauri S. – Certo.Giudice per le Indagini Preliminari – Non toccano Mauri, però è un quadro che ogni giorno riempiedei pezzettini, no, ecco, tutto qua. Va bene, veda lei! Va bene, possiamo cominciamo. Allora, leideve dire i suoi dati, comunque è tutto registrato per cui, quello che non riuscissimo a scrivere, vistaanche l’ora…Avv. Difensore, Melandri – Non c’è problema, poi verrà trascritto.Giudice per le Indagini Preliminari – … è molto veloce la nostra collaboratrice.Avv. Difensore, Melandri – Non c’è problema.Giudice per le Indagini Preliminari – Subitissimo.Avv. Difensore, Melandri – Non c’è problema!Giudice per le Indagini Preliminari – Lei si chiama?Indagato, Mauri S. – Sono e mi chiamo Mauri Stefano.Giudice per le Indagini Preliminari – Nato a?Indagato, Mauri S. – Monza.Giudice per le Indagini Preliminari – Quando?Indagato, Mauri S. – L’8 gennaio del 1980.Giudice per le Indagini Preliminari – Residenza anagrafica?Indagato, Mauri S. – Residenza a (omissis).Giudice per le Indagini Preliminari – Abita lì?Indagato, Mauri S. – Sì.Giudice per le Indagini Preliminari – Coniugato?Indagato, Mauri S. – No.Giudice per le Indagini Preliminari – Che titolo di studio ha?Indagato, Mauri S. – Istituto Tecnico Industriale Statale.Giudice per le Indagini Preliminari – Diploma, allora?Indagato, Mauri S. – Sì, sì, sì.Giudice per le Indagini Preliminari – Professione?Indagato, Mauri S. – Calciatore.Giudice per le Indagini Preliminari – Ha dei beni patrimoniali?Indagato, Mauri S. – Intestati a me? La casa, quella lì.Giudice per le Indagini Preliminari – In via (omissis)?Indagato, Mauri S. – Sì, in via (omissis), casa di residenza.Giudice per le Indagini Preliminari – È sottoposto ad altri procedimenti penali?Indagato, Mauri S. – No.Giudice per le Indagini Preliminari – Ha riportato condanne?Indagato, Mauri S. – No.Giudice per le Indagini Preliminari – Conferma la nomina degliAvvocati presenti?Indagato, Mauri S. – Sì.Avvisi di leggeGiudice per le Indagini Preliminari – Allora, signor Mauri, io l’avviso che le sue dichiarazionipotranno sempre essere utilizzate nei suoi confronti. Ha la facoltà di non rispondere ad alcunadomanda ma comunque il procedimento seguirà il suo corso e se farà nomi di altre persone potràassumere l’ufficio di testimone salvo alcune incompatibilità previste dalla legge. Intenderispondere?Indagato, Mauri S. – Sì.Esame del Giudice per le Indagini PreliminariGiudice per le Indagini Preliminari – Io faccio solo una considerazione che è un po’ acentricarispetto a tutto, no, ma che mi sembra giusto tener presente. Noi abbiamo letto in questa ordinanzadi una intervista fatta, tra l’altro è un giornalista che stava là fuori, di Repubblica a Ilievski, è andatolì in modo puttiosto avventuroso eccetera.Avv. Difensore, Buceti – L’abbiamo letto.Giudice per le Indagini Preliminari – L’avete letto?Indagato, Mauri S. – Sì, sì.Giudice per le Indagini Preliminari – Cosa molto avventurosa, anche.Avv. Difensore, Melandri – Particolare.Giudice per le Indagini Preliminari – Io mi sento di dire questo, Ilievski che è un personaggioabituato a girare per l’Europa per mille e mille ancora attività sicuramente non farà certomai l’operaio dell’edilizia, ma farà tanto attività, se non saranno partite, saranno vendita dimacchine in Europa, piuttosto che altre cose, diciamo definiamolo commerciante internazionale,il personaggio lo si è visto, no. Sta impigliato in un angolo di Macedonia, no, che è casa sua, doveavrà i suoi uomini, i suoi… sono venuti, si sono consegnati tre di persone di minor peso in gruppoche noi chiamamo degli “zingari” quello che mi sento di dire, non perché lo dice il Dottor Salvinima perché l’ha detto lui, e che Ilievski non starà bloccato in quella imperia regione di Sangiaccato,si chiama Sangiaccato, mi sembra, no?P.G. PROCURA – Prego?Giudice per le Indagini Preliminari – È Sangiaccato quella di… no?P.G. PROCURA – È Macedonia, sì.Giudice per le Indagini Preliminari – Comunque, è un posto…P.G. PROCURA – Ma in