Creato da zarate1 il 13/12/2008
BLOG INCUBO DEI GIALLOROSSI.
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Area personale

 

    San Pupone

il panchinaro dice basta

la riomma non ha confini

 

con loro nessuna paura

 

 

 

contatore

 

 

INVASIONE MARASSI
SAMP-LAZIO

STROZZALO ALEN..

 

F.T.

Gli hai fatto male Paole'! parte1

Gli hai rifatto male Paole'!
parte 2

il pazzo

 

    O CORNUTAZZ

 

ER GOO DE TURONE ERA
REGOLARE

ispettore sabatini..
il caso titti è tuo



 La divinita' totti

IL LORO SIMBOLO:IL BRUCO

 

preso dal sito ufficiale
uefa.com. zeru tituli

 

totti la statua 

 

sò regazzi...

 
    ble ble ble

       



RISPETTA LA NATURA

 

il bruco abbandonato

record

 

fratello napoletano

innamorati

 

 

 

per la serie mille figuraccie..!

 

Ultimi commenti

SEMPRE FORZA LAZIO (E un saluto ai "superstiti"...
Inviato da: adler.ssl86
il 01/12/2023 alle 22:31
 
Dolcetto o psicofarmaco?
Inviato da: cassetta2
il 31/10/2020 alle 12:26
 
Ma che cazzo ne so, qui ogni Tanto ne esce uno più strano...
Inviato da: zarate1
il 12/04/2020 alle 16:31
 
ma chi è cassetta???? ahahahhahaha ma che cazzo ha detto???
Inviato da: montaggioanalogico
il 19/02/2020 alle 14:07
 
te sei capito da solo
Inviato da: zarate1
il 10/02/2020 alle 23:53
 
 
 

 

« DNA LAZIALE !!!!ROMA MERDA !!!!!!!!!!!!!! »

un romanista manco pe parente !!!!!

Post n°1905 pubblicato il 27 Settembre 2014 da licomode

Che succede cugino?
Lo capisco qual è il tuo disagio.
Che succede cugino?
Fu fatale quel 26 maggio.
E’ da quando sei nato 
che te senti sto cazzo pe’ niente, 
ma la storia non mente,
tu sei un boro, coatto e demente.
E poi insulti morti per la frustrazione oh oh oooh
inventare storie è la tua passione oh oh oooh
E mi accusi di pensarti tutto il tempo,
io te lo spiego,
però sta attento: 
caro cugino,
sei un passatempo!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/DERBYSULBLOG/trackback.php?msg=12967951

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
agtbm
agtbm il 27/09/14 alle 14:25 via WEB
Sei tu il povero decente che dici d'essere nato prima e ai vinto solo nel 2000 e tutti sanno come ai vinto coi soldi dei poveri risparmiatori parmigiani idiota!!!!!!!
 
 
licomode
licomode il 27/09/14 alle 14:37 via WEB
B A S T A R D I !!!!!
 
franco1980_2012
franco1980_2012 il 27/09/14 alle 15:10 via WEB
Che succede cugino? Succede che te sei fatto 11 anni in B. Che succede cugino? Succede che mentre la Roma faceva una finale di C.Campioni te stavi a lottà pe non andà in C. Che succede cugino? Che sei diventato la vergogna del calcio dopo che la tua tifoseria ha minacciato i proprio calciatori affinchè perdessero una partita con l'Inter. Che succede cugino? Che non hai alcuna speranza di lottare per uno scudetto e nemmeno di piazzarti in Champions. Che succede cugino? Che vedi la Roma in Champions e te al massimo poi fà la lega dei caciottari. Potrei continuare ma la pena che ho per voi mi impone di fermarmi qui. Vedi io non sono anti laziale, perchè non posso odiare una pulce, un verme di terra, posso odiare un forte avversario, un potente nemico, ma odiare voi sarebbe come odiare una formica che cammina sul tetto di casa.
 
 
Lazialeaquilano
Lazialeaquilano il 28/09/14 alle 01:25 via WEB
Vedo che il franchino coniglino ha deciso de fa er gradasso, arrivando pure agli insulti. Chissà perché i soggetti come lui vogliono sembra ' dei signorini educati, sempre pronti al rimbrotto, e poi all'improvviso ci dimostrano quelli che sono: Dei coatti miserabili vermi, o come ci definisce il cuor di leone dei "dementi". Ora torniamo all'argomento del comico in questione: Succede caro cojone che mentre la Rometta giocava la sua unica finale per tutta la sua miserabile vita in coppa campioni e in casa,qualcuno gliela "sbatteva in faccia", Succede che sete diventati la tifoseria d'italia più odiata, una tifoseria de assassini vigliacchi, e tutti ve aspettano ar varco, Succede che non più de dodici mesi fa hai preso nantra bella coppa in faccia, e da Roma te ne sei dovuto anna', Zerotituliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiìii, Succede caro comico fallito che mentre noi stavamo oltremanica a vince la coppa delle coppe voi stavate a torvajanica, Succede ancora coniglio perdente a vita, che mentre noi vincevamo la supercoppa europea col Manchester voi stavate a fa l'amichevole co l'acilia, Succede come al solito che mentre voi rifate i soliti boriosi lanciando proclami gli altri vincono, perché te lo devo ripete ancora una volta il calcio è uno sport in cui conta solo vince, e non partecipare come fate voi, i secondi non vincono un cazzo. Devo per caso continuare buffone che non sei altro? Mo intanto continua a pijattela n'derculooooooooooooooo come tuo solito. Te saluta tevez.
 
   
franco1980_2012
franco1980_2012 il 28/09/14 alle 13:49 via WEB
In quanto a insulti rileggiti i post che fate te e licomode, sono offese stupide e gratuite che con il calcio non c'entrano nulla. Poi ancora co la gobba 'n faccia. Sveja hai vinto una coppetta, avresti fatto meglio ad arrivare terzo e giocare con i grandi d'Europa. La c.coppe che avete vinto era l'ultima edizione (molto squallida a vedere i nomi delle squadre che c'erano) e anche se la sommi alla pur prestigiosa super coppa (che però è solo una partita) non è paragonabile ad una finale di c.campioni, dove sei secondo in Europa, mentre vincendo la c.coppe o uefa o El non sei nulla ne campione ne vice campione d'Europa. Detto questo constato che quest'anno sarete juventini. Infatti poracci che siete da tempo avete rinunciato a tifare la vostra squadretta per scoprirvi a turno interisti, juventini, ....
 
     
alessandro.camponesc
alessandro.camponesc il 28/09/14 alle 17:52 via WEB
Di solito mi regolo con le parole ma te sei l'unico pupazzo che ti meriti di essere preso a parolacce!Negli anni di luigi enrico e zeman eri sparito dalla circolazione come i topi che si rintanano nelle fogne e adesso che la roma è tornata a essere una bella squadra (ma tanto non vincerete un cazzo lo stesso)ti sei ripresentato!Eh no,così troppo facile.Ma si sa che voi romanisti siete come i centesimi,siete tanti,fate tanto rumore ma alla fine non contate un cazzo!Poi visto che ritieni la coppa delle coppe squallida ti ricordo che la tua squadra di merda ci ha giocato per ben 6 edizioni non riusciendo mai a vincerla!E' inutile che ti credi sto cazzo francoglione,hai vinto meno titoli trofei del parma e della fiorentina (la Lazio per rispetto neanche te la nomino).Ricordati poi che nel calcio contano i trofei no le partecipazioni,se contavano quest'ultime allora eravate i campioni del mondo.Mo tanto te rivoglio quando ristarete in mezzo alla merda se rifai tanto lo sborono.Pupazzo che non sei altro!!!
 
     
Lazialeaquilano
Lazialeaquilano il 28/09/14 alle 18:27 via WEB
Alessa non c'è perde tempo co sto coniglio Ridicolo e presuntuoso. Fatte du risate, e Vatte a rilegge i post che gli facevano robby, montaggio analogico, Sora Lella,Homer nell'estate del 2013, lo cercavano e nominavano tutti er pupazzo, e lui da buon coniglio niente,si era sotterrato sotto un metro de merda, Pe poi riuscire guarda caso dopo il derby di andata. Ehhhhhhh che cuor di leone? Riguardo le altre puttanate che ha sparato ma che gli voi risponne a un idiota Der genere, a uno che te dice che la coppa delle coppe non vale un cazzo, infatti la sua Rometta in sei partecipazioni non è manco arrivata in semifinale. Che Je voi risponne a un deficente che te riduce un trofeo come la supercoppa europea a una semplice partita. Che Je voi risponne a un babbeo ridicolo che riduce coppa in faccia a un semplice trofeo. Pensa alessa' se la avessero vinta loro la coppa in faccia, facevano spoglia' pure platinette. Er franco franchi se accontenta delle "partecipazioni", e a arriva' secondi, in pratica si è inventato un nuovo sport, dove non conta vince ma partecipare. A ridicolooooooooooooooooooooooooooooo, sei solo un ridicolooooooooooooooooooooooooooooo, fatte vede da uno bono, a perdente a vita.
 