luogo non ricordo qual è comunque…Avv. Difensore, Melandri – Tutta la vita…Giudice per le Indagini Preliminari – … aspetti! Perché sarebbe contrastante con la sua dinamica divita, quindi, sa – che l’ha detto – un giorno all’altro dovrò consegnarmi, no, e accontare quello cheè successo e farmi quello devo farmi per poi riprendere l’attività. Questo secondo me, è un dato datener presente.Avv. Difensore, Melandri – Certo, certo.Giudice per le Indagini Preliminari – Adesso è ancora un mezzo fantasma no, pare che ci siano statidichiarazioni contrarie, però… tutto qua. È una riflessione che facevo, insomma, ecco.Avv. Difensore, Melandri – Certo.Giudice per le Indagini Preliminari – Signor Mauri, lei ha detto io posso chiederle qualcosa o puòdichiarare lei quello che ritiene. La prima domanda sarebbe una certa domanda che ho in mente, mase deve dire qualcosa lei lo dica.Indagato, Mauri S. – No, per me possiamo fare come vi pare, se vuole posso iniziare io, perché iomi sono letto tutto… tutte queste pagine che mi riguardano ed anche non, e ho delle considerazionida fare soprattutto delle contestazioni.Giudice per le Indagini Preliminari – In genere facciamo…Indagato, Mauri S. – Praticamente… ah, mi scusi.Avv. Difensore, Buceti – No, ma era un modo di dire.Indagato, Mauri S. – Ma è un modo di dire, nel senso che…Avv. Difensore, Buceti – Era un modo di esprimersi, sì.Giudice per le Indagini Preliminari – … infatti, le ho detto…Indagato, Mauri S. – … per quello che c’è scritto. Allora, innanzitutto visto che stavamo parlando diIlievski.Giudice per le Indagini Preliminari – … Ilievski, sì, proprio questo.Indagato, Mauri S. – Qui si dice continuamente che io l’abbia incontrato e l’abbia visto, abbia fattoanche una foto con lui, abbia parlato con lui per manipolare determinate partite, maquesto non èassolutamente… non è assolutamente la verità. Cioè, qui le celle riportano che lui è a Formello, elui anche in questa intervista dice che è così, ma io non l’ho mai incontrato. Lì è venuto…Giudice per le Indagini Preliminari – Ma scusi, se la interrompo. La prima domanda è quella forsecentrale che gli avrei fatto, che è se lei conosce o ha visto Ilievski?Indagato, Mauri S. – … no.Giudice per le Indagini Preliminari – Per me è la domanda cardine su cui tutto il resto, gira, no.Avv. Difensore, Melandri – Certo, certo.Giudice per le Indagini Preliminari – Tutto il resto è di conseguenza…Avv. Difensore, Melandri – Cordaio.Giudice per le Indagini Preliminari – … cordaio, oppure se non lo conosce tutto il resto, non valenulla, no. No, è tutto qua.Avv. Difensore, Melandri – Certo, certo.Indagato, Mauri S. – No, no, io non lo conosco…Giudice per le Indagini Preliminari – Senza Ilievski non c’è niente, ecco, non ci può essere niente.Indagato, Mauri S. – … no, io Ilievski non lo conosco e non l’ho neanche visto. Quella mattina, èvero, è veneto Zamperini a Formello per ritirare i biglietti, ma è una cosa che faceva praticamentetutte le partite in casa o quasi.Giudice per le Indagini Preliminari – Ed era solo?Indagato, Mauri S. – Ed era solo. Tra l’altro una nota, qui viene riportato che Zamperini e Ilievski sitrovano al centro sportivo della Lazio tra le 12 e 42 e le 12 e 45, quindi, non mi sembra verosimileche Zamperini venga mi presenti Ilievski parliamo delle presunte partite, mi faccio una foto con lui.Giudice per le Indagini Preliminari – La foto non so se è fatta in quell’occasione, della…Indagato, Mauri S. – No.Giudice per le Indagini Preliminari – … la fantomatica foto di cui si parla, non lo so.Indagato, Mauri S. – Certo, ma in tre minuti io posso fare tutte queste cose!Giudice per le Indagini Preliminari – Sa cosa mi direbbe ilPubblico Ministero?Indagato, Mauri S. – Eh?Giudice per le Indagini Preliminari – Posso dirlo? Sì, e che lo conosceva già da prima.Avv. Difensore, Melandri – Però, non ci sono contatti telefonici.Giudice per le Indagini Preliminari – No. Cioè, ha capito voglio dire, l’osservazione era questa, cioèche non aveva