     
franco1980_2012
franco1980_2012 il 28/09/14 alle 23:47 via WEB
Intanto te posso girà la stessa osservazione. Come mai Robby, montaggio, sora lella e tutti l'altri nun ce stanno più in questo blog? Poi la Roma non sarà arrivata in finale di C.Coppe, ma è arrivata alla ben più prestigiosa finale di C.Campioni. Ora chi vince la C.Campioni è "campione d'Europa", l'altra finalista è la "vice campione d'Europa", tanto che viene data la medaglia d'oro alla vincente e quella d'argento alla perdente. La C.Coppe e la C.Uefa che pure erano tornei prestigiosi non ti "classificano" in Europa. E' un po' come paragonare una squadra che ha vinto un campionato di B con una che una volta ha fatto seconda nella classifica di A. Poi la Roma ha fatto anche una finale di Uefa e vinto la C. delle Fiere che certo non vale meno della C.Coppe vinta dalla lazio. Come la C. delle Fiere è un trofeo che non esiste più in quanto rimpiazzato dalla C.Uefa, così la C.Coppe non esiste più rimpiazzata dalla E.L. Non ho detto che la C.Coppe valesse poco, ho detto che una finale di C.Campioni ha più prestigio e che l'edizione vinta dalla Lazio era l'ultima, si respirava aria di smobilitazione di quella competizione e le squadre in gara erano di secondo livello. Se non credi a me vedi le partecipanti a quella edizione e ti accorgerai che le uniche forti erano la Lazio e il Chelsea che però non era ancora quello di Abramovic.
 
     
franco1980_2012
franco1980_2012 il 28/09/14 alle 23:55 via WEB
In quanto ad arrivare secondi è chiaro che preferisco arrivare primo, ma è meglio lottare per vincere e fare secondi che non esserei in grado di lottare affatto e questo il concetto che vi sfugge. Quest'anno lotteremo per vincere lo scudo e onorare la nostra partecipazione in Champions. Affrontiamo una Juve che in Italia non perde un colpo, ma anche la Juve affronta una Roma che non perde un colpo (e che non dimentichiamo manca di Castan, Astori, DeRossi, Strootman e Iturbe, mentre la Juve è al completo), in Europa affrontiamo Manchester e Bayern. E' chiaro che rischiamo di uscire, ma rischiano anche Bayern e Manchester con la Roma. Saranno sfide di grande equilibrio fra titani e saranno i singoli episodi e la mentalità a risolvere a favore degli uni o degli altri. Per cui vedi la Roma se la gioca, la Lazio no è fuori da tutto, probabilmente la aspetta una stagione anonima da decimo posto (con buon don Matteo anche il prossimo anno). Voi lo sapete è l'unica cosa che vi resta è tifare Juventus, perchè la vostra squadra non c'è per sfidarci, la vostra squadra lotta per i bassifondi.
 
licomode
licomode il 27/09/14 alle 20:01 via WEB
siete una tifoseria di macellari solo coltelli nelle vostre fila ........ le mani non le sapete usare coglione di un avvocato fino a quando non ti becco non ti cagare sotto .... ma verrà quel giorno ........ trema uomo di merda .
 
 
franco1980_2012
franco1980_2012 il 27/09/14 alle 20:13 via WEB
Senti un po' cosa si prova a vedere la Roma prima e voi a lottare per non retrocedere? Cosa si prova a vedere la Roma in Champions e voi nulla?
 