bisogno intanto…Avv. Difensore, Melandri – Però, non ci sono contatti telefonici…Giudice per le Indagini Preliminari – … è una consuetudine quantomeno anche grazie a Zamperinidi avere questo.Avv. Difensore, Buceti – Le espressioni di Mauri sono chiaramente indotte dal contenuto e dice,legge quella cosa e lui evidentemente, dice, ma sa…Indagato, Mauri S. – No, anche perché voglio dire…Avv. Difensore, Buceti – … cioè, parla quasi da…Giudice per le Indagini Preliminari – Ma le ho detto quello che direbbe l’accusa.Avv. Difensore, Melandri – Certo, certo.Avv. Difensore, Buceti – Parla da uomo e dice, ma…Indagato, Mauri S. – Ho capito benissimo. Sì, ma sapendo che non l’ho mai conosciuto prima a mesalta all’occhio questi tre minuti e dico, come faccio io a conoscere una persona intavolare unatrattativa presunta su alcune partite e poi mettermi d’accordo e tutto questo in tre minuti.Giudice per le Indagini Preliminari – L’accusa direbbe perché lo conosceva già prima o haconosciuto i suoi emissari o l’ha conosciuto quello prima tramite Zamperini. Parla il Dottor diMartino, in questo momento, quello che io volessi…Indagato, Mauri S. – Sì.Pubblico Ministero – Sì, no, ma io direi un’altra cosa, cioè…Avv. Difensore, Melandri – Dottore…Indagato, Mauri S. – Sì, ma non c’è…Giudice per le Indagini Preliminari – Lasciamolo magari parlare.Indagato, Mauri S. – … no, poi…Pubblico Ministero – … (parole inintellegibili)… abbiamo con certezza la presenza contestualedelle persone.Avv. Difensore, Buceti – La cella s’ incastra in quel momento, allora potrebbe essere…Giudice per le Indagini Preliminari – Vada pure avanti, Mauri!Indagato, Mauri S. – E quindi, questa, è la prima cosa. Tra l’altro nei tabulati telefonici non risultamai un mio contratto né con Ilievski, né con Gegic, né con Gervasoni, e né con nessun altro degliindagati o di quelli che sono venuti lì a parlare, tolto ed escluso Zamperini, che ovviamente è unmio amico da un sacco di tempo e quindi…Avv. Difensore, Melandri – Accenna a quella cosa delle schede che dicevi.Indagato, Mauri S. – … sì. Poi la seconda cosa è che praticamente, le schede telefoniche che voi,cioè qui c’è scritto che io uso diverse schede telefoniche…Avv. Difensore, Melandri – Per quanto riguarda il problema degli associati che comunquenell’utilizzo.Indagato, Mauri S. – … sì, sì, è perché… allora, qui c’è scritto che tutti gli associati, perché qui c’èscritto che io sono a costante disponibilità a favore del gruppo degli “zingari” e ad alterare le partite.Ma qui tutti gli associati e tutti quelli che fanno parte del gruppo degli “zingari” viene concessa,una, due, tre schede Sim loro per tenersi in contatto, invece io ovviamente non sono mai in contattocon loro e quindi, è possibile che io dia la costante disponibilità a dover parlare con loro ocomunque ad intavolare delle trattative.Giudice per le Indagini Preliminari – Guardi, anche se è tardi non abbiamo nessuna fretta.Avv. Difensore, Melandri – No, no, lo so, ma è chiaro che poi lui, oggi adesso, si è preparato perquelle che comunque sono le sue considerazioni e ci teneva a fargliele presente, poi è chiaro se leiha dei chiarimenti, poi magari probabilmente lui si estende anche un po’ di più e sarà anche piùdettagliato, quindi.Indagato, Mauri S. – Quindi, poi dice che io utilizzo molteplici schede telefoniche non mie, cioènon intestate a me, per parlare sia con Zamperini che con Luca Aureli. Allora, per quanto riguarda lascheda telefonica intestata a …Giudice per le Indagini Preliminari – Samantha?Indagato, Mauri S. – … Samantha, io praticamente sono, ho questa scheda telefonica perché mel’ha data Luca Aureli in quanto…Avv. Difensore, Melandri – Quando te l’ha data?Avv. Difensore, Buceti – Specifica quando è accaduto.Indagato, Mauri S. – … sì, in quanto praticamente…Avv. Difensore, Melandri – No, ma lo so, ma è chiaro. Ma tu ti devi focalizzare l’attenzione sulG.I.P., devi parlare direttamente a lui.Giudice per le Indagini Preliminari – Parla ad alta