 
franco1980_2012
franco1980_2012 il 29/09/14 alle 00:02 via WEB
Io come tanti tifosi normali non ho mai maneggiato coltelli, le armi non so nemmeno come sono fatte e mai ho arrecato violenza fisica al prossimo. In quanto agli "accoltellatori" fra gli ultras della Roma ci sono dei veri delinquenti come De Santis, come del resto ci sono in tutte le tifoserie. Io sono sempre stato ostile al concetto di ultras perchè per me il calcio è sport che deve nascere ed esaurirsi sul rettangolo verde, chi accoltella, picchia,... è gente disturbata e con problemi che nella vita non ha nulla e deve trovare l'attimo per sfogarsi ed essere "protagonista" in qual cosa.
 
licomode
licomode il 27/09/14 alle 20:18 via WEB
hahahaahhaah a frustrato noi la coppa in faccia ti abbiamo alzato ...... che devo provare ora che è appena iniziato il campionato ...... io non provo N I E N T E PER VOI . SOLO DISPREZZO .
 
 
franco1980_2012
franco1980_2012 il 27/09/14 alle 20:31 via WEB
Pe 'na coppetta Italia vinta da voi un anno e mezzo fa? ahahahahahahahahahahaah! Nel frattempo io ho fatto secondo e sono in Champions e voi fuori da tutto. Dimmi un po' quando è stata la vostra ultima partecipazione in Champions?
 
   
franco1980_2012
franco1980_2012 il 27/09/14 alle 20:35 via WEB
Scusa le nostre partecipazioni in Champions nun contano niente, contano le vostre 11 partecipazioni in B! ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!
 
licomode
licomode il 27/09/14 alle 20:20 via WEB
COSA PROVERAI TU QUANNO TE BECCA DIABOLIK ........... E QUANNO TE BECCO IO ....... TANTO DOLORE TE LO GARANTISCO .
 
 
franco1980_2012
franco1980_2012 il 27/09/14 alle 20:27 via WEB
Quanno me becchi a me? ahahahahahahahahahahahahahahahahahhaah! Pajaccio frustrato! Rosica! Rosica! Rosica!
 
   
licomode
licomode il 27/09/14 alle 20:30 via WEB
QUANNO METTO FOCO ALLA TUA TANA TE FACCIO USCIRE COME UNA TALPA .
 
     
franco1980_2012
franco1980_2012 il 27/09/14 alle 20:33 via WEB
Me parli de botte, de dà foco alla tana, de menasse,... C'hai 43 anni va a lavorà!
 
     
licomode
licomode il 27/09/14 alle 20:38 via WEB
IO LAVORO MANTENGO LE FAMIGLIE E STAI TRANQUILLO CHE NUN TE MENO SE TE BECCO TE SPARO PROPRIO .
 
     
licomode
licomode il 27/09/14 alle 20:43 via WEB
A UNA GAMBA SI INTENDE ....... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH A SCEMO PIU' SCEMO STO' A GIOCA' PERCHE' VOI SIETE E RIMARRETE IL PASSATEMPO DE NOI ANTRI E MANCO NA PALLOTTOLA CE SPRECHEREI PER UNO COME TE ............ MA SI TE PIGLIO S'ABBRACCIAMO .
 
     
Ziopaperone_2012
Ziopaperone_2012 il 27/09/14 alle 21:06 via WEB
L'ASR 1927 batte un granitico Hellas Verona con due magie firmate Florenzi-Destro. E mò gambizza 'sto cazzo liquamode.
 
     
Ziopaperone_2012
Ziopaperone_2012 il 27/09/14 alle 21:09 via WEB
Sì ok, liquamode. Ma adesso spegni la playstation, che è ora di andare a nanna AHAHAHAHAHAHAH! PS:Te salutano Florenzi e Destro!
 
odiolazio
odiolazio il 27/09/14 alle 21:49 via WEB
RICORDA CAPURSESE FIGLIO DI VACCA (IL CARO VOSTRO GENERALE VACCARO)CHE RIPETI A PAPPAGALLO GOBBA 'N FAGGIA CHE IO TI HO SCUCITO UNO SCUDETTO DAR PETTO SFREGIO BEN PIU' GRAVE CHE TU NON POTRAI MAI FARE.
 
lazialepartoanale74
lazialepartoanale74 il 27/09/14 alle 22:24 via WEB
succede chetelapijinderculo pure stasera analfabeta.
 
Lazialeaquilano
Lazialeaquilano il 28/09/14 alle 12:34 via WEB
Ahooooooooo, avemmio battuto er Verona co na culatta de nonno florenzi, e er goooo da oggi le comiche de destro. Semo n'vincibili mo domenica prossima fammio segna' da l'area nostra pure de SanDis. Nel frattempo er solito menestrello canterino, non avendo un cazzo da fa' Pe tutto il giorno, sta a ripassa er tempo a girasse pure li siti Der Mantova e Der Frosinone, alla ricerca de notizie sulla lazio. Ma er poraccio ancora non ha capito che essere un grande giocatore non significa in automatico vincere i famosi Tituliiii, Essi' perché un conto è gioca co la Rometta, e un conto é essere anche un semplice Oriali in uno squadrone. Quindi il buffone, farebbe bene a rassegnasse che gente come Gottardi,come Favalli, come Gattuso, come Torricelli hanno vinto più Der gabbedanoooo. Quindi Caro il mio represso a vita, è ora che te rassegni, e la fai finita na bona volta.
 
 
Ziopaperone_2012
Ziopaperone_2012 il 29/09/14 alle 23:02 via WEB
Daje aquilà, animo! Dopo aver battuto il Real Palermo con tanto di tripletta del nuovo Van Basten Djordjevic lo sgudetto paa laziee è possibile ahahahahahahah!
 
odiolazio
odiolazio il 30/09/14 alle 14:18 via WEB
povero pastore ABRUZZESE mentecatto come tutti quelli che de calcio nun ce capiscono un cazzo giudica i giocatori dai titoli, lo scarparo BEBPPE FURINO ha vinto più di RIVA, BAGGIO E ANTOGNONI,quindi è più forte di questi. ahahahahahahahaha Mi pare di averti già detto che TOTTI ha vinto un campionato del mondo che GOTTARDI ha guardato dal televisore facendosi le seghe. CAPRA, CAPRA, CAPRA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
 
Ziopaperone_2012
Ziopaperone_2012 il 30/09/14 alle 15:17 via WEB
Però una cosa va detta: con la tripletta di ieri sera il buon Djordjevic ha già segnato più gol di quanti ne abbia fatti quel fenomeno da baraccone degno del Circo Togni di Djibril Bidè (Cissè); accolto tre anni fa dai tifosi della SS Capurso manco fosse arrivato CR7.
 
 
alessandro.camponesc
alessandro.camponesc il 30/09/14 alle 18:01 via WEB
C'è pure chi è andato al Flaminio in 40.000 ad accogliere un panzone ubriacone di nome Adriano.Cia poco da chiacchera zio paperò.
 
Ziopaperone_2012
Ziopaperone_2012 il 30/09/14 alle 22:46 via WEB
Ottimo 1-1 strappato in un campo difficilissimo. Anche stasera a voi gufi capursesi vi è andata male
 
 
franco1980_2012
franco1980_2012 il 30/09/14 alle 22:54 via WEB
La Roma ha fatto una partita da grande squadra e avrebbe meritato la vittoria anche in modo largo. Traversa e 4 occasioni nitide per la Roma, il Manchester che segna solo grazie ad un rigore (arbitraggio molto casalingo tra l'altro). Era quella classica partita che ti mangi il gol e rischi la distrazione finale che ti castiga e credo che in altri tempi, anche la Roma di Spalletti, avrebbe ceduto ai nervi e perso la partita. E' chiaro che il salto di qualità è fatto.
 
   
ultrantilaziale
ultrantilaziale il 01/10/14 alle 14:03 via WEB
Peccato per quei rigori assegnati. La Roma sarebbe in testa al girone da sola.
 
     
franco1980_2012
franco1980_2012 il 01/10/14 alle 14:25 via WEB
La Roma non è inferiore a nessuno né in Italia ne' in Europa. Certo esistono squadre che possono batterci, ma non esistono squadre che possano considerarsi nettamente favorite rispetto a noi. Con il Manchester potevamo vincere e loro hanno segnato su un rigore generoso e credo che anche con il Bayern la Roma non sarà un facile cliente. Non dimentichiamo che a questa Roma mancano Castan, Astori, Strootman e De Rossi e aggiungo anche Iturbe che dopo l'infortunio ieri aveva pochi minuti nelle gambe.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963