voce, comunque, quindi si sente.Avv. Difensore, Melandri – No, no, perché giustamente lo sento emotivamente coinvolto.Avv. Difensore, Buceti – Lo sento contratto, coinvolto.Indagato, Mauri S. – Eh, ma perché c’è un sacco di gente che mi guarda, mi sento osservato.Giudice per le Indagini Preliminari – Bhè, scusi, lei si sente osservato! Ha cinquanta mila personaa…Indagato, Mauri S. – Eh, ma quello è lavoro mio, questo no.Giudice per le Indagini Preliminari – … e lo so, è chiaro è l’altra parte della scrivania, come si suoldire.Avv. Difensore, Melandri – Assolutamente, sì.Giudice per le Indagini Preliminari – Samantha?Indagato, Mauri S. – Sì.Giudice per le Indagini Preliminari – Samantha, che era la fidanzata di Aureli?Indagato, Mauri S. – Sì.Giudice per le Indagini Preliminari – E lei aveva una scheda di Samantha?Indagato, Mauri S. – No, allora, innanzitutto Luca Aureli mi dà questo telefono con dentro una SIMCard e lui mi disse di sua proprietà.Giudice per le Indagini Preliminari – È un telefono di che marca?Indagato, Mauri S. – Nokia, ora il modello non lo so. Mi dà questo telefono con dentro una SIMCard che lui mi disse: “questo è un mio telefono che… usa questo” e le spiego il motivo.Perché praticamente, io sono appassionato di basket americano e di tennis.Avv. Difensore, Melandri – Un esperto.Indagato, Mauri S. – E visto che mi piace scommettere su quelle partite di basket e di tennis perchéle seguo, lui mi ha detto: “visto che io sono un proprietario di un’agenzia di scommesse e tu sei ungiocatore anche se potresti farlo per stare più tranquillo usa questo telefono e questa schedatelefonica” e mi viene consegnata prima di… cioè, durante un torneo di tennis, che me l’ha data divenerdì.Giudice per le Indagini Preliminari – Che periodo è?Indagato, Mauri S. – Venerdì 13, adesso non mi ricordo. Venerdì 13, mi pare.Giudice per le Indagini Preliminari – Maggio 2011?Indagato, Mauri S. – Sì. Venerdì 13 maggio 2011, sì. E viene a consegnarmelo direttamente aFormello, questo avviene dopo pranzo, perché noi eravamo in ritiro perché giocavamo di sabato elui viene in ritiro dopo pranzo, quindi, intorno all’una, una e dieci, perché noi pranziamo alle dodicie mezza, lui arriva dopo pranzo.Giudice per le Indagini Preliminari – Viene da voi, che siete dentro?Indagato, Mauri S. – Sì.Giudice per le Indagini Preliminari – Lei esce?Indagato, Mauri S. – No, lui è fuori. È fuori, noi stiamo mangiando, e quando finisco di mangiareesco, mi dà questo telefono e lui se ne va e io rimango dentro al centro sportivo perché siamo lì inritiro.Avv. Difensore, Buceti – Spiega comunque che conosceva Luca Aureli già da prima, cioè non è chetu in quel momento conosci Luca Aureli.Giudice per le Indagini Preliminari – Eh, sì.Indagato, Mauri S. – No, allora, Luca Aureli io lo conosco da anni, perché praticamente Zamperiniè amico mio da quasi dieci anni quando giocavamo ai tempi di Modena ed adesso io sono sei anniche sono a Roma, quindi, praticamente Zamperini vivendo a Roma, spesso andavo a mangiare dalui, ci vedevamo quasi due o tre volte a settimana, ci sentiamo tutti i giorni, ed in una diquesti pranzi o cene mi ha presentato Luca in qualità di amico. Poi ovviamente parlando e tutto, hosaputo che era fidanzato con Samantha, ho saputo che aveva un’agenzia di scommesse, equant’altro.Avv. Difensore, Melandri – Siete andati in vacanza insieme con lui quell’estate là?Indagato, Mauri S. – Sì, quell’estate qui siamo anche andati in vacanza assieme.Giudice per le Indagini Preliminari – Cioè, nel 2011?Indagato, Mauri S. – Estate 2011.Giudice per le Indagini Preliminari – Dove?Indagato, Mauri S. – A Formentera.Giudice per le Indagini Preliminari – Voi, cioè lei?Indagato, Mauri S. – C’era lui, la fidanzata, io, la mia fidanzata e …Avv. Difensore, Melandri – Zamperini.Indagato, Mauri S. – … Zamperini ed un sacco di altri amici. Allora, mi viene a consegnare questa scheda.

continua nel post seguente

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963